|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
30-11-2012, 12:19 AM
poi a me non importa ... mi scoccia che non mi facciano lo stesso trattamento pure a me mettimi jeans rapper, a palazzo, boot cut ecc ... dammi alternative di vestiario non standardizzarti cavolo. a roma c'era un marchio che si chiamava brooks all' inizio qualsiasi cosa faceva era perfetta ... compravo essenzialmente maglioni. anche zara per uomo aveva bella linea e costava poco all' inizio ora roba particolare delle volte un po' troppo gaya e anche li un po' slim e che costa tanto. comunque il tipo del video ha il fisico perfetto per portare una moltitudine di vestiti. |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
30-11-2012, 12:32 AM
Spesso nei fumetti gli uomini sono disegnati così, solo che poi hanno spalle che sono 4 volte la vita Cmq great, abbiamo capito, ti sei innamorato |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
30-11-2012, 12:56 AM
dipende da che fumetti, comunque in generale si le gambe un po' magre vengono meglio slanciano la figura e danno maggior senso di dinamismo. tranquillo che non mi piace, solo che riconosco che abbia un ottimo fisico e che puo' vestire bene qualsiasi cosa. più grosso starebbe bene con altri capi d vestiario |
|
|