![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Suggerimento ai ModeratoriConsiderato che sta aumentando a dismisura il numero dei "podisti" , mi permetto di suggerire alla Moderazione , di prendere in considerazione l'apertura di una sottosezione dedicata a loro , in maniera tale da poter "bonificare" il forum . ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La struttura del forum è di completa pertinenza di Guru. (... però dai, non sono così fastidiosi da doverli "bonificare" ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Suggerisco però di mettere una soglia di sbarramento, se corri sopra i 5 minuti al Km stai fuori Edit: Meglio alzare la soglia a 5.30, un'intera sezione tutta per me sarebbe eccessiva ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Megalomane! ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Modestamente (ed onestamente) mi date una grossa mano |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dante ha suddiviso Inferno, Purgatorio e Paradiso , in gironi e cerchi , cornici e cieli ........ perchè non imitarlo ? ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sotto i 5'? Non serve una sezione podisti, serve una sezione per le gazzelle. Fra l'altro data la mia prestazione quelli sotto ai 5' li azzopperei; mi viene sempre da provare a starci dietro e poi mi spappolo. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dipende anche per quanti km, fino a 0, 1 ti sto dietro ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Quindi fai parte della categoria che adoro? ![]() Anche se a volte ho paura che partano pezzi di bronchi sulla mia maglietta...fate dei rumori inquietanti quando siete sotto sforzo ![]() Seguendo il consiglio di Novellino però sorge un probrema, in che girone devi finire? Sodomiti o Invidiosi? Se azzoppassi qualcuno renderesti le cose più semplici, diretto negli iracondi e non se ne parla più (Comunque nel girone dei sodomiti ci sono anche i bestemmiatori, hai già una prenotazione? ![]() 5 min al km...quindi almeno 1 |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() No cmq non mi riduco in quelle condizioni, se vedo che respirando col naso e basta non riesco a starci dietro mollo. |
|
![]() |
(#14)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
E' un po' diversa la cosa, io parlo di passo, tu fai il bulletto perchè infrangi i limiti di velocità La distanza qui bisogna metterla, altrimenti basta fare uno scatto di 50 metri per dire di correre a 1.30 al Km (Comunque se non hai un range rover con contachilometri e tachimetro si, devi fare 140 Km per verificare ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bella idea. Credo che performance raggiungibili siano il km in 4' e i 10000 in 60'. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|