![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Abbigliamento donnaCiao a tutti ragazzi, sono alla disperata ricerca di abbigliamento da donna un pò strong...da vere body builders ![]() ![]() Possibile che non ci siano magliette e canotte power house e gold gym in versione femminile?? Aspetto un vostro aiuto!!!!! |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() saresti? ciao |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() E quale sarebbe l'abbigliamento strong da vere bodybuilder? Ora sono curiosa! Sono rimasta indietro con le mie nike e pantaloncini e canottierine tezenis! |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mentre cercavo "power house" (eh...io in palestra resto con la maglietta della giornata in ufficio per praticita`, figuriamoci quanto sono indietro ![]() http://rlv.zcache.com/cellular_power...3b21gs_400.jpg |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() esistono questi marchi per uomo che volendo magari con misure xs e s forse potrebbero essere utilizzati anche da donne ![]() l'unico inconveniente potresti averlo con certe canotte un po' larghe se sotto non metti nulla ![]() a me piacerebbe che una donna venisse vestita cosi pero ma cose aderente tipo top, shorts cortissimi, pantaloni aderenti che aumentano le forme non ti piacciono ? secondo me sono il massimo per una donna in palestra di sicuro qui in italia non troverai nulla e nemmeno in europa temo, quindi dovrai ordinare su siti americani se vuoi quei marchi li |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Valuterei più la comodità nell'allenarmi che il valorizzare le forme ![]() Cmq non ne so di articoli del genere. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Aaaaaaah grazie Great, ero lontanissima dall'aver capito e dal cellulare usare google è scomodissimo. Thanks! |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() la gold's gym era la palestra dove si allenava arnold. comunque il marchio gold's gym in italia e in europa si trova ora che ci ripenso. solo che sicuramente avrai poca scelta ... power house non so. ma vuoi anche i pantaloni larghi da bber di una volta? ![]() @liborio ma le cose aderenti se elastiche e fatte bene non limitano i movimenti anzi e aumentano anche la qualità estetica sopratutto nelle donne |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() in pratica con 20€ ben spesi ogni donna può far a meno della palestra ![]() ciao |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() ... comunque W il regolamento e le chiappe mosce ![]() ciao |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||||||||||||||||
Rookie
|
![]()
Vorrei dire...non nascondiamo dietro falsi perbenismi. Spendiamo soldi per curare il nostro aspetto estetico in ogni modo, palestra, integrazione, abbigliamento, parrucchiere e chi più ne ha più ne metta e poi ci scandalizziamo se chiedo se marchi di abbigliamento come la gold's o la power house producono anche abbigliamento da donna?? allora tutti gli uomini che comprano questi marchi sono da demonizzare ![]() anche io uso tezenis, nike ed altri per l'allenamento ma se esisteva un marchio di abbigliamento "da feminine bodybuilders" lo avrei di certo comprato....d'altronde la nike e l'adidas con i suoi 35/40 euro a canotta non regala niente.... |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Grazie...no non voglio esclusivamente pantaloni e roba larga, anche shorts e canotte aderenti...mi chiedvo solo se di questi marchi ce n'era qualcuno che pensava anche a noi donne.... ![]() ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() la golds' gym la vende online olympians, anche se hanno poco |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ho trovato il sito ufficiale della gold's gym dove vendono solo i vestiti ![]() cosi puoi dare uno sguardo alla linea di abbigliamento e poi vedere se la trovi anche qui in italia e in europa. sul sito c'è proprio l'area per le donne quindi producono anche abbigliamento per voi donne, ma non credo che i negozi abbiano questa linea per donne ma solo per gli uomini. quindi potresti chiedere info sulle misure poi. scrivi goldsgear |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Credo che l'incomprensione sia nata dall'ambiguità de "abbigliamento da vere body builders". Se mi compro una maglia del Barcellona sono un vero calciatore? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|