![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Finalmente la risposta a una degli interrogativi dell'umanità |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non male quello squat 10x5x240kg ![]() Però mi delude che nel giorno di riposo si sciolga i muscoli con solo 30km di corsa ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() Bè dai anche lo stacco a 5x280 non è male ![]() Che poi nel Batman Files che ho trovato dice anche l'alimentazione/integrazione........alimentazione ottima ma solo 3 pasti al giorno e integra solo con 6 gr di olio di pesce al giorno e 4 gr di ramificati al mattino...dai non ci crede nessuno, Batman in realtà è un dopato da record! ![]() ![]() ![]() P.S. Non a caso nel fumetto Venom, si prende il veleno per sollevare di più ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() batman si è dopato con lo stesso veleno di bane? ![]() magari non apertamente ma secondo me pure si potrebbe far fare qualche medicinale nuovo alle industrie wayne ![]() dopo la batcintura, batmobile ecc anche il batdoping ![]() l' allenamento di batman se fosse vero sarebbe da fare in due sessioni di lavoro una con i pesi e l'altra per le arti marziali, ma in realtà poi avrebbe poco tempo per farli pure, dato che delle volte sembra anche non dormire. per la corsa non ce lo vedo a correre sul parco al massimo sopra i tetti di gotham ![]() anche in quello di nolan passò anni in una prigione no? ![]() che poi le arti marziali uno lo accetta di come le ha acquisite, ma per la mente geniale a 360° rimane un mistero. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() Nella saga KnightFall se non ricordo male Bruce e Alfred capiscono che il veleno di cui si fa Bane è un derivato del "Venom" di cui si parla in questo fumetto. Si infatti le arti marziali ci può stare, la forza e la resistenza già cominciano a starci parecchio strette, anche se credo che un Bruce Lee in proporzione non fosse tanto distante da quei numeri (ma si dice che anche Bruce Lee si dopasse non a caso ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Beh ma ci sarà un motivo se hanno fatto un fumetto su di lui e non su di me, no? ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() per quanto altamente elitario è un allenamento per vecchio, da giovane avrebbe puntato sicuramente meno sulla resistenza. Questo allenamento però mi pare incentrato molto sul batman movie e a poco a che fare con il batman dei comics: la forza riflesso-elastica è altamente trascurata |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() La forza riflesso-elastica sarebbe? P.S. Non è che è possibile modificare il titolo del thread? Ho scritto "una degli interrogativi" ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() sono io che la chiamo così, non vogli stare a spiegare il perché ma sarebbe troppo lungo. Sarebbe la forza elastico riflessa la cosiddetta stiffness, l'espressione pliometrica con movimenti articolari ridotti e tempo di accoppiamento minimo (nell'ordine di tempo di 1 decimo di secondo) |
|
![]() |