|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
suv americani e non -
18-03-2014, 11:03 PM
suv americani e nonQuesti sono i suv che vanno per la maggiore in america questo periodo, ne mancano certi tipo il ford esxplorer, certi sono veramente belli. molti dei suv venduti in America hanno prezzi "ridicoli" o buoni, ma appena che arrivano in Europa e sopratutto in Itaia il prezzo lievita e anche di molto. tipo la jeep cherokee parte da 22 mila dollari e rotti e da noi parte da 39 mila euro In Italia l' unico suv italiano ad avere un buon prezzo è il Fiat Freemont, venduto ultimamente in versione black edition e cross cosa ne pensate di questi suv americani ? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
18-03-2014, 11:18 PM
"americani"...ci sono pure toyota e hyundai Comunque non mi piacciono, ma come tutti i SUV del mondo, è proprio una categoria che non mi attira. Se poi parliamo dei pachidermi che ci sono solo in america la situazione peggiora. Dove abito io ci sono due che hanno un pickup della ford di importazione. Sono modelli diversi, uno è enorme, l'altro di più; Vederlo per strada fa impressione, potrebbe fare a sportellate con una hummer senza affanno. Da notare che è color verde kawasaky con un parabufali nero cromato da rapinatore di banche |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
18-03-2014, 11:21 PM
abiti in una bella zona con gente eccentrica eheh ma hai vicino le montagne che ci sono tutti questi suv mastodontici? quelli del video sono suv venduti in America, certi sono molto belli, ora la nissan farà uscire il nuovo x-trail mi piace molto anche quello del video della chevrolet oltre che il ford explorer che non c'è in video |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
18-03-2014, 11:29 PM
Le alpi le vedo, ma solo perchè da milano si vede benissimo l'arco alpino Evidentemente chi ha preso i SUV si immaginava che fossero più vicine, invece è solo un impressione http://milano.repubblica.it/images/2...cbfdcebe51.jpg Comunque chi ha certi mezzi è solo per tamarraggine, anche se vivesse ai piedi del monte bianco. Per giustezza ci sono anche almeno tre hummer, e non certo mezzi da montanaro. Se vuoi il chevrolet devi sbrigarti, tra un po' il marchio sparisce dall'europa (entro il 2015) |
|
|