|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Finalmente la risposta a una degli interrogativi dell'umanità -
27-09-2012, 03:21 PM
Finalmente la risposta a una degli interrogativi dell'umanità |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
27-09-2012, 04:01 PM
Non male quello squat 10x5x240kg Però mi delude che nel giorno di riposo si sciolga i muscoli con solo 30km di corsa |
|
|
(#3)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
27-09-2012, 09:22 PM
Bè dai anche lo stacco a 5x280 non è male Che poi nel Batman Files che ho trovato dice anche l'alimentazione/integrazione........alimentazione ottima ma solo 3 pasti al giorno e integra solo con 6 gr di olio di pesce al giorno e 4 gr di ramificati al mattino...dai non ci crede nessuno, Batman in realtà è un dopato da record! P.S. Non a caso nel fumetto Venom, si prende il veleno per sollevare di più |
|||||||||||||||
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
27-09-2012, 09:54 PM
batman si è dopato con lo stesso veleno di bane? magari non apertamente ma secondo me pure si potrebbe far fare qualche medicinale nuovo alle industrie wayne dopo la batcintura, batmobile ecc anche il batdoping l' allenamento di batman se fosse vero sarebbe da fare in due sessioni di lavoro una con i pesi e l'altra per le arti marziali, ma in realtà poi avrebbe poco tempo per farli pure, dato che delle volte sembra anche non dormire. per la corsa non ce lo vedo a correre sul parco al massimo sopra i tetti di gotham anche in quello di nolan passò anni in una prigione no? che poi le arti marziali uno lo accetta di come le ha acquisite, ma per la mente geniale a 360° rimane un mistero. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
28-09-2012, 01:28 AM
Nella saga KnightFall se non ricordo male Bruce e Alfred capiscono che il veleno di cui si fa Bane è un derivato del "Venom" di cui si parla in questo fumetto. Si infatti le arti marziali ci può stare, la forza e la resistenza già cominciano a starci parecchio strette, anche se credo che un Bruce Lee in proporzione non fosse tanto distante da quei numeri (ma si dice che anche Bruce Lee si dopasse non a caso ), ma anche il cervello di Tony Stark, eh la madonna! |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
28-09-2012, 08:52 AM
Beh ma ci sarà un motivo se hanno fatto un fumetto su di lui e non su di me, no? |
|
|
(#7)
|
|
UncensoredModerator
|
28-09-2012, 10:48 AM
per quanto altamente elitario è un allenamento per vecchio, da giovane avrebbe puntato sicuramente meno sulla resistenza. Questo allenamento però mi pare incentrato molto sul batman movie e a poco a che fare con il batman dei comics: la forza riflesso-elastica è altamente trascurata |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
28-09-2012, 01:44 PM
La forza riflesso-elastica sarebbe? P.S. Non è che è possibile modificare il titolo del thread? Ho scritto "una degli interrogativi" |
|
|
(#9)
|
|
UncensoredModerator
|
29-09-2012, 02:04 AM
sono io che la chiamo così, non vogli stare a spiegare il perché ma sarebbe troppo lungo. Sarebbe la forza elastico riflessa la cosiddetta stiffness, l'espressione pliometrica con movimenti articolari ridotti e tempo di accoppiamento minimo (nell'ordine di tempo di 1 decimo di secondo) |
|
|