Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#61)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-12-2012, 03:59 PM

beh se sveli i trucchi dei maghi quelli con i quali molti ci campano puo succedere.
mi sembra anche casanova ricevette delle minacce

comunque anche lui ha camminato sull' acqua e anche sui muri
Video | Il mago Casanova ha ripetuto l'impresa del mago inglese che ha camminato sulle acque del Tamigi, ma a Cesenatico | news.centrodiascolto.it
Vecchio
  (#62)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-12-2012, 11:50 AM

Quote:
Devox
Visualizza Messaggio
Sarà anche un "cialtrone", però sicuramente è un cialtrone abile in quello che fa.

In questo video ad esempio, complici o meno, io il cellulare l'avrei come minimo lanciato a terra senza ombra di dubbio.
Mentre lui, anche a rallentatore, maschera molto bene il movimento.

invece è un'enorme cialtronata perchè il tipo che gli da il cellulare deve essere un complice visto che nell'altra bottiglia è già presente un telefono identico al suo...per farlo squillare i casi sono due: ho gli è stato dettato il numero vero ma l'ennesimo complice ha composto direttamente quello fake oppure gli è stato dettato direttamente il numero del telefono-copia...
queste trucchi con i complici sono veramente pessimi...

pero' ne fa di carini...tipo quello che sfregando il mais fa uscire pop corn per i bambini...
Vecchio
  (#63)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 15-12-2012, 01:28 PM

Ma ragazzi, qui mi pare che si stia facendo una crociata modello quella contro il wrestling perché "è finto"... ma è chiaro che è finzione. Non dovete giudicare la magia in quanto tale perché non esiste. La magia è chiaramente un artificio di abilità manuale per ingannare l'occhio di chi guarda. Onestamente io non so quanti, senza una videocamera e fermo immagine, capirebbero al volo dove sia il trucco. Io invece ammiro questo tizio, perché io nemmeno in 500 anni di prove riuscirei ad essere così abile, coordinato, veloce e preciso con le mani.
Vecchio
  (#64)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-12-2012, 02:06 PM

Quote:
Yashiro
Visualizza Messaggio
Ma ragazzi, qui mi pare che si stia facendo una crociata modello quella contro il wrestling perché "è finto"... ma è chiaro che è finzione. Non dovete giudicare la magia in quanto tale perché non esiste. La magia è chiaramente un artificio di abilità manuale per ingannare l'occhio di chi guarda. Onestamente io non so quanti, senza una videocamera e fermo immagine, capirebbero al volo dove sia il trucco. Io invece ammiro questo tizio, perché io nemmeno in 500 anni di prove riuscirei ad essere così abile, coordinato, veloce e preciso con le mani.

Allora, fin che si tratta di artifici di abilità manuali per ingannare l'occhio umano concordo con te. Come quando piega la moneta o la ghiaccia.
Quando invece è una messa in scena con diversi attori è teatro, non magia. Non so se è il caso del telefono nella bottiglia, però se fosse, è così.
Quando poi si fanno 150kg di panca con pizze di plastica vuota, allora è cialtronaggine perchè lo potrei fare anche io e senza neanche provare molto. Basta che vi ripropongo le smorfie che faccio quando ne sollevo 70 di kg

Per questo dicevo che bisogna un po' distinguere.
Poi è chiaro che hanno voluto fare un programma su questo tizio, un mago non ha 100 magie spettacolari, di solito ha dei pezzi forti che diluisce nello spettacolo con una dozzina di magie più basilari... quindi hanno dovuto trovare il modo per allungare il brodo.
Vecchio
  (#65)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-12-2012, 02:29 PM

Quote:
Yashiro
Visualizza Messaggio
Ma ragazzi, qui mi pare che si stia facendo una crociata modello quella contro il wrestling perché "è finto"... ma è chiaro che è finzione.
Ma il discorso non è quello. E' che anche la finzione può essere di qualità, o di alto livello se preferisci. Fare il giochino del cellulare nella bottiglia è una cialtronata davvero imbarazzante, perchè a fare due più due ci metti un nanosecondo...
Sinceramente...non capisco di che abilità si stia parlando...
Vecchio
  (#66)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-12-2012, 02:40 PM

Quote:
gian90
Visualizza Messaggio
invece è un'enorme cialtronata perchè il tipo che gli da il cellulare deve essere un complice visto che nell'altra bottiglia è già presente un telefono identico al suo...per farlo squillare i casi sono due: ho gli è stato dettato il numero vero ma l'ennesimo complice ha composto direttamente quello fake oppure gli è stato dettato direttamente il numero del telefono-copia...
queste trucchi con i complici sono veramente pessimi...

pero' ne fa di carini...tipo quello che sfregando il mais fa uscire pop corn per i bambini...
Si ma non hai capito quel che ho scritto, rileggi i miei messaggi.
Io parlavo di abilità.. non di numeri stupefacenti/bellissimi o altro!
Frega nulla se si serve di complici.

Quote:
Yashiro
Visualizza Messaggio
Ecco, pienamente d'accordo.

Ultima Modifica di Devox : 15-12-2012 02:42 PM.
Vecchio
  (#67)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 15-12-2012, 02:44 PM

Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
Ma il discorso non è quello. E' che anche la finzione può essere di qualità, o di alto livello se preferisci. Fare il giochino del cellulare nella bottiglia è una cialtronata davvero imbarazzante, perchè a fare due più due ci metti un nanosecondo...
Sinceramente...non capisco di che abilità si stia parlando...
La messinscena è banale e patetica, ma per me l'abilità con cui passa il telefono nel giubotto basta a pagare il prezzo del biglietto (che è gratis ).
Vecchio
  (#68)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-12-2012, 02:47 PM

che delusione..molti trucchi si riescono a capire anche guardano la puntata

sto guardano proprio ora su dmax il programma e ho visto la "magia" della monetina che rimbalza e poi la fà comparire sulla spalla del ragazzo di colore..

in pratica si vede che ha appoggiato la monetina sulla spalla e la si vede sulla spalla durante tutto il proseguo del trucco e poi fà credere che l'ha fatta comparire per magia sulla spalla

non si chi ha visto questa scena..sul tubo non riesco a trovarla
Vecchio
  (#69)
All the Truth Member

Predefinito 15-12-2012, 03:14 PM

Quote:
Yashiro
Visualizza Messaggio
La messinscena è banale e patetica, ma per me l'abilità con cui passa il telefono nel giubotto basta a pagare il prezzo del biglietto (che è gratis ).
Ma me ne fotto della destrezza se il gioco nella sua globalità è una merdata stellare.
Un gioco di prestigio per stupirti deve indurti a farti la fatidica domanda: "ma come avrà fatto???"
Se non trovi facilmente la risposta, allora è un buon numero: Se, come nel caso di dinamodibicicletta dopo due secondi dici "ah, ho capito, aveva il complice!", suggerisco la carriera della zappa.
Vecchio
  (#70)
All the Truth Member

Predefinito 15-12-2012, 04:53 PM

Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
Ma me ne fotto della destrezza se il gioco nella sua globalità è una merdata stellare.
Un gioco di prestigio per stupirti deve indurti a farti la fatidica domanda: "ma come avrà fatto???"
Se non trovi facilmente la risposta, allora è un buon numero: Se, come nel caso di dinamodibicicletta dopo due secondi dici "ah, ho capito, aveva il complice!", suggerisco la carriera della zappa.
concordo...poi è un'illusionista è OVVIO che sia abile con le mani...quello si da per scontato..altrimenti non sarebbe li no?

Ho visto la fine della puntata di ieri sera, scena ancora piu' finta di quella della bottiglia...cerco il video e lo posto
Vecchio
  (#71)
All the Truth Member

Predefinito 15-12-2012, 05:02 PM

ora...è palese che per uscire abbia fatto il giro dalla porta con l'aiuto del tipo col giaccone in piedi che si sposta indietro mentre lui passa...vogliamo parlare dei due che reggono la giacca a continuano a guardare nello stesso punto anche se lui si sposta? o peggio della gente fuori che ha visto il trucco e si finge stupefatta? questo è propio un insulto all'intelligenza...
Vecchio
  (#72)
All the Truth Member

Predefinito 15-12-2012, 07:29 PM

Quote:
gian90
Visualizza Messaggio
ora...è palese che per uscire abbia fatto il giro dalla porta con l'aiuto del tipo col giaccone in piedi che si sposta indietro mentre lui passa
Quote:
questo è propio un insulto all'intelligenza...
Direi che non c'è molto altro da aggiungere.

PS Le persone fuori sono evidentemente attori/complici della merdata...
Vecchio
  (#73)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-12-2012, 09:31 PM

a me piace pensare che non è così!!!!

*.*

ma invece questi come cacchio faranno!??!?!?

Vecchio
  (#74)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 16-12-2012, 04:11 AM

Quote:
ile
Visualizza Messaggio
a me piace pensare che non è così!!!!

*.*

ma invece questi come cacchio faranno!??!?!?
ah boh non so lei è davvero carina ... poi cosi trasformista la cosa non è male per niente ....
sarebbe stato bello se avesse usato anche delle parrucche trasformista al 100%

per il discorso dynamo ci sono dei trucchi come questo che te lo fanno cadere ...
ripeto quelle di david copperfield erano su un altro livello.
Vecchio
  (#75)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-12-2012, 08:02 PM

comunque da quando nella nostra società si è dato inizio ai giochi diprestigio, questi hanno trovato spazio come vere e proprie opere teatrali specialmente quando la complessità del prestigio richiedeva tempo denaro e forze. Da che mondo è mondo i prestigiatori hanno complici appositamente pagati. Voi credete che Dynamo se ne va in giro per il mondo a far giochi alla gente, ma non capite che il gioco lo sta facendo a voi a casa
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione