|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
RealUncensoredMofo
|
04-09-2012, 09:48 PM
ciao |
|
|
(#32)
|
|
All the Truth Member
|
04-09-2012, 11:25 PM
Ma quello lo fanno tutti. Anche l'iPad non era niente di speciale per quando è uscito, poi hanno fatto il 2 e hanno fatto un bel tablet. L'iPhone stesso discorso, hanno fatto il 3 e il 4 un po' sotto il livello possibile per potere far uscire le versioni S. Poi magari adesso aspetti e nemmeno presentano l'iPhone 5. Sembra la volta buona, ma conoscendo Apple tutto è possibile, anche che si presentino con un iPad 7" o il fantomatico iPhone economico. Io ho avuto, e uso spesso il galazy S2 dato a mio fratello, e non ha nulla da invidiare ad un iphone 4, e ora che c'è la versione S solo la risoluzione dello schermo, ma per il resto tiene testa anche al 4S Per il prezzo hai perfettamente ragione, vale 400 Euro, come l'iPhone e tutti gli smartphone |
|
|
(#33)
|
|
All the Truth Member
|
05-09-2012, 12:12 AM
Io ho un'applicazione sull'iphone dove riconosce la tua voce e te la scrive... Altro che appunti Ahaha |
|
|
(#34)
|
|
All the Truth Member
|
05-09-2012, 12:15 AM
C'è anche per i Samsung Sai com'è, i coreani copiano |
|
|
(#35)
|
|
All the Truth Member
|
05-09-2012, 12:26 AM
Il Samsung non l'ho mai provato e quindi non ti so dire nulla, ma personalmente non ho mai avuto problemi con la Apple , posso rubare le password delle connessioni wifi private, Se perdo l'iPhone tramite Mac lo posso ritrovare, ho la navigazione satellitare , ho mille applicazioni molto utili e come velocità e' spettacolare ... Mi ricordo che con il mio vecchio Nokia 5530 si imballava sempre , facevo fatica a chiudere le applicazioni ecc invece con la Apple mi trovo bene sia con il MEC che con l,Iphone ... Se riesco prossimo mese prendo anche l'ipad e lo collego agli altri dispositivi |
|
|
(#36)
|
|
All the Truth Member
|
05-09-2012, 12:28 AM
E per di più adesso sono nel letto e ti scrivo tramite Iphone un computer Cazzo Ahahaa |
|
|
(#37)
|
|
All the Truth Member
|
05-09-2012, 12:40 AM
Sammy, però quelle cose ormai le fanno tutti i telefoni di media fascia... Io ho (da bravo radical chic) un Google nexus s e l'unico difetto che posso riscontrare è una cpu che incomincia a sentire i colpi con tante app aperte in background (è "solo" 1core a 1ghz). Però non volevo spenderci troppo e mi sembrava una giusta via di mezzo. Una cacchiata dei nuovi smartphone è che stanno diventando davvero troppo grossi, 4 pollici è un buon compromesso, per alcune funzioni sono meglio leggermente di più, per altre leggermente meno, però con alcuni terminali pare di telefonare appoggiando l'orecchio direttamente ad una guida telefonica Se Gun ha già un S2, non gli consiglierei di cambiarlo perchè il suo è già un prodotto evoluto e si va avanti a rifiniture. Come per i pc, siamo al punto che per avere differenze che valgano la spesa i tutti quei soldi bisogna aspettare un pò di versioni. Poi chiaro, se bodycrunch butta il suo dalla finestra io sto sotto a prenderlo |
|
|
(#38)
|
|
All the Truth Member
|
05-09-2012, 09:49 AM
Che le app siano peggiori non è vero, spesso (vedi i games) hanno una grafica decisamente migliori. Per le app come dicevo la maggior parte sono fatte in java non a caso trovi le stesse app per tutte le piattaforme. Ma come accennavo prima ci sono app migliori dei soliti noti. Vedi ad es. instagram osannato su iphone, portato successivamente su android ma in realtà non ne sentiva il bisogno quando da tempo c'è il noto pixlr-o-matic. Poi non parlo nemmeno delle app free che sono decisamente superiore su android rispetto che su appstore. Mi dispiace che sei stato deluso da questo tel, ma probabile è un problema tuo circoscritto. Anche amici miei che lo possiedono non sono certamente pentiti. iphone è una cosa ma l'S3 è n-volte superiore. Forse perchè sei abituato con iOS, ma android è decisamente diverso. |
|
|
(#39)
|
|
All the Truth Member
|
05-09-2012, 09:53 AM
Iphone 4s, confronta prezzi e offerte iphone 4s su Trova Prezzi è normale che un S3 costa decisamente di più. A parte che nei giorni scorsi si trovano pure sotto le 600€ in offerta. Lasciando da parte i primi giorni dove si trovava per ovvie ragioni anche a 700€. Ma scusate acquistare un prodotto al day one è davvero "strano" per me. Paghi la novità con tutte le conseguenze. Anzi si trova ancora: Samsung 9300, confronta prezzi e offerte samsung 9300 su Trova Prezzi Quindi se c'è qualcuno che vende caro il proprio prodotto non è sicuro Samsung. |
|
|
(#40)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
05-09-2012, 10:23 AM
|
|
|
(#41)
|
|
RealUncensoredMofo
|
05-09-2012, 10:26 AM
ciao |
|
|
(#42)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
05-09-2012, 10:33 AM
Io non ho detto che in proporzione il samsung s3 non vale 6 o 700 euro. Ho detto che per me nessuno dovrebbe costare quella cifra. 400 euro per me sono già tanti, al massimo accetterei i 500 (anche se non li spenderei) Difatti l S2 l'ho preso perchè sono riuscito a prenderlo dall'america marchiato at&t ad un prezzo vantaggioso |
|||||||||||||||
|
|
(#43)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
05-09-2012, 10:34 AM
Ragazzi a me sta diatriba apple versus samsung non frega nulla, tanto più quando si parla senza cognizione di causa e si tirano in ballo argomentazioni obbiettive come "la tua app è più brutta della mia". Ripeto, a me interessa prendere appunti manuali (nel caso non abbia sotto mano un cavolo di foglio e una penna/matita; e poi voglio vedere quante app riescono a convertire la dettatura di una formula matematica nella formula stessa!!!) riguardanti principalmente la matematica, poi la lista della spesa la faccio a mano sulla carta igienica |
|
|
(#44)
|
|
All the Truth Member
|
05-09-2012, 10:35 AM
Ma poi al supermercato vai col rotolo? |
|
|
(#45)
|
|
All the Truth Member
|
05-09-2012, 10:42 AM
Poi quoto il resto, è un discorso inutile e la diatriba apple vs samsung/google/microsoft/chi più ne ha più ne metta spesso prende toni da infervorati religiosi, quindi si fa prima a lasciar perdere... |
|
|