![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#61)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#62)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() fatto il regalo che aveva scritto nella letterina di babbo natale ![]() ohohoh ![]() sono davvero contento ... mi sarebbe piaciuto di più fargli un fuoristrada telecomandato ma è ancora piccolo ... ce ne sono certi enormi e super cafoni. poi gli ho comprato anche un ' altra cosa per una cosa che ha e che potrà usare per un futuro regalo ![]() ai bambini è bello fargli un regalo e tanti mini regali |
|
![]() |
(#63)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Anche agli adulti ![]() Ai miei amici lo faccio spesso se non ho in mente un regalo grosso bello per andare sul sicuro. A mio papà invece quando ha fatto i 50 gli ho fatto 50 mini regali tutti numerati. Ci ho messo più di un mese a fare la lista perchè ovviamente dovevano essere cose utili, significative o divertenti. |
|
![]() |
(#64)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() vabbè orange se vorrai farmi anche a me un regalo grosso più tanti mini regali ![]() questa cosa mi ricorda molto il primo film di harry potter quando al cugino gli fecero quella marea di regali ... tu il primo film pensi cavolo quanti regali e lui ... quanti sono, tutto arrabbiato ![]() attento che poi li vizi quando sono bambini è figo perchè gli fai scrivere la lettera di babbo natale e gli fai vedere che babbo natale lo ha accontentato ![]() c'è più gusto a fare un regalo ad un bambino non so ... ti trasmette anche a te la magia del natale naturalmente se te ne frega qualcosa ![]() ai grandi pure è bello dipende ... quando stavo con una ci si metteva tutti intorno al tavolo e ognuno scartava uno ad uno i propri regali leggendo la lettera e ringraziando. certo poi non facendo parte di quella famiglia mi vedevo scene con gente con 10 regali e altri 1 o 2 ![]() a me ad esempio ahahahah |
|
![]() |
(#65)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#66)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#67)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Lib for President ![]() |
|
![]() |
(#68)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() povera Irina, adesso che tiene le corna dalla Minetti qualcuno la dovrà consolare. chi si offre? |
|
![]() |
(#69)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#70)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Te la faresti anche con uno spirito di bontà shintoista o quacchero una come l'irina ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#71)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sto per andare a cena, un salutino veloce giusto per augurarvi BUON NATALE di tutto cuore ![]() |
|
![]() |
(#72)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Auguri a tutti ! |
|
![]() |
(#73)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Buon natale amici, un abbraccio sincero dal vostro robottone-arrampicatore preferito ![]() |
|
![]() |
(#74)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiii! |
|
![]() |
(#75)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Anche se ultimamente passo moooooooolto meno taaaaaaanti auguri agli amici di FU |
|
![]() |