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novellino novellino Non in Linea
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Predefinito Contattare MYProtein - 11-10-2012, 12:00 PM

Contattare MYProtein


Ho scritto tramite l'apposito form a myprotein per chiedere informazioni sulla disponibilità di un prodotto , momentaneamente "non in stock" , ed ho ottenuto questa risposta :
"Gentile Cliente,
Questa è una risposta automatica al suo messaggio. Le comunichiamo che questo mailbox non è più in uso.
Per mettersi in contatto con un membro del nostro team, la preghiamo di inviare un messaggio tramite il nostro centro messaggi nel suo account online. Qui potrà visualizzare tutti i suoi messaggi al nostro team e rintracciare e seguire i suoi ordini.
Basta cliccare su ‘Il Mio Account’ in alto a destra sul nostro sito ( website address) e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo.
Cordialmente,
Assistenza Clienti Myprotein"


Il problema è che andando su "mio account" , non trovo nessun form per i "contatti" , qualcuno potrebbe darmi delucidazioni ?
Grazie

Ultima Modifica di novellino : 11-10-2012 12:10 PM.
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  (#2)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
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Non ne ho idea, io uso facebook per ogni tipo di dialogo con ogni ecomm.
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  (#3)
novellino novellino Non in Linea
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LiborioAsahi
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Non ne ho idea, io uso facebook per ogni tipo di dialogo con ogni ecomm.
Io non ho fb o similia , quindi ?
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  (#4)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
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Boh, se mi dici cosa vuoi sapere posso chiedere io.
Ho anche guardato sul sito ma come te non mi ci raccapezzo.
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  (#5)
novellino novellino Non in Linea
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Quote:
LiborioAsahi
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Boh, se mi dici cosa vuoi sapere posso chiedere io.
Ho anche guardato sul sito ma come te non mi ci raccapezzo.
Grazie , ora ti scrivo una email .
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  (#6)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
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manda mail, fai prima. Io faccio sempre così
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  (#7)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
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Fatto! Appena mi rispondono ti dico qualcosa!
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  (#8)
novellino novellino Non in Linea
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gianni1879
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manda mail, fai prima. Io faccio sempre così
A quale indirizzo scusa ?
Il problema è proprio quello, che non c'è una mail sul loro sito , ma solo un form "contattaci" .

@Liborio
grazie
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  (#9)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
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assistenza@myprotein.com
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  (#10)
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gianni1879
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Grazie , io non ero riuscito a "scovarla"
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  (#11)
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Comunque non è proprio efficiente...

Una volta mi hanno perfino risposto in spagnolo
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  (#12)
novellino novellino Non in Linea
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Vi aggiorno :
stavo facendo l'ordine , poi ho visto che uno dei prodotti che dovevo acquistare era fuori stock ed ho lasciato il "carrello pieno" senza concludere l'acquisto , mi hanno scritto chiedendo il motivo del perchè non ho completato l'acquisto , ho replicato all'email spiegando il problema e mi arriva un'altra email di risposta automatica ( in inglese) , insomma... da questo punto di vista sono poco trasparenti e poco organizzati , ed ovviamente questo è a loro discapito.... fare assistenza non è organizzare delle risposte automatiche.
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Questa invece è la mail che ho tenuto di ricordo dove mi rispondevano dopo che avevo chiesto lumi sulla scadenza di un prodotto in promozione

Salve,

Grazie per la sua email,

Per quanto riguarda la scadenza non abbiamo questo tipo di informazione, pero` hanno durata di minimo un anno.

La preghiamo di non esitare a contattarci qualora dovesse necessitare di ulteriori informazioni.

Distinti Saluti

Ticket Details
===================
Biglietto ID: GJN-540526
Reparto: Feedback (IT)
Priorita: Medium
Stato: Closed



E se non ce l'hanno loro
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queste le loro ultime due email :

"desidero ringraziarla per avere recentemente consultato il sito Web Myprotein.com. Nello svolgimento del mio compito d'eliminazione dei carrelli degli acquisti abbandonati sul sito, ho notato il suo.
Mi rincrescerebbe molto se lei, ritornando allo shopping, non ritrovasse più il suo carrello degli acquisti. Vorrei quindi assicurami che non abbia incontrato problemi durante l'esecuzione dell'ordine.
Naturalmente, potrebbe anche trattarsi di motivi del tutto personali! Tuttavia, se avesse riscontrato un problema tecnico o se posso fare qualcosa per aiutarla, non esiti a contattarmi personalmente o qualsiasi addetto del mio team al numero 0236 010 990 da lunedì a venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 18.00. Diversamente, risponda semplicemente a questa e-mail e saremo lieti di assisterla.
Cordialmente,
Emma Gregg
Responsabile del servizio assistenza clienti"


e poi in seguito alla mia risposta questa :

"Your Ticket has been received and a member of our staff will review it and reply accordingly. Listed below are details of this Ticket. Please make sure the Ticket ID remains in the subject at all times.
Ticket ID: LPS-834849
Subject: Re: Ops, ha lasciato qualcosa nel suo carrello
Department: <b>Pre-Sales Questions</b>
Priority: Medium
Status: Open
Regards,"
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gianni1879 gianni1879 Non in Linea
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Quote:
novellino
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Vi aggiorno :
stavo facendo l'ordine , poi ho visto che uno dei prodotti che dovevo acquistare era fuori stock ed ho lasciato il "carrello pieno" senza concludere l'acquisto , mi hanno scritto chiedendo il motivo del perchè non ho completato l'acquisto , ho replicato all'email spiegando il problema e mi arriva un'altra email di risposta automatica ( in inglese) , insomma... da questo punto di vista sono poco trasparenti e poco organizzati , ed ovviamente questo è a loro discapito.... fare assistenza non è organizzare delle risposte automatiche.
anche la prima mail era una risposta automatica

mi è successo altre volte quando lascio il carrello per un motivo o un altro
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