![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() iced!!!! ma io queste figuracce le metto nelle "non raccontabili""" CACCHIOOOO! :* :* a me una volta al mare cmq aveva punto una medusa e ho chiesto al mio ragazzo di fare la pipì sulla gamba così mi passava!! ![]() |
|
![]() |
(#32)
![]() |
|
Banned
|
![]() Ahahhaa ile, ero indecisa, ma poi ho letto di vomito, rutti e farts rumorose/silenziose... così ho pensato che pisciarsi sotto dalle risate non dev'essere così strano, no?! ![]() Hey orange! Non devono mica portarmi fuori per farmi il solletico... gneeeee ![]() |
|
![]() |
(#33)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Intendevo che con il tuo ragazzo magari facevate il bagno insieme, e a quel punto non so quanto gli convenga farti il solletico. ![]() |
|
![]() |
(#34)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() meno male che era sulla gamba ... ad un mio cuginetto lo ha preso quasi sul viso, a nessuno gli è passato per la testa questo rimedio però ![]() comunque in un certo senso mi hai fatto ricordare una barzelletta di pierino ![]() |
|
![]() |
(#35)
![]() |
|
Banned
|
![]() |
|
![]() |
(#36)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() qua da me nell'adriatico (che è sempre surriscaldato) capitano spessissimo le meduse...sono 1 scocciatura... ora xò la devi dire!! |
|
![]() |
(#37)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() ![]() pierino cammina per strada e incontra un suo amico seduto per terra che chiede aiuto. allora pierino dice:" oh, ma che hai fatto?" e l'amico:" pierì, stavo dietro a quell'albero a fa pipì e all'improvviso è spuntato un serpente e mi ha morso sul pisello! presto aiutami, chiama il dottore e chiedigli che devo fa". pierino chiama il dottore e dice:" dottore, qua c'è un mio amico che è stato morso da un serpente! che devo fa?" e il dottore:" pierì, devi succhiargli la ferita" pierino preoccupato va dall'amico e gli dice:"oh, me dispiace tanto ma ha detto il dottore che devi morì" ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#38)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() gnaahhahahahahahahahahahahhahahahah a me a fatto troppo ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahh |
|
![]() |
(#39)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() certe erano proprio carine, che poi molte sono state usate nei film di pierino con alvaro vitali eccone due ed ecco la vipera ![]() quando li vedevo da piccolo mi facevano troppo ridere, poi di film particolari con gerco un po' colorito ci stanno quelli con thomas millian er monnezza chissà se lo conosci ![]() ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#40)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ahah la scena della vipera non l'avevo vista. Molto divertenti sono anche quelli con Lino Banfi di quegli anni |
|
![]() |
(#41)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ahhahah mi sento un po' 'gnorrante a ridere con pierino ma è troppo forte!!!! ahahahahahah |
|
![]() |
(#42)
![]() |
|||||||||||||||||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
una volta anche nei vari cinepanettoni ed altro qualche attore mancava sempre ora non sai come riempirli
![]() io quando capita me li vedo ancora i vecchi film uno che mi è piaciuto da matti per anni è stato attila flagello di dio, con abatantuono poi vedendomi il dvd quasi sempre per un periodo mi è passato ![]() |
||||||||||||||||||||||||||||||
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|