Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 11-10-2012, 02:55 PM


Quote:
gianni1879
Visualizza Messaggio
anche la prima mail era una risposta automatica

mi è successo altre volte quando lascio il carrello per un motivo o un altro
ma infatti.... l'ho scritto anche prima , assistenza non è dare "risposte" automatiche .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,357
Data registrazione: Dec 2006
Età: 45
Predefinito 11-10-2012, 03:07 PM


Quote:
novellino
Visualizza Messaggio
queste le loro ultime due email :

"desidero ringraziarla per avere recentemente consultato il sito Web Myprotein.com. Nello svolgimento del mio compito d'eliminazione dei carrelli degli acquisti abbandonati sul sito, ho notato il suo.
Mi rincrescerebbe molto se lei, ritornando allo shopping, non ritrovasse più il suo carrello degli acquisti. Vorrei quindi assicurami che non abbia incontrato problemi durante l'esecuzione dell'ordine.
Naturalmente, potrebbe anche trattarsi di motivi del tutto personali! Tuttavia, se avesse riscontrato un problema tecnico o se posso fare qualcosa per aiutarla, non esiti a contattarmi personalmente o qualsiasi addetto del mio team al numero 0236 010 990 da lunedì a venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 18.00. Diversamente, risponda semplicemente a questa e-mail e saremo lieti di assisterla.
Cordialmente,
Emma Gregg
Responsabile del servizio assistenza clienti"


e poi in seguito alla mia risposta questa :

"Your Ticket has been received and a member of our staff will review it and reply accordingly. Listed below are details of this Ticket. Please make sure the Ticket ID remains in the subject at all times.
Ticket ID: LPS-834849
Subject: Re: Ops, ha lasciato qualcosa nel suo carrello
Department: <b>Pre-Sales Questions</b>
Priority: Medium
Status: Open
Regards,"
sono entrambe automatiche
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 11-10-2012, 03:26 PM


Si Gianni , grazie , fino a questo ci arrivo....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,357
Data registrazione: Dec 2006
Età: 45
Predefinito 11-10-2012, 04:11 PM


:asd:

avevo letto di corsa i tuoi msg precedenti

cmq vedrai che ti risponderanno, una volta che è aperto un ticket
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
SpiritCrusher SpiritCrusher Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: Jan 2007
Età: 49
Predefinito 28-07-2014, 12:12 PM


Se posso voglio brevemente condividere con voi la mia esperienza con l'assistenza di myprotein.
Ho comprato un termogenico che il corriere BRT ha sbagliato a consegnare, in pratica nel passaggio da pdp a bartolini quest'ultimo ha sbagliato a scrivere l'indirizzo. Ho provato a risolvere il problma sia con BRT che con myprotein anche se il problema andrebbe risolto tra myprotein e BRT, ma BRT neanche miascolta, se ne fregano propio e le telefonate cadono tutte, myprotein invece mi ascolta ma dice che devo recarmi all'indirizzo abagliato per recuperare la merce... ma scusate, ammesso che io riesca a beccare il mittente sbagliato che ha la mia merce (chissà che fine a fatto oramai) cosa gli dico visto che sul pacco BRT c'è scritto il suo nome e NON il mio???? Come detto prima, dovrebbero riselvere il problema tra di loro, cioè myprotein dovrebbe giustamente rifarsi su BRT per il danno causato e nel frattempo myprotein dovrebbe impegnarsi a fami avere con una nuova spedizione e la merce che ho regolarmente PAGATO!
Non c'è modo di risolvere la questione, vado avanti da 3 settimane a messaggi con myprotein, intanto il tempo passa e io i prodotti pagati non li vedo.
Io credo che non aqiusterò mai più da myprotein visto la pessima assistenza nel post vendita...
P.S. nel tentativo insperato di recuperere il pacco domani provo ad andare all'indirizzo sbagliato... secondo voi lo trovo il pacco?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,215
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-07-2014, 02:55 PM


Ma se MP ti risponde e il problema lo ha creato bartolini non vedo dove sia la mancata assistenza di MP.

Comunque il problema descritto da te mi sembra strano, i pacchi di MP, come quelli di ogni ecommerce al mondo, non vengono "ri-eticchetati" se passano di mano tra più corrieri.
Se io compro un prodotto questo parte in una scatola con un etichetta, e questa rimane tale anche se fa il giro del mondo.

Io ho provato ad acquistare prodotti da MP, arrivano nella scatola MP con etichetta "originale", bartolini prende solo il pacco quando arriva in italia e lo consegna. No c'è motivo per cui un corriere debba cambiare etichetta ad un pacco.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0