Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
thunderstruck thunderstruck Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 9,90 all you can eat - 15-02-2013, 04:09 PM

9,90 all you can eat

Oggi in pausa pranzo sono stato in un risorante aperto da poco.
Con la bellezza di 9,90 (bevande escluse) ti siedi ed hai un buffet pressochè infinito da razziare.
Oggi per esempio ho mangiato:
gamberoni
olive all'ascolana
cozze gratinate
peperoni ripieni
pesce spada
tagliata
salsicce
insalta di mare
patate arrosto
pollo con le olive
gamberetti
polipetti con zucchine
anelli di cipolla fritti
il primo ed il dolce li ho saltati perchè non ero in forma.

Tutti i giorni dalle 12 alle 14.30 i circa 300 coperti del ristorante sono sempre pienissimi, minimo faranno 4-5 turni.
da voi esiste qualcosa del genere?
Vecchio
  (#2)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-02-2013, 04:14 PM

E' un posto in cui è bene andare una tantum

... io ci andrei volentieri dopo la gara del mese prossimo, così mi abbufferei all inverosimile.
Vecchio
  (#3)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-02-2013, 04:27 PM

Quote:
thunderstruck
Visualizza Messaggio
da voi esiste qualcosa del genere?
La mia miglior esperienza di un posto simile e' stata in un ristorante brasiliano a Londra (Comida - South Moulton St). Con 29 sterline di forfait (bevande escluse) si mangia carne fin che si vuole. Hanno un grande braciere sul quale mettono a cuocere decine di spiedi, con carne diversa. Ogni tanto il cameriere passa con uno spiedo e ti chiede se ne vuoi. Salsicce, maiale, manzo, pollo, c'e' di tutto, e a volonta'.
Una abbuffata da scoppiare. Per un motivo o per l'altro ci sono andato una volta soltanto, e mi e' rimasta la voglia.

Buona giornata.
Vecchio
  (#4)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-02-2013, 04:40 PM

Padova: 7 euro inclusa bibita a scelta. Cibo mediocre, e ovviamente, freddo.
Vecchio
  (#5)
RealUncensoredMofo

Predefinito 15-02-2013, 04:43 PM

non pensavo, invece il cibo era tutto di qualità ampiamente discreta (ovviamente non si può pretendere l'altissima qualità) e tutto appena cucinato
Vecchio
  (#6)
bomberfede bomberfede Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 15-02-2013, 04:56 PM

Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
Padova: 7 euro inclusa bibita a scelta. Cibo mediocre, e ovviamente, freddo.
veleno,ma sei veneto anche tu?
Vecchio
  (#7)
AlexPhoenix AlexPhoenix Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a AlexPhoenix
Predefinito 15-02-2013, 05:07 PM

A Bari ce ne sono 2, io ho provato quello che al parere di molti è il migliore. Stesso sistema 9,90€ a pranzo e 19,90€ a cena, escluse le bevande (che comunque hanno un prezzo abbordabilissimo - 2€ birra da 0.66L e 1.50€ bottiglia di acqua da 1.5L).

Ci sono diversi "settori" dove sono locati i fritti, antipasti ed insalate, primi italiani, carne e pesce tra cui pesce spada, gamberi, salsicce, fettine di pollo e maiale (crudi - li si porta direttamente ad un cuoco che te li cucina al momento sulla piastra), primi e secondi cinesi, sushi e sashimi (non ne vado pazzo ma sono sullo stesso livello di quelli che ho assaggiato in un altro locale dove spendi 9.90€ per 6 pezzi), frutta e dolci (mi è capitato un tiramisù niente male).

A cena mi è stato detto che si trovano anche i gamberoni e una vasta scelta di pesci tra cui scegliere.

La qualità è decisamente buona, ci sono stato 3 volte e contando che ho l'appetito di uno squalo non ho mai avuto problemi gastrointestinali (apparte la pesantezza ).

E' inutile dire che il locale guadagna dal numero elevato dei clienti.
Vecchio
  (#8)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 15-02-2013, 05:10 PM

Ma veramente questi prezzi? Quasi quasi mi trasferisco su ahahah
Ottimo posto per chi fa la warrior diet
Avete mai visto obelix contro il cuoco dei giganti?
Vecchio
  (#9)
RealUncensoredMofo

Predefinito 15-02-2013, 05:29 PM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
Ma veramente questi prezzi? Quasi quasi mi trasferisco su ahahah
Ottimo posto per chi fa la warrior diet
Avete mai visto obelix contro il cuoco dei giganti?
c'era sabato scorso su rai gulp, ovviamente non lo me lo sono perso

figurati se a roma non ce n'è neanche uno
Potremmo organizzare un raduno di FU in un posto dove c'è un ristorante del genere, così lo facciamo fallire direttamente.
Vecchio
  (#10)
orange orange ora è in linea
All the Truth Member

Predefinito 15-02-2013, 06:13 PM

A Milano è pieno e ne aprono uno al giorno (più o meno)

Di quelli descritti da thunder ce ne sono parecchi, ma ci sono anche "tipologie"
I prezzi sono 9,90 a mezzogiorno, la sera (in genere) il doppio.

Poi ci sono girocarne, ristoranti etnici come il brasilero detto da prince e molte altre varianti, ovviamente sono sempre un passo avanti e mentre parlo avranno già aperto qualcosa diverso.

La qualità è molto variabile, c'è la bettola e il posto che ti fa domandare su come stia nei costi, quindi bisogna fare un po' di "esperienza" sul campo.

Una volta trovati i migliori basta saperlo per tempo e ci si organizza, due giorni di brodini e poi il plotone parte.
L'importante è fare lo stesso ragionamento dell'alcol applicandolo al cibo, chi guida non si devasta, almeno si arriva a casa satolli e salvi.
Vecchio
  (#11)
luis73 luis73 Non in Linea
UncensoredModerator

Invia un messaggio via Skype a luis73
Predefinito 15-02-2013, 08:01 PM

...ovviamente la mia visione e' di parte ma non farei troppi pasti in posti del genere.
I costi di esercizio piu' ammortamento piu' food cost ecc. non permettono di comprare nulla, a gestioni del genere, che non sia avanzo di magazzino/ prodotto allevato in batteria/ rimanenze varie in stock.

come tutte le cose se prese in piccole dosi (mi riferisco al numero di pasti fatti e non alla quantita' se no perde il senso) non credo abbiano controindicazioni esagerate ma se diventa un ragionamento del tipo: mi costa come un panino al bar quindi ci mangio tutti i giorni, sconsiglio di perseguire visto che il cibo NON PUO'(per semplice calcolo contabile) essere qualitativo.
Vecchio
  (#12)
Prof77 Prof77 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-02-2013, 09:26 PM

Quote:
IlPrincipebrutto
Visualizza Messaggio
La mia miglior esperienza di un posto simile e' stata in un ristorante brasiliano a Londra (Comida - South Moulton St). Con 29 sterline di forfait (bevande escluse) si mangia carne fin che si vuole. Hanno un grande braciere sul quale mettono a cuocere decine di spiedi, con carne diversa. Ogni tanto il cameriere passa con uno spiedo e ti chiede se ne vuoi. Salsicce, maiale, manzo, pollo, c'e' di tutto, e a volonta'.
Una abbuffata da scoppiare. Per un motivo o per l'altro ci sono andato una volta soltanto, e mi e' rimasta la voglia.

Buona giornata.
A Prata di Pordenone c'è un ristorante brasiliano che funziona nello stesso modo. 17 euro bevande e dessert esclusi.
Sul tavolo c'è una piccola torre colorata di verde da una parte e di rosso dall'altra; finché non la giri dal lato rosso i camerieri che girano con gli spiedi per i tavoli continuano a servirti.
Vecchio
  (#13)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-02-2013, 10:03 PM

apostrofo=acca

Modena è piena di sus'i restourant allyoucaneat. Ci vado fra mezzora in realta ('o 'na fame)!!!
C'è anc'e una pizzeria c'e fa cose così ma non ci sono mai stato.

T'under, dove è a RE? mi daresti nome e indirizzo nel caso!

Cmq è una vita c'e penso di applicare una cosa di questo tipo ad una warrior diet sai il risparmio
Ma alla fine non sono fatto per mangiare meno di 3 volte al jorno aimè.

P.s.: scusate, la tastiera mi fa le bizze, saranno una decina di tasti a non funzionare. Non 'o avuto un infarto cerebrale.
Vecchio
  (#14)
RealUncensoredMofo

Predefinito 16-02-2013, 03:05 PM

Si chiama Essenza e' in via Gramsci e' anche vicino all'uscita dell'autostrada . Occhio che però a cena costa 18 euro, comunque pochi se si va con una compagnia di buone forchette.
La pizzeria c'è anche qui ma non so se ne valga la pena, con 10 euro mangi tutta la pizza
che vuoi, ma dubito che uno si possa gustare più di due pizze, quindi il vantaggio e' relativo
Vecchio
  (#15)
orange orange ora è in linea
All the Truth Member

Predefinito 16-02-2013, 03:24 PM

Quote:
thunderstruck
Visualizza Messaggio
Si chiama Essenza e' in via Gramsci e' anche vicino all'uscita dell'autostrada . Occhio che però a cena costa 18 euro, comunque pochi se si va con una compagnia di buone forchette.
La pizzeria c'è anche qui ma non so se ne valga la pena, con 10 euro mangi tutta la pizza
che vuoi, ma dubito che uno si possa gustare più di due pizze, quindi il vantaggio e' relativo
In quei posti non si va a gusto

L'avevo già scritto in un'altra discussione...In un posto tipo giropizza (ma in una pizzeria vera con pizze lunghe su tagliere da dividersi veramente buone) sono andato con una squadra di ciclisti...
Ci hanno mandato fuori a mezzanotte perché dovevano chiudere, con il padrone che ci ha detto che ormai aveva memorizzato le facce e non ci avrebbe fatto più entrare
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione