|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#91)
|
|
All the Truth Member
|
15-03-2014, 03:54 PM
|
|
|
(#92)
|
|
All the Truth Member
|
15-03-2014, 05:06 PM
Great continui a scrivere (e sostenere) qualcosa di fasullo. La realtà è che non avevano alternative, perchè gli unici che danno suggerimenti sono (diciamo) i PLer. Se io consiglio ad un ragazzo di fare il mio allenamento e tu gli consigli il tuo, e quel ragazzo mi scrive che preferisce il tuo, cosa pensi mi freghi quale allenamento sceglie? Certo che poi richiede impegno, perchè dopo che l' hai consigliato devi seguirlo, visionare i video, valutare i miglioramenti... Tu sai che io ho strutturato quel post di consiglio standard sull' allenamento 3 o 4 anni fa perchè ho osservato che più di metà dei nuovi arrivati che chiedevano consiglio finivano per andare senza risposta? Dove erano i BBer che dovevano dare consigli? Tutti fanno la stessa cosa perchè I BBer non hanno voglia di dare una mano. Non sono i Pler che monopolizzano, sono i BBer che non hanno volgia di perdere tempo. Poi per forza tutti fanno la stesa cosa. |
|
|
(#93)
|
|
All the Truth Member
|
15-03-2014, 05:21 PM
Scusa DOC non ricordi i discorsi che si facevano sull' allenamento da bodybuilder inutile? Che per allenarsi bene e veramente serviva la !multi frequenza? Boh sarò io che ricordo male ma si era sempre portato avanti un certo concetto di allenamento qui come buono mentre quello per bodybuilder(come se ne esistesse solo uno) era per doped che per natural non andava bene, che allenarsi in split era deallenante, che non si avrebbero mai avuti risultati ecc |
|
|
(#94)
|
|
inattivo
|
15-03-2014, 05:32 PM
great tu estremizzi sempre tutto, mettendo in bocca parole non dette (come hai fatto con me qualche post fa). Si era parlato del fatto che allenarsi in monofrequenza a cedimento non fosse il migliore metodo per crescere, NON che se lo fai resti una sega e se passi alla multifrequenza diventi un gigante. Io stesso fui contrario alla multifrequenza, eppure provandola coi dovuti crismi è molto più sopportabile delle split tirate alla morte (perché se fai le split e non spremi, allora si che non cresci) e come risultato riesco a fare delle triple coi miei vecchi massimali di squat, delle doppie con quello di panca. A livello muscolare, che io in una settimana alzi 5000kg o 15000Kg con le gambe avrà una certa rilevanza, o no? Solo che 15000Kg in un allenamento è impossibile, in 3 è quasi facile e non passo più giornate a non riuscire a camminare dai DOMS. Ma sono cresciuto anche in monofrequenza, bisognava darci dentro e non sempre si riesce, ci scappava l'infortunio ogni tanto ed era più frustrante. Vedo una forte ottusità da parte tua, che ricordo anche nelle discussioni che hai citato (motivo per cui poi i dialoghi non portavano a nulla di utile per gli utenti nuovi). |
|
|
(#95)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
15-03-2014, 06:24 PM
(notare anche il commento di Lorenzo pochi post prima) |
|||||||||||||||
|
|
(#96)
|
|
All the Truth Member
|
15-03-2014, 10:44 PM
Qualcuno qui ha la memoria a breve termine o soffre di vuoti di memoria. Il 3d del petto con la panca l'ho messo in club apposta, poi qualcuno si è risentito è ha iniziato a controbattere per non so quante pagine. Non dico nulla che tanto vi rigirate sempre le cose come volete, a me di mettermi a cercare vecchi 3d con frasi dette da altre persone come prova nemmeno mi va. Ma ricordo bene chi diceva che se si voleva avere un bel petto sviluppato l' unico modo era fare panca pl con bei carichi, e se i bei carichi non lo fa tate. Guru non scrive più, armando vinci non scrive più, Anto sono anni ormai che non scrive più. Devil, dert idem e tanti altri che non ricordo il nome, gente che comunque aveva una visione ampia sull' allenamento, alimentazione ed integrazione ecc... Gli interventi di armando erano unici, di una chiarezza e una sintesi disarmante. Da come parlate voi l'allenamento da bodybuilder è fatto sempre in un solo modo, a cedimento, alte ripetizioni, sfinimento muscolare ecc... Yashiro dici che con quel allenamento li ti sei infortunato Tu parli spesso per te portando come esperienze io non mi sono mai infortunato da quando ho iniziato ad allenarsi, l' unica volta che è successo era con una scheda da pl in multifrequenza a ripetizioni basse ed alto carico sulle spalle. Ci sono voluti mesi per recuperare. Vabbe basta che tanto ogni cosa che dico viene interpretata male. Se ci fosse stata una visione diversa su altri tipi di allenamento molti sarebbero rimasti Anche un allenamento non da pl ha programmazione, allenamento con buffer ecc E non si allena un gruppo muscolare ogni 7 o 10 giorni |
|
|
(#97)
|
|
All the Truth Member
|
16-03-2014, 07:33 PM
Giusto, vediamo di rinfrescarla. http://www.fituncensored.com/forums/...tml#post377134 Lorenzo, Yashiro e Somoja. Tre moderatori che sono arrivati alla stessa conclusione. Buona serata. |
|
|
(#98)
|
|
All the Truth Member
|
17-03-2014, 01:38 PM
In quel 3d si parla della crescita sono intervenuto credo 3 volte. Mi sembra di aver fatto presente come molti allenatori allenassero in modo differente i bambini in fase di sviluppo, bambini piccoli non di certo ragazzi. Fare allenamento con i pesi molti ancora oggi nei bambini piccoli sono contrari, però un allenamento strutturatonin in certo modo volendo lo si può far fare. Anche Armando aveva detto che si poteva ma con delle differenze rispetto a a dei ragazzi Che qui si parli solo di allenamento pl come quello giusto non sono l' unico a dirlo la cosa è palese. |
|
|
(#99)
|
|
inattivo
|
17-03-2014, 03:01 PM
Ma siccome nessuno ha priorità su un altro, se l' idea PL prevale è perché nessuno sostiene idee differenti E qui si torna all' argomento del post: Il calo di attività del forum. Sarà colpa degli utenti competenti che non scrivono? Dei social network? Degli zingari? Fatto sta che meno sostenitori di diverse idee ci sono, più gli argomenti si impoveriscono. |
|
|
(#100)
|
|
All the Truth Member
|
17-03-2014, 03:44 PM
il primo declino del forum è avvenuto dopo il down del sito a causa dei server, li per molto tempo non si sapeva che fine avesse fatto il forum, c'era molto materiale che è andato perduto, vecchi utenti iscritti che poi non sono tornati. Questa fase molti di voi non l' hanno vista. C'erano più utenti competenti, lo stesso guru che scriveva spesso in quel periodo adesso non scrive più. Ripeto persone come guru e anto erano impossibili da trovare altrove, Armando idem con la sua competenza. Mancando persone cosi normale che il forum perda, poi prima nel forum si parlava di tutto anche di Bodybuilding, mancando una parte degli utenti appassionati in questo settore si è andata a perdere una parte dell' utenza. Facebook in questo forum può aver dato l' ultimo colpo, ma non mi sembra che l' altro di forum sia meno frequentato per colpa di facebook. La migrazione di certi utenti verso quel forum è dovuta al fatto che qui non si possa parlare liberamente di certi integratori. Metti che pure in alimentazione non ci sia nessuno a cui chiedere. Chiedetevi perchè utenti come Memphisdaemon non scrivono più qui, un periodo lo avevano iniziato a fare. Paolo pure scriveva qui e ora non più, i suoi erano ottimi articoli con ottimi spunti di riflessione(lui però non scrive più perchè come avevo detto prima il suo blog era ospitato dai server di questo sito ora che ha il suo non si vede più tanto da queste parti, molti utenti quindi frequentavano qui anche grazie a lui). La colpa non è di facebook bb.com come forum funziona alla grande, anabolic ecc idem. Il forum che non si puo' nominare, prima del down di questo sito e anche per un po' di tempo dopo non valeva nulla, era troppo legato al suo negozio dove non potevi nemmeno nominare per assurdo il nome di un integratore non autorizzato in Italia, ora che si è spostato all' estero puoi nominare quasi tutto. |
|
|
(#101)
|
|
inattivo
|
17-03-2014, 08:22 PM
Mi pare che gran parte dell' attenzione, da quanto scrivi, sia data dal poter parlare e trattare di integratori illegali o sostanze al limite dell' anabolizzante, che gira e rigira sono l' unica VERA cosa che interessa a chi nel bodybuilding bazzica in modo serio: la chimica. Integratori in quanto tali ce ne sono a bizzeffe di efficaci e permessi, ma quello che fa sempre audience e voglia è il prodotto "borderline" che si avvicini allo steroide ma senza implicazioni legali, la scorciatoia. .. Peccato che son tutti argomenti che sono a rischio denuncia legale, e che nell' altro forum aggirano in qualche modo. Tra l' altro mi chiedo sempre se avere la sede in slovenia sia regolare per vendere integratori non permessi in italia. |
|
|
(#102)
|
|
All the Truth Member
|
17-03-2014, 09:14 PM
Non si potrebbe parlare nemmeno di animal pak e cissus ecc in teoria qui Non si potrebbe consigliare ad un utente dosaggi sopra i ministeriali Ma delle volte su certe cose si chiude un occhio, invece nell' altro forum quando non si potevano vendere certe cose non li potevi nemmeno nominare pena cartellini vari. Parlare di qualcosa come animali stak, bioforge, animal pump ecc a molti sarebbe piaciuto per quello sono andati li, nemmeno li si può parlare di DS e aas. Il declino non è avvenuto solo per quello. Anto scriveva molto anche in alimentazione, i vecchi utenti credo avessero postato sistemi di allenamento tipo bodybuilding. Paolo scriveva e ora non più, e quando scriveva erano belle le sue cose perché molto interessanti e facevano riflettere. Armando interveniva dove si parlava di allenamento e sopratutto dove qualche utente chiedeva una mano per infortuni o problemi fisici dovuti ad una prestazione sportiva. Dert parlava dei boduybuilders, devil idem Si parlava a tutto tondo di varie cose. Ma poi mica le sto dicendo solo io queste cose, le hanno notate anche gli altri. |
|
|
(#103)
|
|
inattivo
|
17-03-2014, 09:24 PM
Non rigiriamo la frittata sui dosaggi ministeriali e non, di là sono talmente permissivi QUANDO GLI PARE che io avevo preso un cartellino perché avevo postato un multivitaminico che conteneva titanio (non permesso)... peccato fosse una discussione di un semestre prima. Sono andati a sfogliarsi le mie discussioni cercando il cavillo per rompere i coglioni, poi si parla di supredrol come fosse aspirina. Oh greatescape, se proprio sei così nostalgico di certi utenti che altrove scrivono ancora e qui no, scrivi di là. Mica li puoi costringere a tornare. |
|
|
(#104)
|
|
All the Truth Member
|
17-03-2014, 10:22 PM
Tra l'altro tra gli utenti che non sono più qui, solo menphis è di là e non posta molto. |
|
|
(#105)
|
|
All the Truth Member
|
17-03-2014, 10:28 PM
Guarda io di la non vado anche se dopo il crollo del server qui mi ero creato un account. Mi sembra strano si parli del superdrol tranquillamente con dosaggi, PCT e tutto. Io sto dando le motivazioni perche gli utenti nel tempo sono diminuiti non sono mica nostalgico Gli ultimi che sono andati via sopratutto per la mancanza palese di guru che prima amministrava ed interveniva alla perfezione in certe discussioni, la sezione allenamento per i motivi espressi prima anche da altri qui intervenuti. Se consiglio ad uno 1gr di caffeina anche se permessa come sostanza penso che potrebbe essere rischioso no? I dosaggi ministeriali sono dosaggi sicuri Hmb prima che venisse autorizzato qui non se ne poteva parlare come si voleva. P.s. infatti dove sono questi utenti che una volta scrivevano qui? Devil non credo scriva di continuo da altre parti, armando forse lo si trova su altri forum ma quali? Questo forum era un concentrato di persone di un certo spessore |
|
|