|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
chiedo aiuto sull'attrezzatura -
09-09-2012, 01:23 PM
chiedo aiuto sull'attrezzaturaquesta settimana dovrei comprare tutta l'attrezzatura decente.. ovvero: rack e panca.. con il power rack posso utilizzare il bilanciere da 180cm oppure è obbligatorio quello da 200cm?? inoltre,per il rack avevo intenzione di spendere max 500 euro..per la panca 200 euro.... che prodotti mi consigliate? |
|
|
(#2)
|
|
Moderatore Hollow
|
09-09-2012, 01:44 PM
Ciao David il bilanciere da 180cm nn va bene, anche se riuscissi a infilarlo nel rack andrebbe talmente giusto che infilando i pesi questi sfiorerebbero i montanti del rack e troveresti difficoltà a farlo uscire dai pin oltre che a riappoggiarlo.... Con un badget simile compri un super power rack è una panca di tutto rispetto Per i marchi conosciuti : Powertec o Barbarian e nn sbagli Per la panca: io personalmente andrei sulla barbarian, non ci sono paragoni a mio avviso, con 250€ ti porti a casa una panca da 400kg di portata inclinabile e declinabile , anche la powertec fa la sua figura ed è buona però tutti quei "leveraggi" a me non piacciono..... Per il power rack: Va a gusto , sono entrambi molto buoni magari se trovi una buona offerta prendi quello che costa meno tra i due tanto nn sbagli |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
09-09-2012, 02:05 PM
azz...il bilanciere da 200cm mi occuopa troppo spazio..devo trovare una soluzione... ho visto un power rack in offerta a 400 euro al posto di 500...Powerline Power Rack....è buono? anche quello di yashiro costa sui 400 euro |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
09-09-2012, 03:34 PM
Ma fare un saltino sul sito di Yashiro? |
|
|
(#5)
|
|
Moderatore Hollow
|
09-09-2012, 03:40 PM
Se parli del ppr200x è un rack "mediocre".... Io l'ho avuto per parecchio tempo e ci facevo tutto tranquillamente, però la vernice si scrosta facilmente e trabballa un po (nonostante regga sui 300kg se nn erro) Se compri un domani l'accessorio lat/pulley lascia decisamente a desiderare come robustezza, non possiede le dip bar e la barra per le trazioni è molto sottile (se hai le mani grandi è scomodissima te lo assicuro) e non permette la presa neutra.... Cmq sono "sottigliezze" che cmq è giusto sapere, ma la cosa più assurda e che a 400€ io lo lascerei ASSOLUTAMENTE dov'è......il prezzo è decisamente troppo elevato per un rack del genere a mio avviso.... Quello di Yashiro mi sembra ben progettato e trovi anche i video dove lo testa .... Doc ne ha comprato uno di recente |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
09-09-2012, 04:12 PM
Quello di Yashi è più che valido. Io consiglio quello (ne ho uno in garage). Poi a Yashi puoi chiedere anche delle personalizzazioni tamarre come piacciono a te . |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
09-09-2012, 05:05 PM
|
|
|