![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() panca piana = petto?ma io mica sono contro l' allenamento pl anzi, dico solo che personalmente non lo reputo il migliore per aumentare le masse. parlo di quello fatto di soli pochi esercizi senza complementari e con un numero di ripetizione basso. su di me vedo più proficui a livello visivo altri esercizi ed allenamenti. che poi ti posso dire che allenarsi in split non porta mica a brutti fisici come si vuol far credere. il mio obiettivo dopo l' estate era aumentare il carico nella panca, e da quando sono tornato mi alleno stile pl. quindi io non ho nulla contro anzi, il mio obiettivo è incrementare il carico me ne frego del resto. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() Ma domanda da un milione di dollari: Ma Tate se si allenasse diversamente, avrebbe il petto più grosso? Seconda domanda, stavolta da un miliardo di dollari: se Great si allenasse da PL per un po' più di due mesi, avrebbe maggiori risultati? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() poi la panca è aumentata l'ho fatta pure 5 volte a settimana a leggere il vostro ragionamento il petto doveva essere il più ipertofico e voluminoso possibile. se tate si allenasse diversamente potrebbe essere più grosso? io penso di si in mani esperte potrebbe migliorare molto. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() e poi stiamo parlando anche di un solo esercizio e quindi movimento aldilà dei carichi. comunque molti li considerano buoni sostituti della panca anche nel hst si proponevano. un esempio sono gli atleti che fanno wl li se non impari il gesto tecnico e lo metti in pratica non vai da nessuna parte. parlavo fisicamente non esteticamente ![]() |
|
![]() |