|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
UncensoredModerator
|
25-01-2008, 01:39 PM
|
|
|
(#17)
|
|
jayamano BODHI builder
|
25-01-2008, 06:22 PM
brutto affare: non vi sono spazi per persone di buon senso su quelle sedie, e se noi non andiamo a votare quelli vincono per abbandono, se invece andiamo a votare chiunque vada a sedere lì sopra deve fare i conti con le beghe che gli lascia chi ha abbandonato il timone, e spesso quest'ultimo cerca di affondare la barca negli ultimi giorni,per lasciare ancora più problemi al momento del cambio di legislatura. Poi chi subentra cerca di portare più liquido ( non acqua) al suo mulino prima che sia troppo tadri, se poi dall'estero qualcuno fa la voce grossa minacciando "ritorsioni economiche ( leggi ad es Cina se il governo incontrava il Dalai Lama, gli esempi sarebbero molti altri, questo è l'ultimo in ordine di tempo e poi io sono Buddista ) subito diventano equilibristi del paradosso e della diplomazia. Brutto affare, spero nei giovani che stanno crescendo adesso ( quelli che sono ancora a scuola e credono in quello che fanno se scelgono un idea politica). vorrei che chi governasse prendesse almeno questi tre impegni Mi impegno ad astenermi dall'uccidere , dal fare uccidere e e dal far del male agli esseri viventi. Mi impegno ad astenermi dal rubare e dal prendere il non dato. Mi impegno ad astenermi dal mentire, dall'offendere, dai pettegolezzi e dalle calunnie. |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
25-01-2008, 06:30 PM
il fatto è che c'è ancora gente attaccata al comunismo e al fascimo,alla destra e alla sinistra,queste persone che votano hanno sbagliato tutto. Io mi candido: 1)ucciderò tutti i parlamentari e con i soldi che mi avanzano rimetterò in piedi l'Italia. 2)Statalizzazione di droghe pesanti e riapertura case chiuse. 3)Diventerò il monarca tiranno assoluto 4)Raderò al suolo il vaticano 5)Dichiarerò guerra a San Marino 6)conquisterò il mondo! Votatemi,sempre meglio di Berlusca a Prodi sono... |
|
|
(#19)
|
|
UncensoredMember
|
25-01-2008, 07:32 PM
tiger io sarò il tuo primo elettore |
|
|
(#20)