|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
peluria -
07-11-2013, 04:29 PM
peluriaragazzi apro questa discussione per cercare di chiarire alcune cose sui peli corporei. Intanto non mi è chiaro se d'inverno crescono più in fretta o no, perchè in teoria si aprono i pori col freddo e dovrebbero crescere di meno però d'altro canto credo che la natura li abbia fatti per ripararsi dal freddo quindi se è così crescono di più. Inoltre vorrei sapere se la depilazione con il laser è efficiente e se ne vale la pena grazie! |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
07-11-2013, 06:15 PM
Non ne ho idea della crescita maggiore o minore durante l'inverno. Però è sbagliato pensare che crescano di più perchè sono atti a isolare termicamente: spesso nei mammiferi (a parte certe specializzazioni come il sottopelo di certi cani ) non è che crescono di più, semplicemente crescono uguali ma non cadono (in realtà cadono di meno). è anche per questo che durante stagione calda chi ha un cucciolone e lo cura si rende conto che spazzolandolo perde dei golfini interi in pelo (in pratica si "mette in pari" con tutti quelli non fatti cadere in inverno) |
|
|
(#3)
|
|
Banned
|
07-11-2013, 07:58 PM
No. Crescono di piu' in primavera/estate ; esattamente come la barba e i capelli. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
08-11-2013, 10:23 AM
|
|
|