|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
|
11-10-2012, 03:55 PM
|
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 1,357
Data registrazione: Dec 2006
Età: 45
|
11-10-2012, 04:07 PM
|
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
|
11-10-2012, 04:26 PM
Si Gianni , grazie , fino a questo ci arrivo.... |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 1,357
Data registrazione: Dec 2006
Età: 45
|
11-10-2012, 05:11 PM
:asd: avevo letto di corsa i tuoi msg precedenti cmq vedrai che ti risponderanno, una volta che è aperto un ticket |
|
|
(#20)
|
|
Rookie
Messaggi: 1
Data registrazione: Jan 2007
Età: 49
|
28-07-2014, 01:12 PM
Se posso voglio brevemente condividere con voi la mia esperienza con l'assistenza di myprotein. Ho comprato un termogenico che il corriere BRT ha sbagliato a consegnare, in pratica nel passaggio da pdp a bartolini quest'ultimo ha sbagliato a scrivere l'indirizzo. Ho provato a risolvere il problma sia con BRT che con myprotein anche se il problema andrebbe risolto tra myprotein e BRT, ma BRT neanche miascolta, se ne fregano propio e le telefonate cadono tutte, myprotein invece mi ascolta ma dice che devo recarmi all'indirizzo abagliato per recuperare la merce... ma scusate, ammesso che io riesca a beccare il mittente sbagliato che ha la mia merce (chissà che fine a fatto oramai) cosa gli dico visto che sul pacco BRT c'è scritto il suo nome e NON il mio???? Come detto prima, dovrebbero riselvere il problema tra di loro, cioè myprotein dovrebbe giustamente rifarsi su BRT per il danno causato e nel frattempo myprotein dovrebbe impegnarsi a fami avere con una nuova spedizione e la merce che ho regolarmente PAGATO! Non c'è modo di risolvere la questione, vado avanti da 3 settimane a messaggi con myprotein, intanto il tempo passa e io i prodotti pagati non li vedo. Io credo che non aqiusterò mai più da myprotein visto la pessima assistenza nel post vendita... P.S. nel tentativo insperato di recuperere il pacco domani provo ad andare all'indirizzo sbagliato... secondo voi lo trovo il pacco? |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 15,223
Data registrazione: Apr 2008
|
28-07-2014, 03:55 PM
Ma se MP ti risponde e il problema lo ha creato bartolini non vedo dove sia la mancata assistenza di MP. Comunque il problema descritto da te mi sembra strano, i pacchi di MP, come quelli di ogni ecommerce al mondo, non vengono "ri-eticchetati" se passano di mano tra più corrieri. Se io compro un prodotto questo parte in una scatola con un etichetta, e questa rimane tale anche se fa il giro del mondo. Io ho provato ad acquistare prodotti da MP, arrivano nella scatola MP con etichetta "originale", bartolini prende solo il pacco quando arriva in italia e lo consegna. No c'è motivo per cui un corriere debba cambiare etichetta ad un pacco. |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|