![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() panca piana = petto?questa cosa non serve per il bbing. per il pl la panca deve essere fatta nei migliori dei modi per migliorare l'alzata nel bbing la panca al limite deve essere fatta nel migliore dei modi per andare a stimolare ed allenare sopratutto il pettorale. capisci che già se partiamo da questa cosa sono due tipi di approcci diversi? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si cmq senza far tanti esempi i più "grossi" di questo forum (Yashi , Shade , Derox) si allenato tutti con panca squat stacco su base stabile ... nn mi sembrano secchi di petto ....sarà un caso ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() per yashi e derox penso che stiamo parlando di persone molto dotate quindi si ok sono fortissimi ma partono già una spanna sopra gli altri |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||||||||||||||||
inattivo
|
![]()
![]() E' un peccato perché hai ottenuto ottimi risultati nonostante i tuoi metodi, non grazie ad essi. Probabilmente hai ancora molto potenziale nascosto, ma forse non sei disposto a scoprirlo perché ti va bene così. Mi accodo a Lorenzo. |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() E già, c'è anche il detto, che chi nasce con la camicia e chi con il corpetto ![]() Comunque magari a 16 anni Yashi, Derox ecc... erano già una roccia, ma dovresti prima sapere com'erano da ragazzi prima di iniziare a fare pesi per valutare. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si vede quando uno e dotato sai si vede sopratutto come il corpo reagisce agli stimoli dell' allenamento. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Penso che questa discussione ormai possa essere usata come esempio per spiegare la "teoria della montagna di merda" . |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() senza offesa per nessuno ovviamente |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sostanzialmente tu porti la tua teoria : "tizio fa na gran panca , ha i pettorali piccoli" semplice facile intuitiva , noi per dimostrare il contrario , dobbiamo tirar fuori delle spiegazioni molto più complesse della teoria di partenza . |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() che poi è pure grosso no dovreste essere contenti a parte il petto. lo avevo messo solo per evidenziare appunto che lateoria che si diceva qui del grosso carico nella panca = grosso petto non era vera semplice che poi parlando anche con altri che fanno pl mi hanno confermato questa cosa delle masse invece qui boh sembra che i pl siano tutti enormi con masse incredibili. tutti ipertrofizzati |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma semplicemente io ho detto che la panca non è l unico sistema per avere i pettorali come è stato scritto nel forum varie volte e anche in questo 3d Poi da li si è scatenato di tutto andando a tirare luoghi comuni sul bbing |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|||||||||||||
UncensoredModerator
|
![]() just one time
|
||||||||||||
|
![]() |