Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito Che periodo di... - 15-01-2008, 04:03 PM

Che periodo di...

Mamma mia ragazzi, sto passando un periodo post-natalizio bruttissimo...credo uno dei più brutti...

Son stato a casa 1 settimana con la febbre senza poter far nulla e consumando la TV....

Il rientro a scuola non è stato dei migliori.....

L'altro giorno la ragazza per cui tanto stravedevo, e per cui mi son scervellato per i regali e messo contro con amici(anzi amiche...che è ancora peggio...) che mi dicevano che forse la consideravo in una luce sbagliata e che mi ero fatto troppo prendere per quanto la conoscevo poco.... mi ha lasciato, mi ha fatto sentire uno stupido, per qualche ora mi ha proprio distrutto come persona, mi ha fatto sentire ridicolo... sembra fatto apposta, passate le vacanze che tanto erano andate bene, lei mi lascia dopo essersi presa i regali..... si alza un giorno e mi dice che ha scoperto che non le mancavo quando non mi vedeva e che la vuole finire lì.

Le piccole cose vanno tutte un po' storte, oggi ho preso una multa da 60 euri sul pullman che non prendevo da anni....

Insomma quando c'è qualcosa che non và, sembra esserci qualcosa di chimico, che te le fa andare tutte storte.....

Devo provare a non bestemmiare più quelle rare volte e andare in chiesa???? Boh....

Meno male che ci sono gli amici...meno male che mi posso sfogare con i pesi soprattutto.... ultimamente stavo maturando l'idea di fare qualche corso(non intraprendere nessuna attività...) di qualche arte marziale proprio per scaricare la tensione che accumulo, che molte volte è molto alta.

E dire che mi ero dato da solo buoni propositi per il 2008, essendo sicuro che tutto andava bene!!!

Vabbè...come si dice...barcollo ma non mollo!!!

Il mio carattere molto aperto a tutti e le molte persone che mi circondano mi aiuteranno sicuro...

Sorry for lo sfogo!!

Baci&Abbracci, Matty.
Vecchio
  (#2)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 15-01-2008, 04:23 PM

Quote:
_Matty_
Visualizza Messaggio
Mamma mia ragazzi, sto passando un periodo post-natalizio bruttissimo...credo uno dei più brutti...

Son stato a casa 1 settimana con la febbre senza poter far nulla e consumando la TV....

L'altro giorno la ragazza per cui tanto stravedevo, e per cui mi son scervellato per i regali e messo contro con amici(anzi amiche...che è ancora peggio...) che mi dicevano che forse la consideravo in una luce sbagliata e che mi ero fatto troppo prendere per quanto la conoscevo poco.... mi ha lasciato, mi ha fatto sentire uno stupido, per qualche ora mi ha proprio distrutto come persona, mi ha fatto sentire ridicolo... sembra fatto apposta, passate le vacanze che tanto erano andate bene, lei mi lascia dopo essersi presa i regali..... si alza un giorno e mi dice che ha scoperto che non le mancavo quando non mi vedeva e che la vuole finire lì.

Le piccole cose vanno tutte un po' storte, oggi ho preso una multa da 60 euri sul pullman che non prendevo da anni....

Insomma quando c'è qualcosa che non và, sembra esserci qualcosa di chimico, che te le fa andare tutte storte.....

Devo provare a non bestemmiare più quelle rare volte e andare in chiesa???? Boh....

Meno male che ci sono gli amici...meno male che mi posso sfogare con i pesi soprattutto.... ultimamente stavo maturando l'idea di fare qualche corso(non intraprendere nessuna attività...) di qualche arte marziale proprio per scaricare la tensione che accumulo, che molte volte è molto alta.

E dire che mi ero dato da solo buoni propositi per il 2008, essendo sicuro che tutto andava bene!!!

Il mio carattere molto aperto a tutti e le molte persone che mi circondano mi aiuteranno sicuro...

Sorry for lo sfogo!!

Baci&Abbracci, Matty.

Matty,tu sei il mio omonimo fratellino secco e tendente al ghei quindi ti risponderò,medita bene sulle mie parole.

-L'influenza ce l'ho anche io adesso,pazienza quindi,non si muore.

-Il rientro a scuola non è mai stato piacevole per nessuno studente,qualche votaccio lo abbiamo preso tutti ma con un minimo di sforzo si rimedia.

-Tasto dolente,e qui ti voglio,la ragazza!
Hai scoperto a tue spese che se non vuoi rimanere fregato devi muoverti coi piedi di piombo,quello che lei ha fatto non è nulla di anomalo,ti capiterà decine di volte nella vita se non stai attento...non a caso quelli che alla tua età han più successo sono i ragazzi che trattano con sufficienza le ragazze,tendono a snobbarle,non danno nulla senza prima ricevere,al contrario di quello che hai fatto tu.
Poi fortunatamente si cresce e l'esperienza aumenta,la scorza si indurisce...

-La multa sei un pirla!

Comunque ricorda che è la vita,ci son periodi che tu vedi negativi oltre misura e periodi in cui ti va tutto benissimo e non sai perchè...cerca sempre di non lasciarti condizionare troppo da queste altalene,vivi i bei momenti e supera quelli brutti concentrandoti su altre cose,tipo la palestra perchè altrimenti felice o no rimani comunque secco!
Vecchio
  (#3)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-01-2008, 04:33 PM

Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Matty,tu sei il mio omonimo fratellino secco e tendente al ghei quindi ti risponderò,medita bene sulle mie parole.

-L'influenza ce l'ho anche io adesso,pazienza quindi,non si muore.

-Il rientro a scuola non è mai stato piacevole per nessuno studente,qualche votaccio lo abbiamo preso tutti ma con un minimo di sforzo si rimedia.

-Tasto dolente,e qui ti voglio,la ragazza!
Hai scoperto a tue spese che se non vuoi rimanere fregato devi muoverti coi piedi di piombo,quello che lei ha fatto non è nulla di anomalo,ti capiterà decine di volte nella vita se non stai attento...non a caso quelli che alla tua età han più successo sono i ragazzi che trattano con sufficienza le ragazze,tendono a snobbarle,non danno nulla senza prima ricevere,al contrario di quello che hai fatto tu.
Poi fortunatamente si cresce e l'esperienza aumenta,la scorza si indurisce...

-La multa sei un pirla!

Comunque ricorda che è la vita,ci son periodi che tu vedi negativi oltre misura e periodi in cui ti va tutto benissimo e non sai perchè...cerca sempre di non lasciarti condizionare troppo da queste altalene,vivi i bei momenti e supera quelli brutti concentrandoti su altre cose,tipo la palestra perchè altrimenti felice o no rimani comunque secco!

sì ma l'episodio della multa è stato poi l'apice del motivo che mi ha fatto scrivere questo post..

Li becco sul primo pullman,scendo,mi faccio un bel pezzo a piedi e ne prendo un altro che arrivava..... arrivo alla mia fermata,sto per scendere e arrivano quegli stronzi che si vedono 1 volta ogni 2 anni(e non scherzo,e puntualmente si fanno vedere quando sono scazzato) che mi fanno la multa...

Per la ragazza....purtroppo son fatto così,ed è vera la storia che chi non le caga ha più successo cazzo....

Posson sembrare cazzate ma tutte insieme mi fan un po' maluccio...
Vecchio
  (#4)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 15-01-2008, 04:39 PM

ma da quanto ci stavi insieme matty non credo tanto ... ti capisco se questa cosa ti ha buttato giu .. cerca di trovare la forza dentro te stesso e non mollare che scusa se te lo dico ma per colpa di una stronza ti stai rovinando inutilmente ... se poi ti abbati corri il rischio che non rendi non solo sulla palestra ma anche a scuola che e' importantissima ... nella vita ci saranno tante occasioni su cui sbattere il muso ma dovrai sempre rialzarti ... anche io sono piu grande di te e ci sono passato dammi retta pensa ad altro
ora pensa a stare sereno se ci riesci e esci con gli amici
Vecchio
  (#5)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-01-2008, 04:54 PM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
ma da quanto ci stavi insieme matty non credo tanto ... ti capisco se questa cosa ti ha buttato giu .. cerca di trovare la forza dentro te stesso e non mollare che scusa se te lo dico ma per colpa di una stronza ti stai rovinando inutilmente ... se poi ti abbati corri il rischio che non rendi non solo sulla palestra ma anche a scuola che e' importantissima ... nella vita ci saranno tante occasioni su cui sbattere il muso ma dovrai sempre rialzarti ... anche io sono piu grande di te e ci sono passato dammi retta pensa ad altro
ora pensa a stare sereno se ci riesci e esci con gli amici
sì sì ma certo.

Forse ho esagerato con le parole....Pian piano comunque sto giò rimuovendo, grazie soprattutto agli amici!

In palestra è uno stimolo in più, a voglia!

E' che, mazza tutte insieme stanno arrivando! Ma non sono il tipo da lasciarsi abbattere cmq... proprio no
Vecchio
  (#6)
MadBebe MadBebe Non in Linea
All the Truth Member

Thumbs up 15-01-2008, 06:19 PM

Quote:
_Matty_
Visualizza Messaggio

Sorry for lo sfogo!!

Baci&Abbracci, Matty.
Mamma mia che carattere da frc ..... devi sfruttare il periodo "guasto" per spingere di più in palestra.
Vecchio
  (#7)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-01-2008, 06:25 PM

Quote:
MadBebe
Visualizza Messaggio
Mamma mia che carattere da frc ..... devi sfruttare il periodo "guasto" per spingere di più in palestra.
carattere da frocio?
Vecchio
  (#8)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 15-01-2008, 06:44 PM

colpa di devil che lo porta sulla cattiva strada dai !!!
vabbe e' uno sfogo e' un ragazzo mica siamo tutti vissuti lui ancora deve fare esperienze ... se non si vive non si puo crescere lui sta crescendo
io dalle batoste mi sono sempre rialzato e fortificato ma certe finche non ti capitano non sai cosa sono ,, cmq segui il consiglio di madbebe spigni di piu non solo in palestra
Vecchio
  (#9)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-01-2008, 06:51 PM

Forza matty, supera questo momento, la forza è dentro di te, sprigionala
Vecchio
  (#10)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-01-2008, 06:52 PM

Oddio mò non voglio passare per il soggettone.

Son cose particolari, che mi son sentito di postare essendo in una comunità di ragazzi e persone intelligenti.

Non sto morendo, ho solo detto che ci son rimasto un po' male perchè sono abbastanza sensibile su sto lato e che sembra fatto apposta ma tutte ora arrivano, stop, non sto dicendo di essere disperato e che sto aspettando il treno per buttarmici sotto.

Vabbè, love&peace, come già detto questo è solo uno stimolo in più per la GYM.

salùt.
Vecchio
  (#11)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-01-2008, 07:03 PM

Ma tu hai fatto bene a parlarne, adesso in settimana cerca di aprire un nuovo post;
Ho trovato una nuova fiamma
Vecchio
  (#12)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-01-2008, 07:40 PM

Oppure comincia a drogarti come fanno tanti...

Io quest'anno ho perso 3 lavori, non ho battuto chiodo se non solo rapporti fisici e ho venduto macchina e moto, mi son indebitato ulteriormente in banca, ma comunque non ho cominciato a drogarmi, perchè avevo gia cominciato prima...

Naturalmente si scherza un po, anche se ste cose mi son successe tutte nel 2007, anche peggio, quelle erano le cose positive...

Aggiungo, quello che ti ha detto la tipa... Azzo che signora, la prossima volta non farti abbagliare così da un personaggio del genere, ma stai sereno, una persona così troverà pane per i suoi denti, scontato... Nella vita alla fine quello che sei hai...

Ultima Modifica di The_heavy_hands : 15-01-2008 07:47 PM.
Vecchio
  (#13)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-01-2008, 11:55 PM

Matty Matty...che bella età la tua...
Ti fai abbattere da queste quisquilie?
Ma su, dai...
Tutti o quasi abbiamo incontrato la stronza di turno; alla tua età fa più male perchè ci credi, il cuore va dove vuole, è tutto un otto volante emotivo...
Ma c'è anche l'entusiasmo e la verve per lasciarsi tutto dietro.Hai tante possibilità, devi solo darti tempo...

..e poi evita di aggiungere benzina al fuoco; la multa te la vai a cercare cavolo!

Approfitta e goditi i tuoi giovani anni, che,come dimostra Heavy, i problemi veri sono altri...
Vecchio
  (#14)
IronPaolo IronPaolo Non in Linea
Psycho Lifter

Predefinito 16-01-2008, 12:02 PM

Ma sì, dài... Matty mi sembra uno che non si abbatte.

E' un periodo di merda, ma poi passa e lo sai.

Fatti cullare dalla tristezza, dalla malinconia, sentiti l'ultimo degli stronzi al mondo per un altro po'... sei sul fondo, non puoi che risalire. Però... mica c'è poi fretta, no? Goditi la tranquillità sonnacchiosa del fondale, i rumori ovattati, i gorgoglii delle bolle d'acqua che risalgono in superficie, la penombra.

Poi, quando ti sarai rotto le palle, e questo succederà presto, svuota le camere di immersione, risali a quota periscopica. Barra a dritta e avanti.
Vecchio
  (#15)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-01-2008, 03:32 PM

Oggi mia nonna ha avuto un ictus... nn so a che pensare a questo punto...
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione