Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito Normale, no? - 14-01-2008, 07:23 PM

Normale, no?

Ciao ragazzi,
in palestra arrivo sempre l'ultimo di tutti, ma sono il primo ad andarmene
sono l'unico, almeno nel gruppetto che si è formato ad allenarmi con poche serie e pochi esercizi.
Oggi ho dato una guardata alle schede di sti ragazzi, e mi veniva da piangere, sono mischiati, picciotti come me, 20-23 anni e persone adulte;

Quote:
4x10 panca piana
4x10 panca inclinata
4x10 panca inclinata con manubri
4x10 aperture

non parliamo degli esercizi del dorso, ma quaaanti!

vi giuro, alle volte mi sento strano io, finisco presto e manco il tempo di salutarli che li devo di nuovo risalutare, in 50 minuti ho finito il mio allenamento!

Cioè, perfavore, ditemelo che è normale
avete dei volantini da darmi, cosi sponsorizzo il vostro sito?
Vecchio
  (#2)
-BiggerThanYou- -BiggerThanYou- Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-01-2008, 07:28 PM

L'anno scorso ho avuto molti risultati, e facevo un'allenamento di quel tipo 4 volte a settimana, con recupero tra i 2 e i 3 minuti... E fisicamente ci stavo eccome!
Vecchio
  (#3)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-01-2008, 08:01 PM

io non mi esprimo ... se questi istruttori hanno una teoria su questo metodo lo dovrebbero dire ai tuoi amici ...
non capisco 2 volte la panca inclinata
le rip alte cmq credo abbiano uno scopo infatti anche io ho chiesto in merito
Vecchio
  (#4)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 14-01-2008, 08:28 PM

4x10 panca piana
4x10 panca inclinata
4x10 panca inclinata con manubri
4x10 aperture

Bella scheda,complimenti...niente altro per il petto?

Effect vai tranquillo,fai bene tu come stai facendo,questi appena staccano una settimana perdono tutto il volume.
Vecchio
  (#5)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-01-2008, 08:38 PM

Secondo me è tipo come per la storia del legislatore che per aiutare le 2 parti fa dei contratti-tipo....(lo sto studiando ora,ecco xk lo strano riferimento.. ) nel senso che secondo me son schede pre-stampate che un tizio misterioso da a tutti gli "istruttori" delle palestre commerciali per farlo seguire a chi si iscrive

Nella mia ho visto robe assurde, del tipo nessuna distinzione tra uomo/donna, stesse schede per tutti...

Piramidali perenni nel mio caso...

Comunque sono dell'idea che chi si vuole allenare seriamente e vuole avere risultati concreti, deve per forza approfondire con ricerche su forum,siti ecc...... e chi trova FU trova un tesoro!

Ora mi diverto un sacco a far programmi da quando ho imparato..e qualche risultato si sta intravedendo..
Vecchio
  (#6)
All the Truth Member

Predefinito 14-01-2008, 08:40 PM

ahhhh grazie mille
Vecchio
  (#7)
Tiger Tiger Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-01-2008, 08:41 PM

tipiche schede muscle and fitness...
non funziano...
Vecchio
  (#8)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-01-2008, 10:07 PM

quello non è niente....da me c'è qualcuno che segue le presunte schede di coleman e cutler... la differenza tra le 2 sta in un esercizio in + per il dorso o i quad.... a seconda di chi dei 2 lo ha + sviluppato...
il fatto brutale è che su alcune schede c'è stampato anche il peso e loro utilizzano proprio quello!?!
Vecchio
  (#9)
GiorgioSV GiorgioSV Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a GiorgioSV
Predefinito 15-01-2008, 10:18 AM

Quote:
_Matty_
Visualizza Messaggio
Secondo me è tipo come per la storia del legislatore che per aiutare le 2 parti fa dei contratti-tipo....(lo sto studiando ora,ecco xk lo strano riferimento.. ) nel senso che secondo me son schede pre-stampate che un tizio misterioso da a tutti gli "istruttori" delle palestre commerciali per farlo seguire a chi si iscrive

Nella mia ho visto robe assurde, del tipo nessuna distinzione tra uomo/donna, stesse schede per tutti...

Piramidali perenni nel mio caso...

Comunque sono dell'idea che chi si vuole allenare seriamente e vuole avere risultati concreti, deve per forza approfondire con ricerche su forum,siti ecc...... e chi trova FU trova un tesoro!

Ora mi diverto un sacco a far programmi da quando ho imparato..e qualche risultato si sta intravedendo..
STRA-QUOTO.
Vi dico la mia:
come sapete da qualche mese sono passato all'allenamento casalingo, e mi sto trovando bene anche grazie ai consigli di Gundam e di tutti voi.
Ho cominciato la palestra a 21 anni, una di quelle palestre " vere " dove c'era gente grossa e ci si allenava seriamente. Le schede erano fatte ad hoc, e periodicamente si faceva una " visita " del fisico per vedere l'evoluzione ; ma io forse non ero ancora preparato...
Un paio di anni dopo hanno aperto una palestra vicino casa; una di quelle che Matty chiama commerciali; la palestra era molto bella, e mi sono iscritto lì anche grazie a delle offerte di abbonamento veramente vantaggiose; ma nel corso degli anni, si è rivelata una delusione; gli istruttori si sono rivelati incompetenti ; le schede erano pre-stampate, uguali per tutti , senza studi sulle singole persone; gli istruttori erano interinali, quindi magari rimanevano 3 mesi e poi sparivano, e si ricominciava da capo.
Insomma, una palestra adatta a tutto, meno che ad allenarsi seriamente... 3 mesi dopo che l'ho mollata ho saputo che è fallita e ora sono in ballo delle cause...

Purtroppo anche in questo campo è tutta una questione di soldi...
Vecchio
  (#10)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-01-2008, 03:54 PM

La volete sapere una cosa che ha dell'incredibile?

E' brutto spalare cosi tanta melma sulla palestra dove mi alleno da 2 anni e dove ho incominciato e diciamo dove si è venuta a creare una famigliola.... ma quando sento alcune cose dai presunti istruttori mi vengono i brividi, e tanta tanta rabbia per aver buttato una marea di soldi...però senza alternativa...

Comunque....la palestrina è di due fratelli ormai da tantissimi anni.... quando si danno il cambio, che diciamo avviene verso le 16.30 al pomeriggio, uno dei due a seconda del turno, esce e se ne va via lasciando la palestra incustodita, anche se ci son nuovi iscritti che magari non sanno gli esercizi da fare ecc.....

Del tipo che mettiamo la musica a palla senza che nessuno dice nulla e arriva magari nuova genete che vuole far visita o chiedere info e non trova nessuno!!!! ahahahahahaha...... capisco che ci conosciamo e si conosco da tantissimo tempo, ma non è proprio accettabile...

Poi teorie assurde..... insomma hanno un diploma che hanno messo in bella vista incorniciato ma non sanno neanche loro come....i corsi di aggiornamento non esistono!

Mi scuso con l'anima pia di codeste persone ma non potevo tenermela essendo in tema!!!
Vecchio
  (#11)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 15-01-2008, 07:10 PM

Schede ad alto volume possono essere usate, quello che non va è il tenerle a vita come capita spesso di vedere.
Vecchio
  (#12)
All the Truth Member

Predefinito 15-01-2008, 07:17 PM

Anche dove vado io succede cosi...
quando arrivo io, attorno alle 16, il primo istruttore è sotto la doccia pronto per andarsene, una volta finito, passa dalla sala, saluta tutti e per mezz'ora la sala è incustodita.
Comunque o ci stanno o non ci stanno è sempre uguale!
Matty, io fossi in te leverei la foto come avatar, potrebbero riconoscerti.
Anzi no, tienila, in questi forum loro non ci entrano sanno già tutto
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione