Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-02-2014, 07:32 PM

Le leggi sono una cosa la salute un'altra

Io sono ignorante in materia, posso essere preso all'amo dai media facendomi convincere che fanno male quando invece in altri paesi li usano liberamente e stanno benissimo.
Quindi il punto è fanno male o no? Perchè se quello che leggo o mi raccontano è vero i 15 kg di muscoli in più possono anche tenerseli.

Comunque se io a 16-17 anni compravo degli integratori mia mamma mi chiedeva cos'era e andava a vedere cosa servivano. Non importa se li avevo presi nella farmacia dietro casa ed erano legali, se erano superflui o di dubbia utilità non me li avrebbe lasciati prendere.
Quindi anche se in italia fosse stato legale l'ormone della crescita e io tornavo a casa con qualche confezione sono certo che sarebbe finita ne water (o nel c... di chi me l'aveva venduti)

Poi per inciso, mi fido che in america si possano vendere liberamente schifezze, ma siamo certi che si possano vendere a dei minori?

So che posso passare per moralizzatore, bacchettone, rompicoglioni ecc. però non capisco tutta questa voglia di giustificare la stupidità umana.
Chi usa certa roba è un somaro, punto.
(aggiungo un IMHO, anche se mi pare ovvio che quando scrivo esprimo una mia opinione)

Ultima Modifica di orange : 14-02-2014 07:34 PM.
Vecchio
  (#17)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-02-2014, 07:57 PM

usare gli aas in america è illegale cosi come i farmaci per la pct
potevano comprare ph e ds come un normale integratore perchè appunto veniva venduto come un integratore qualsiasi.
un noto sito americano che ospita anche un forum, in quel periodo ospitava i rappresentati delle stesse ditte che davano info su cicli e pct con protocolli e tutto.
ma tu quando andavi a comprare il prodotto sempre sul sito non c'era scritto in via ufficiale cosa era e che avesse bisogno di pct
Vecchio
  (#18)
All the Truth Member

Predefinito 14-02-2014, 07:59 PM

Quote:
cicciodila
Visualizza Messaggio
Poco tempo fa, un ragazzo italiano su FB di 16 anni, 166*96 al 14% (a occhio solo il secondo dato). Il bello è che era arrivato a 108 kg di massimo. Aveva vinto una gara di panca con 150 kg (un antidoping no eh, è normale che uno a 15 anni ti spanca 150 kg).
Ora non disse subito che era dopato, ma non disse nemmeno che era natural (almeno). Il primo che disse "bada che ti fai male" fu subito attaccato, mettendo in mezzo la genetica, che bombe si sarebbe potuto fare a 16 anni, dedizione..., indovinate chi attaccava? I famosi "secchi", quelli che appunto non sanno un cazzo e si allenano da 15 minuti e credevano di poterlo emulare o almeno di avvicinarcisi. Tutti gli altri si limitarono ai complimenti, perchè comunque era enorme su ogni scala di misura, bombe o non bombe. Senza tante pressioni ammise di essersi bombato (a dire il vero mi pare di averlo visto sul gruppo qualche mese prima di PETER STONES, in cui diceva di voler andare a mister Olympia), corretto perlomeno.
cavolo 166 per 96 kg ed era arrivato anche a 108 .... in quei casi che devi dire avrà usato qualcosa di pesante e per tanto tempo, di sicuro aveva qualcuno dietro che lo seguiva.
ma la famiglia se ne accorge se in poco tempo un ragazzo mette su tanta massa muscolare.

ci si accorge di quando uno inizia a fare uso di aas se il corpo gli risponde bene
Vecchio
  (#19)
cicciodila cicciodila Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-02-2014, 01:07 PM

Non era nemmeno solo un discorso di masse, presentava anche sides belli pesanti. Blocco della crescita (il padre è più alto di lui di tipo 10 Cm), schiena piena di chiazze rosse e brufoli enormi, mascella sproporzionata e grasso sul viso.
Disse che si faceva un testovis a settimana e un provirion tutti i giorni.
Vecchio
  (#20)
All the Truth Member

Predefinito 15-02-2014, 01:43 PM

ahah quel video lo avevo visto orange, con il micropene lol
comunque i costumi dei muscoli sono fatti veramente bene, se li hanno usati per fare una gag li si potrebbe usare anche nei film seri quando servono attori grossi e muscolosi.

insomma questo ragazzo ha iniziato ad usare aas fin da giovane e ha avuto i vari sides.
che poi si dice che siano gli estrogeni sotto ciclo a bloccare la crescita.
in america almeno hanno quella loro "giustificazione" che migliorando nello sport hanno la strada spianata qui è proprio da stupidi.

ho letto che questi modelli del video quasi fin da subito iniziano a guadagnare belle cifre.
anche qui solo in america ci sono certe opportunità, per forza che poi molti ragazzi li usano.
comunque andando in certi gruppi di fb quelli che li usano sono molti, naturalmente tutti si spacciano per natural
Vecchio
  (#21)
All the Truth Member

Predefinito 16-02-2014, 04:48 PM

anche in ipf ci danno giù di brutto ....

Vecchio
  (#22)
Kevin Kevin Non in Linea
One of Us

Predefinito 04-07-2014, 11:53 PM

ciao, dove avete trovato le ammissioni di jeff sull' uso di anabolizzanti? io fino ad ora ho visto solo negazioni insistenti, arricchite come contorno, da riassunti di vita sportiva più fantacazzare di una fiaba.
Icone Allegate
jeff-seid-doping-10458869_10203492872356719_5757348568736589365_n.jpg  
Vecchio
  (#23)
All the Truth Member

Predefinito 09-07-2014, 01:53 PM

Quote:
Kevin
Visualizza Messaggio
ciao, dove avete trovato le ammissioni di jeff sull' uso di anabolizzanti? io fino ad ora ho visto solo negazioni insistenti, arricchite come contorno, da riassunti di vita sportiva più fantacazzare di una fiaba.
ricordo di aver letto questa cosa su altri forum americani, ma erano cose riportate che ho dato per buone, dato che è sotto gli occhi di tutti la sua evoluzione, anche durante l' anno i cambiamenti ci sono, lui come tutti gli altri modelli fitness.
tipo simeon panda o sergi non penso che qualcuno credi siano natural, cosi come angelov anche se loro si professano tali magari.
Vecchio
  (#24)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 12-07-2014, 10:13 AM

Questo Jeff seid ha oltre 1 milione di mi piace su fb :/
Vecchio
  (#25)
Kevin Kevin Non in Linea
One of Us

Predefinito 15-08-2014, 06:29 PM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
ricordo di aver letto questa cosa su altri forum americani, ma erano cose riportate che ho dato per buone, dato che è sotto gli occhi di tutti la sua evoluzione, anche durante l' anno i cambiamenti ci sono, lui come tutti gli altri modelli fitness.
tipo simeon panda o sergi non penso che qualcuno credi siano natural, cosi come angelov anche se loro si professano tali magari.
Fidati, di gente che pensa che siano natural ce n'è tantissima. Basta sbirciare i blog e i post sulla rete a loro dedicati ,per vedere quanti fans ingenui e disinformati abbocchino alle loro parole, difendendoli ciecamente. La cosa più brutta è vedere come questi impostori mitomani , vengano stimati e rispettati attribuendogli doti genetici inesistenti( sono hardgainers),traendo profitto dalla vendita di consulenze che possono solamente essere illusorie. Ricalcando a pennello le orme dal precursore zyzz; addirittura additato come creatore del genere bodybuilder 'estetico'( natural pure lui). Inculo a tutti quei body builder degli anni 70-80(anche poco conosciuti) che esibivano forme eccellentemente armoniose e sviluppate,ed agli antichi greci coi loro corpi atletici e proporzionati.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione