|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
18-01-2008, 06:59 PM
guru ma come fa cmq non avra le smagliature pero o pelle in eccesso ??? se guardi l'addome e' tiratissimo !!! ehi snow hai visto priest anche tu fai cosi quando sei in massa altro che latte o altre cosette varie secondo me lui va pure da mc donald e mangera pollo fritto su coleman il gh ha fatto proprio effetto cmq ... |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
19-01-2008, 11:13 PM
si faccio così... ma adesso + per voglia... ho appena finito di mangiare mezzo panettone... dopo 120g pasta con prosciutto sgrassato e pomodoro, una bella fiorentina e verdure (tutto al massimo light)... |
|
|
(#18)
|
|
Psycho Lifter
|
21-01-2008, 09:45 AM
Le foto del prima e dopo di Priest (che sono oramai famosissime) mi deprimono. So anche io che è impossibile mantenere quel fisico (quello del "dopo") sempre, però è anche l'emblema di quello che è il culturismo dei pro: il nulla. Noi, con il nostro corpo, con la nostra filosofia di vita, dovremmo dimostrare che le armonie e le masse sono correlate con la "salute", che siamo "belli" e anche "sani", che abbiamo una cultura del nostro corpo tale per cui siamo quello che siamo sempre e comunque, perchè è il nostro stile di vita. Uno che gonfia e sgonfia in quel modo... che mi rappresenta? Che differenza c'è con quelli che fanno le diete yo-yo, 3 mesi prima del mare? Poi, tamarro e tutto il resto, a me Priest non piace, ma la foto in bianco e nero è stupenda. Sono le assurdità del bodybuilding. Lui... e io che dico che mi piace la foto. Mah... |
|
|
(#19)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
21-01-2008, 10:21 AM
|
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
21-01-2008, 10:22 AM
Fa schifo! |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
21-01-2008, 10:47 AM
certo con gli aas le trasformazioni sono piu evidenti anche in pumping iron cmq erano migliorati molto figuriamoci oggi ... priest e' un caso a se credo .. cutler coleman e altri non ingrassano cosi ma la cosa che mi chiedo .. ma priest la pelle in eccesso non ce l'ha ???perche ha l'addome cosi tirato ??? cmq a parte aas e altro .. di certo fare come fa lui non fara di certo bene .. e' anche vero che con quello che si prendono bruciano anche il cemento armato ... mi ricordo di un mio amico che mi diceva che molti atleti che fanno uso di certe sostanze in fase di massa ne aprofittano per mangiarsi la peggio roba (pollo fritto esempio)perche tanto hanno bisogno di calorie e poi il loro corpo brucia tantissimo .. non vorrei dire una cavolata ma coleman dovrebbe stare sopra le 8000 al gg in massa p.s. gundam lui e' famoso per le su braccia |
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
21-01-2008, 01:34 PM
|
|
|