|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
14-02-2014, 07:32 PM
Le leggi sono una cosa la salute un'altra Io sono ignorante in materia, posso essere preso all'amo dai media facendomi convincere che fanno male quando invece in altri paesi li usano liberamente e stanno benissimo. Quindi il punto è fanno male o no? Perchè se quello che leggo o mi raccontano è vero i 15 kg di muscoli in più possono anche tenerseli. Comunque se io a 16-17 anni compravo degli integratori mia mamma mi chiedeva cos'era e andava a vedere cosa servivano. Non importa se li avevo presi nella farmacia dietro casa ed erano legali, se erano superflui o di dubbia utilità non me li avrebbe lasciati prendere. Quindi anche se in italia fosse stato legale l'ormone della crescita e io tornavo a casa con qualche confezione sono certo che sarebbe finita ne water (o nel c... di chi me l'aveva venduti) Poi per inciso, mi fido che in america si possano vendere liberamente schifezze, ma siamo certi che si possano vendere a dei minori? So che posso passare per moralizzatore, bacchettone, rompicoglioni ecc. però non capisco tutta questa voglia di giustificare la stupidità umana. Chi usa certa roba è un somaro, punto. (aggiungo un IMHO, anche se mi pare ovvio che quando scrivo esprimo una mia opinione) |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
14-02-2014, 07:57 PM
usare gli aas in america è illegale cosi come i farmaci per la pct potevano comprare ph e ds come un normale integratore perchè appunto veniva venduto come un integratore qualsiasi. un noto sito americano che ospita anche un forum, in quel periodo ospitava i rappresentati delle stesse ditte che davano info su cicli e pct con protocolli e tutto. ma tu quando andavi a comprare il prodotto sempre sul sito non c'era scritto in via ufficiale cosa era e che avesse bisogno di pct |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
14-02-2014, 07:59 PM
ma la famiglia se ne accorge se in poco tempo un ragazzo mette su tanta massa muscolare. ci si accorge di quando uno inizia a fare uso di aas se il corpo gli risponde bene |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
15-02-2014, 01:07 PM
Non era nemmeno solo un discorso di masse, presentava anche sides belli pesanti. Blocco della crescita (il padre è più alto di lui di tipo 10 Cm), schiena piena di chiazze rosse e brufoli enormi, mascella sproporzionata e grasso sul viso. Disse che si faceva un testovis a settimana e un provirion tutti i giorni. |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
15-02-2014, 01:43 PM
ahah quel video lo avevo visto orange, con il micropene lol comunque i costumi dei muscoli sono fatti veramente bene, se li hanno usati per fare una gag li si potrebbe usare anche nei film seri quando servono attori grossi e muscolosi. insomma questo ragazzo ha iniziato ad usare aas fin da giovane e ha avuto i vari sides. che poi si dice che siano gli estrogeni sotto ciclo a bloccare la crescita. in america almeno hanno quella loro "giustificazione" che migliorando nello sport hanno la strada spianata qui è proprio da stupidi. ho letto che questi modelli del video quasi fin da subito iniziano a guadagnare belle cifre. anche qui solo in america ci sono certe opportunità, per forza che poi molti ragazzi li usano. comunque andando in certi gruppi di fb quelli che li usano sono molti, naturalmente tutti si spacciano per natural |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
16-02-2014, 04:48 PM
anche in ipf ci danno giù di brutto .... |
|
|
(#22)
|
|
One of Us
|
04-07-2014, 11:53 PM
ciao, dove avete trovato le ammissioni di jeff sull' uso di anabolizzanti? io fino ad ora ho visto solo negazioni insistenti, arricchite come contorno, da riassunti di vita sportiva più fantacazzare di una fiaba. |
|
|
(#23)
|
|
All the Truth Member
|
09-07-2014, 01:53 PM
tipo simeon panda o sergi non penso che qualcuno credi siano natural, cosi come angelov anche se loro si professano tali magari. |
|
|
(#24)
|
|
All the Truth Member
|
12-07-2014, 10:13 AM
Questo Jeff seid ha oltre 1 milione di mi piace su fb :/ |
|
|
(#25)