|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
28-01-2013, 06:13 PM
Allorchè la scienza dimostrerà che assumere alcune sostanze eviterà l'insorgere dell'alzheimer, senza peraltro pericolosi effetti collaterali, sarà la stessa comunità scientifica a prescriverli ed a costruirci pure sopra un grande business. Ma questo varrebbe pure se dimostrassero che mangiare sterco evita il tumore al colon. Purtroppo però tutto ciò finora non è dato saperlo e tutti evitiamo accuratamente... di mangiare lo sterco mentre, al contrario, chi assume pericolosamente sostanze illecite senza la prescrizione medica non lo fa perchè preoccupato dell'Alzheimer ma per ben diverse e squallide finalità. Riguardo ai controlli: come ti ho spiegato nessun controllo garantirà in alcun modo che la gente sia pulita, perchè purtroppo il senso ed il gusto dell'imbroglio sono insiti nella natura umana e quand'anche si effettuassero centinaia di antidoping a sorpresa (ed ovviamente non si è economicamente in grado) non si eliminerebbe certo la piaga. Però anche in questo campo qualche passo avanti viene fatto; l'educazione ai sani principi in qualche giovane per fortuna attecchisce e qualche nome pure eccellente ogni tanto cade nella rete, così da dimostrare che nessuno, pure dopo molto tempo, può sentirsi del tutto al sicuro se ha ingannato. E' poco? Senza dubbio, lo sarà sempre ma quand'anche servisse a colpire una percentuale moto ridotta sarebbe pur sempre utile, con l'augurio - forse poco fraterno - che a molti altri ci possa pensare la natura benigna o matrigna, secondo i casi. Del resto, in qualsiasi campo, se la Polizia riesce a trovare ed arrestare un criminale non è che poi lo rilascia perchè tanto altre migliaia restano a piede libero. Un saluto |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
29-01-2013, 10:43 AM
Se cercate di vedere la discussione linkata da Lorenzo non potete più, i mod di quel forum l'hanno cancellata (non mi supisce comunque, avevo avuto il sentore della strada che stesse prendendo quel forum, che inizio a percepire come una realtà tagliata su misura di chi la comanda. Alla faccia della libertà e della democrazia!). Edit: sono state cancellate le parti inerenti alla polemica, non la discussione in sé. |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
29-01-2013, 11:06 AM
A mero titolo informativo, ora vi mostreremo come rapinare una banca |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
29-01-2013, 11:31 AM
Oh bravo PO-OL che c'ho il finanziamento come spada di Damocle per 5 anni per la macchina e l'informazione mi servirebbe. Ovviamente mi servirebbe a puro titolo informativo, giacché sono informazioni su cui è bene essere informati, non si sa mai che tornino utili in conversazioni no? |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
29-01-2013, 11:35 AM
Ma non fai prima ad informarti su come rubare una macchina? Ovviamente per cultura generale |
|
|
(#21)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
29-01-2013, 11:38 AM
Ok la smetto |
|||||||||||||||
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
29-01-2013, 11:49 AM
C'è un ottimo libro che spiega come rubare le auto dal concessionario, è pieno di foto con didascalie e illustrazioni. Così scegli quella che preferisci. C'è anche un capitolo per le truffe ai danni degli anziani borghesi con Mercedes, ottimo se ti piacciono le berline e vuoi fare un lavoretto alla svelta. Comunque basta che vai in libreria e chiedi dei libri "Edizioni Tanto per Sapere" |
|
|
(#23)
|
|
All the Truth Member
|
29-01-2013, 12:15 PM
Un punto a PO-OL!!! |
|
|
(#24)
|
|
All the Truth Member
|
29-01-2013, 12:42 PM
Ho appena notato che stiamo parlando di un forum la cui sezione più corposa ha 20 discussioni. |
|
|
(#25)
|
|
UncensoredModerator
|
29-01-2013, 12:45 PM
Restiamo nei termini della discussione Carlo, questo 3d non deve avere nessuna finalità di valutazione di quel forum. Grazie per gli interventi fatti fino ad ora e alla digressione di Tony |
|
|
(#26)
|
|
All the Truth Member
|
29-01-2013, 01:40 PM
naturalmente è una discussione borderline quella che non si potrebbe fare su un forum pubblico. basta aprirne uno all' estero e renderlo privato solo ad inviti e poi puoi parlare di quello che vuoi. nel momento che uno decide di usare certe cose poi sono affari suoi. il problema come dicevo all' inizio che molti non sanno nemmeno cosa prendono e come strutturare dei cicli di base, non sanno i vari effetti negativi che potrebbero avere. che poi una volta che hai provato queste cose difficilmente riesci a tornare dietro a meno che non metti in prima linea la tua salute. molta gente si compra pure gli integratori senza saperli usare, senza sapere cosa sono figuriamoci con gli aas. delle volte sento dei discorsi incredibili. se non ricordo male poi anche ironpaolo qui nel forum si era espresso sugli aas, e lui aveva una visione simile alla mia. |
|
|
(#27)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
29-01-2013, 01:47 PM
...se per questo ho anche alcuni libri su come suicidarsi nel migliore dei modi, con sicurezza, che descrive quali farmaci usare e come 'prepararsi' (cose comunissime); l'Autore non è stato incarcerato né altro, ha solo dato i migliori consigli sulla peggiore pratica (il suicidio). p.s.: i post sono stati cancellati per creare una discussione apposita p.p.s.: noto con piacere che funziona ancora il mio account!! |
|
|
(#28)
|
||||||||||||||||
ParentalAdvisoryMember
|
29-01-2013, 01:55 PM
Per quanto riguarda il doping: secondo me se ne può parlare come si parla di ciclizzare la creatina. Molti (utilizzatori di sostanze) vogliono nasconderla come realtà, perché ammetterla significherebbe dare un calcio non indifferente alla loro dignità, significherebbe ammettere la loro debbolezza. In secondo luogo, si creano 'idoli' che idoli proprio non sono... un campione del PL o del BB è visto da un novellino come un mentore, un esempio da seguire e lo schifo è che nessuno mai gli dice "Guarda che di quei 290 di Panca, almeno 80 kg sono di steroidi". Per me non ci sarebbe nessun problema se uno gareggiasse proprio contro di me, facendo 300 contro 200, ma per lo meno mi dicesse "Li ho fatti allenandomi bene ma prendendo questo o quello". |
|||||||||||||||
|
|
(#29)
|
|
All the Truth Member
|
29-01-2013, 02:14 PM
Molti vogliono nascondere l'uso di sostanze... ...e quindi arrivi tu - il paladino della verità - e li sputtani scrivendo un articolo su come ci si dopa correttamente... Una mente illuminata, non c'è che dire... |
|
|
(#30)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
29-01-2013, 05:40 PM
Grazie grazie |
|
|