![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#27)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La questione è che c'è gente che proprio non riesce a farsene una ragione del fatto che giocare con gli ormoni sia pericoloso per la salute. Queste persone vorrebbero invece una sorta di "lasciapassare psicologico"...sentirsi dire che è solo un problema di legalità, e che queste sostanze in sè non sono pericolose se usate con cognizione di causa. Qualunque professionista titolato e realmente esperto sa che questo NON è vero. E qui entra in scena il guru di turno, che invece pretende di sovvertire i termini della Conoscenza, secondo un collaudato copione dal sapore vagamente cospirazionistico per far presa sulle menti più deboli: - Gli aas NON sono pericolosi, c'è solo disinformazione in materia - Revisione dei concetti di "dannoso", "pericoloso","nocivo" a proprio uso e consumo ("non tutto ciò che è pericoloso è dannoso" "non tutto ciò che è dopante è nocivo" o altri giochi di parole affini...) - Si fa riferimento a campioni dello sport, soprattutto bber che non hanno (apparentemente) problemi significativi di salute, a supporto della tesi dell'"innocuità" - La classe medica è invariabilmente impreparata, oppure bigotta, oppure esagera e fa terrorismo psicologico, o tutte queste cose insieme - Io (guru) millanto titoli, sperimento, ricerco, pubblico, dunque ho informazioni attendibili e di prima mano - L'illegalità, lungi dall'essere una tutela, è solo un ostacolo del sistema all'esercizio del libero arbitrio (leggi libertà di doparsi). ...vabbè dai...stasera ero io ad essere in vena di psicocazzeggio... ![]() |
|
![]() |