![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao ragà :-)...mmm forse entrare in punta di piedi sarebbe stato meglio... ma Ciao Giovani!!! Il ritorno del figliol prodigo... si ma con tanta ruggine in corpo ![]() Allora vi aggiorno su un po di cose: - attualmente non sto andando in palestra ( e da metà sett. che manco e mi manca un botto ![]() ![]() ![]() - sto facendo un master a Roma in Ingegneria (il che è interessante, per la città ![]() - mmm... che altro sto ancora aspettando un lavoro... come diceva Orange forse nel 2022 riuscirò nel mio intento ![]() Comunque sono un po più libero e di tanto in tanto scriverò... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Benritrovato! ![]() ...ti trovi in una fase di passaggio, è dura ma porta ad una evoluzione, stringi i denti e ...forza! |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Avevo detto il 2022??? ![]() Mi spiace, a volte mi faccio prendere troppo dall'entusiasmo. ![]() Direi che verso il 2030 la situazione dovrebbe migliorare. Bentornato |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Banned
|
![]() Bentornato ![]() E in bocca al lupo ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Macchè 2022/2030.. ci resta esattamente un mese, il 21 dicembre è vicino! D: in ogni caso, bentornato e in bocca al lupo per il tuo futuro! (: |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() bentornato ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Grazie a tutti. C'è qualcuno che conosce una palestra a un prezzo modico nei paraggi di via Flaminia, lo chiedo a chi è di Roma. Grazie |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma sei a piedi o motorizzato? guarda delle volte fanno le offerte tipo su quei siti di sconto ora non ricordo tipo group on. se no la big roma che non è vicino da te magari ma l'annuale stava a 250 ... se puoi prendere la metrò so che in zona appia costano meno. dovresti fare qualche telefonata la big è enorme e ti divertirai c'è pure la squadra lazio pl e un mio amico mi diceva che c'era gente che si allenava li per il due torri. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() cercavo qualcosa di vicino perché non sono motorizzato e non volevo prendere i mezzi. Mi sa che per ora non c'è altro rimedio che fare qualcosa a casa. Vediamo per l'inizio dell'anno se mi dovrò spostare e poi cerco meglio o se resto qui mi adatto. Comunque grazie Great. |
|
![]() |