![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|||||||||||||
All the Truth Member
|
![]() Normale, no?Ciao ragazzi, in palestra arrivo sempre l'ultimo di tutti, ma sono il primo ad andarmene ![]() sono l'unico, almeno nel gruppetto che si è formato ad allenarmi con poche serie e pochi esercizi. Oggi ho dato una guardata alle schede di sti ragazzi, e mi veniva da piangere, sono mischiati, picciotti come me, 20-23 anni e persone adulte;
![]() non parliamo degli esercizi del dorso, ma quaaanti! vi giuro, alle volte mi sento strano io, finisco presto e manco il tempo di salutarli che li devo di nuovo risalutare, in 50 minuti ho finito il mio allenamento! Cioè, perfavore, ditemelo che è normale ![]() avete dei volantini da darmi, cosi sponsorizzo il vostro sito? |
||||||||||||
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() L'anno scorso ho avuto molti risultati, e facevo un'allenamento di quel tipo 4 volte a settimana, con recupero tra i 2 e i 3 minuti... E fisicamente ci stavo eccome! |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io non mi esprimo ... se questi istruttori hanno una teoria su questo metodo lo dovrebbero dire ai tuoi amici ... non capisco 2 volte la panca inclinata le rip alte cmq credo abbiano uno scopo infatti anche io ho chiesto in merito |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() 4x10 panca piana 4x10 panca inclinata 4x10 panca inclinata con manubri 4x10 aperture Bella scheda,complimenti...niente altro per il petto? ![]() Effect vai tranquillo,fai bene tu come stai facendo,questi appena staccano una settimana perdono tutto il volume. ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Secondo me è tipo come per la storia del legislatore che per aiutare le 2 parti fa dei contratti-tipo....(lo sto studiando ora,ecco xk lo strano riferimento.. ![]() ![]() Nella mia ho visto robe assurde, del tipo nessuna distinzione tra uomo/donna, stesse schede per tutti... ![]() Piramidali perenni nel mio caso... Comunque sono dell'idea che chi si vuole allenare seriamente e vuole avere risultati concreti, deve per forza approfondire con ricerche su forum,siti ecc...... e chi trova FU trova un tesoro! ![]() ![]() Ora mi diverto un sacco a far programmi da quando ho imparato..e qualche risultato si sta intravedendo.. ![]() ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ahhhh grazie mille ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() tipiche schede muscle and fitness... ![]() non funziano... |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() quello non è niente....da me c'è qualcuno che segue le presunte schede di coleman e cutler... la differenza tra le 2 sta in un esercizio in + per il dorso o i quad.... ![]() ![]() il fatto brutale è che su alcune schede c'è stampato anche il peso e loro utilizzano proprio quello!?! |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Vi dico la mia: come sapete da qualche mese sono passato all'allenamento casalingo, e mi sto trovando bene anche grazie ai consigli di Gundam e di tutti voi. Ho cominciato la palestra a 21 anni, una di quelle palestre " vere " dove c'era gente grossa e ci si allenava seriamente. Le schede erano fatte ad hoc, e periodicamente si faceva una " visita " del fisico per vedere l'evoluzione ; ma io forse non ero ancora preparato... Un paio di anni dopo hanno aperto una palestra vicino casa; una di quelle che Matty chiama commerciali; la palestra era molto bella, e mi sono iscritto lì anche grazie a delle offerte di abbonamento veramente vantaggiose; ma nel corso degli anni, si è rivelata una delusione; gli istruttori si sono rivelati incompetenti ; le schede erano pre-stampate, uguali per tutti , senza studi sulle singole persone; gli istruttori erano interinali, quindi magari rimanevano 3 mesi e poi sparivano, e si ricominciava da capo. Insomma, una palestra adatta a tutto, meno che ad allenarsi seriamente... 3 mesi dopo che l'ho mollata ho saputo che è fallita e ora sono in ballo delle cause... Purtroppo anche in questo campo è tutta una questione di soldi... |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La volete sapere una cosa che ha dell'incredibile? E' brutto spalare cosi tanta melma sulla palestra dove mi alleno da 2 anni e dove ho incominciato e diciamo dove si è venuta a creare una famigliola.... ma quando sento alcune cose dai presunti istruttori mi vengono i brividi, e tanta tanta rabbia per aver buttato una marea di soldi...però senza alternativa... Comunque....la palestrina è di due fratelli ormai da tantissimi anni.... quando si danno il cambio, che diciamo avviene verso le 16.30 al pomeriggio, uno dei due a seconda del turno, esce e se ne va via lasciando la palestra incustodita, anche se ci son nuovi iscritti che magari non sanno gli esercizi da fare ecc..... ![]() Del tipo che mettiamo la musica a palla senza che nessuno dice nulla e arriva magari nuova genete che vuole far visita o chiedere info e non trova nessuno!!!! ahahahahahaha...... capisco che ci conosciamo e si conosco da tantissimo tempo, ma non è proprio accettabile... Poi teorie assurde..... insomma hanno un diploma che hanno messo in bella vista incorniciato ma non sanno neanche loro come....i corsi di aggiornamento non esistono! ![]() ![]() Mi scuso con l'anima pia di codeste persone ma non potevo tenermela essendo in tema!!! ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Schede ad alto volume possono essere usate, quello che non va è il tenerle a vita come capita spesso di vedere. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Anche dove vado io succede cosi... quando arrivo io, attorno alle 16, il primo istruttore è sotto la doccia pronto per andarsene, una volta finito, passa dalla sala, saluta tutti e per mezz'ora la sala è incustodita. Comunque o ci stanno o non ci stanno è sempre uguale! Matty, io fossi in te leverei la foto come avatar, potrebbero riconoscerti. Anzi no, tienila, in questi forum loro non ci entrano sanno già tutto ![]() |
|
![]() |