![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() corrieri postali ...Notizia fresca: Aspettavo un pacco per ieri, vado a controllare e vedo che era finito nel nord-est invece che prendere la direttiva per il sud. Un giorno perso perchè avevano applicato la targhetta di un altro pacco ![]() Finchè il pacco arriva sano e salvo.........ma certe volte te lo trovi triturato e si stupiscono se glielo tiri dietro ![]() Una volta feci l'azzardo di ordinare una lavatrice, arrivò che sembrava avesse fatto il crash derby ![]() In bocca al lupo per la creatina. Comunque ci sono negozi che ti mandano la sostituzione addirittura prima del ritiro del prodotto. Potranno prendere qualche fregatura, ma vuoi mettere quando guadagnano in immagine? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io sto prendendo sempre più cose da internet. Il risparmio è notevole e anche se le spedizioni sono un rischio devo dire che mi è sempre andata bene. Ho preso perfino il frigorifero e la TV, entrambe arrivate perfette, portate fino in cucina e salotto e sempre puntualissimi. Il frigo me lo hanno portato di sabato, siccome la consegna era prevista per le 9.00 io mi ero alzato verso le 8.30, quando ho aperto la persiana ho visto che c'era il camion già fuori. Allora sono uscito e loro mi hanno chiesto il permesso di fare la consegna in anticipo ![]() Tra l'altro mi hanno detto che erano fuori dalle 8 meno un quarto visto che la mia consegna delle 9 era la prima della "tabella" TV perfettamente funzionate e ora che ci penso ho preso pure l'acquario, oggetto rischiosissimo eppure nessun problema ![]() |
|
![]() |