Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Visualizza Risultati Sondaggio: durata media?
meno di 5 minuti 1 10.00%
fino a 15 minuti 3 30.00%
fino a 45 minuti 4 40.00%
oltre 45 minuti 2 20.00%
Chi ha votato: 10. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 18-03-2014, 08:45 PM

Intanto a lui le donzelle saltano nel letto.
E poi sulle basse reps sembra imbattibile, sembrava un sisma!
Vecchio
  (#32)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-03-2014, 01:12 AM

possibile non ci sia nessuno che dura 2 o 3 ore? amici di amici... conosocenti... insomma qualcuno che possiate dire si... è vero... lui lo fa.

parlo davvero SERIAMENTE, come mai la questione durata a letto è sempre presa alla leggera su TUTTI( e dico TUTTI) i forum? la gente tergiversa, scherza.... ma a conti fatti non esce mai nessuno a dire che riesce veramente a penetrare per 2 o 3 ore nette.

io non penso di aver problemi, anzi!! la durata è una scelta.....volendo potrei venire anche dopo 5.. 10... 20 minuti.

in italia fa davvero schifo l'apertura mentale che abbiamo sul sesso.... e pensar che ci reputano dei latin lover!!!

io davvero, chiedendo anche nella vita reale... ne ho sentite di tutti i colori.....la gente non duca un caxxo. e quelli che dicon di durar "tutta la notte" li ho sentiti.......... anche se poi li è palese dicano una cavolata in quanto oltre ad ingigantir quella di cosa... ingigantiscono tutto....( del tipo "trombato tutta la notte fino alla mattina"..... tutta tutta la notte. si vabbeh la notte dura 8 ore.......)

non avrebbe neanche senso se filmassi/dassi una prova di cio che duro, chiunque potrebbe pensar che abbia preso qualche pasticca.

non vorrei che qualcuno qui pensasse che è solo una cosa per gloriarmi delle mie performance, io è per puro spirito consocitivo che cerco di capir la gente quanto dura..... perche mi sembra strano esser una mosca bianca. qualcuno come me deve pur esserci.......... e non dico di chi ha insensibilita sul glande o ha problemi che lo portano a non poter venire mai...... o solo dopo ore.
quelle son malattie..... perche non sono SCELTE..... ma OBBLIGHI dettati dal proprio fisico che non riesce a venir prima.
Vecchio
  (#33)
All the Truth Member

Predefinito 19-03-2014, 01:57 AM

Ma trombar tutta la notte può succedere.
Certo se arriva uno come te che intende tutta la notte a stantuffare, allora c'è un problema. Ma è tuo.
è come se io dicessi che mi sono allenato in palestra per due ore e tu pensassi che mi sono messo un bilanciere sulle spalle e ho squattato ininterrottamente.
Cmq ci sarà di sicuro chi dura delle ore, forse non ha piacere a parlarne in giro perchè sa di avere un deficit funzionale.

1)Tu sei circonciso?
2)Quante volte riesci a venire di fila/nella stessa giornata?
3) Che io sappia non esistono pasticche per ritardare l'orgasmo.
4) viva lo spirito consocitivo
Vecchio
  (#34)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-03-2014, 04:14 AM

1) non sono circonciso
2) di fila non riesco sempre... diciamo che solo in un 30% delle volte in cui vengo...rimando con l'erezione e quindi potrei, avere un altro orgasmo nel giro di 5/10 min. comunque sia penso che sia normale in una GIORNATA venire anche 3 volte circa...non nello stesso rapporto.
3)intendevo pasticche per la durata dell'erezione, l'orgasmo suppongo che una persona possa SCEGLIERE se e quando averlo!!!! la erezione semplice, invece per molti è cmq difficile mantenerla a lungo, a prescindere se sono venuti o meno.

4) non ho MAI detto di stantuffare tutta la notte........ ma solo che almeno un 50% delle volte che faccio sesso...non abbiamo problemi a continuare a farlo superando le 2 o 3 ore(quindi non tutta la notte..... senza paure caffe, senza fermarsi neanche 3 minuti.... niente, solo i secondi necessari a cambiar posizione. e a volte riusciamo a venire INSIEME, o piu chiaramente.......... lei quando sta per venire mi avverte per tempo ed io in un tempo di circa 10 secondi , ho la eiaculazione . a volte pochi secondi dopo di lei perche non faccio in tempo, altre in sincronia perfetta.

5....... non sono superdotato... quindi IN PARTE suppongo che sia facilitato dal mantener cosi a lungo la erezione, in quanto penso che sia oggettivamente piu difficile per chi lo ha piu grande, durare a lungo, in quanto il muscolo pubococcigeo deve SPINGERE PIU SANGUE ..... per mantenere la erezione.
Vecchio
  (#35)
albepv1984 albepv1984 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 19-03-2014, 09:52 AM

Sting dice, se non sbaglio, di durare 7-8 ore. Quindi Realista anche tu rientri nel gruppo eiaculatio precox.

Mi spiace. Rassegnati.
Vecchio
  (#36)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-03-2014, 11:49 AM

Quote:
realista
Visualizza Messaggio
non vorrei che qualcuno qui pensasse che è solo una cosa per gloriarmi delle mie performance
Lungi da noi il solo averlo pensato...
Vecchio
  (#37)
All the Truth Member

Predefinito 19-03-2014, 10:48 PM

Venire 3 volte in 24ore è normale in un eremo con le braccia ingessate o a 80anni senza pfizer.
Vecchio
  (#38)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-03-2014, 11:14 PM

Mi hai fatto venire in mente una perla di saggezza...

"Se Dio ci avesse creato con l’intenzione di non farci masturbare, ci avrebbe fatto con le braccia più corte"

Vecchio
  (#39)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 19-03-2014, 11:42 PM

Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Mi hai fatto venire in mente una perla di saggezza...

"Se Dio ci avesse creato con l’intenzione di non farci masturbare, ci avrebbe fatto con le braccia più corte"

Family guy i Griffin c'è il T-Rex che si vuole masturbare davanti al PC ma non riesce
Lo trovi anche su YouTube eheh
Vecchio
  (#40)
All the Truth Member

Predefinito 19-03-2014, 11:47 PM

La battuta però è di George Carlin, i Griffin l'hanno solo riutilizzata

Comunque di idiozie sulle cose che non può fare il t-rex per le braccia corte se ne trovano a valanghe, c'era un periodo che era diventato virale

C'era anche il video della canzone "se sei felice e tu lo sai batti le mani..." e il t-rex tutto sorridente che non ci riusciva e si incazzava
(A volte mi accontento di poco )
Vecchio
  (#41)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 19-03-2014, 11:58 PM

Si col T-Rex ne erano uscite tante anche la carta igienica per pulirsi eheh
Vecchio
  (#42)
All the Truth Member

Predefinito 20-03-2014, 12:02 AM

Comunque mi sono ricordato ora in che discussione siamo e che è un sondaggio...vedo che ci sono ben 3 voti e tutti su una risposta...
Vecchio
  (#43)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-03-2014, 05:29 PM

Opportuno e rilevante:

BMW permanent erection claim tossed out - Motorcycle news: Bizarre - Visordown

(Per i cultori del genere, tra titolo e commenti ci sono alcuni interessanti giochi di parole sul tema).
Vecchio
  (#44)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 02-05-2014, 11:36 PM

Realista mi dispiace per te, mi ero perso questo thread.

Se io riuscissi a sifonare per due ore di fila, non lo farei. Alla lunga tutto stufa, e poi se ogni volta che c'è da trombare serve mezza giornata di permesso, diventa una roba da ansia... senza contare che la partner o deve essere pronta alla maratona oppure stramazza dopo la prima ora.

Oppure adduce emicranie.
Vecchio
  (#45)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-05-2014, 12:22 AM

Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio
'sto thread è una figata
Cosa mi ero persa...
Meno male che l'ho recuperato .

Comunque, per rassicurare Realista sul fatto che non è l'unico, devo dire che fra le mie conoscenze c'è un soggetto con tempistiche simili o anche più lunghe (ma anche che a me sembrava per lo meno un po' strano...)

Però complimenti, eh, soprattutto per la questione che al momento buono poi bastano 10 secondi di concentrazione. Cavoli, neppure il mio rubinetto dell'acqua calda me la dà in dieci secondi...

Ultima Modifica di DesperateGymwife : 05-05-2014 12:39 AM.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione