![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ragazza calpestata da un agenteAlberto fingi di non capire o rifletti poco sulla questione,sperando che tu stia ragionando e non portando avanti una tesi che ti ha spinto troppo lontano per ammettere che stai sbagliando senza ledere il tuo orgoglio. Genova l'ho citata io prima di alpepv perchè lì la situazione è sfuggita di mano sul serio e per comprendere non sono bastati 10 anni di processo. Nelle tue parole mi sembra di capire che non fai distinzioni tra i manifestanti,io sì,quando vedo una testa di Ca**o con volto coperto che attacca tutto quello che gli capita a tiro,negozi,auto,chiese ecc. non mi dispiacerebbe se qualcuno gli desse una ripassata(nei limiti ovviamente),ma stranamente ad avere la peggio sono sempre altri,vedi genova. Lì a Roma purtroppo era una manifestazione più importante di quello che pensi ,perchè da quando è iniziata la crisi c'è chi si sta arricchendo ancora di più sulle spalle della povera gente,ovvero in nome della politica abitativa popolare vengono sgomberate edifici e acquisiti da società a prezzi ridicoli garantendo una piccola parte di quegli appartamenti ad un prezzo agevolato mentre il restante viene venduto al prezzo di mercato,quindi si investe 10 e ci si guadagna 100 in nome della povera gente; e quì entra in evidente contrasto il tuo ragionamento,perchè se metti sulla bilancia la frustrazione di un agente che viene insultato e provocato un giorno,quanto pesa la frustrazione del signor ITALIANO MEDIO che spala merda da una vita e per uno scoperto di 10 milaeuro gli viene tolta la casa,e poi vede l Signor ITALIANO SOPRA LA MEDIA che gli pagano la casa a sua insaputa o si compra un palazzo in pieno centro storico a Roma per una somma ridicola? Secondo il tuo ragionamento il SIGNOR ITALIANO MEDIO sarebbe autorizzato ad asfaltare mezza città con una bomba H. Un agente viene addestrato e pagato per compiere il proprio dovere secondo regole stabilite e ritenute idonee,viene dotato di armi atte a difendersi e ad offendere in modo lieve come il manganello(tonfa come lo chiamano loro) e armi più letali come la pistola,e per avere questo equipaggiamento devi avere dei requisiti psicofisici al di sopra della media poichè devi essere capace di controllare ogni istinto che ti possa portare a commettere atti sconsiderati,qui non centrano i robot vedi il comportamento degli altri agenti. Altrimenti in nome della frustrazione tutto sarebbe lecito,il Signor poliziotto che ha sete di vendetta perchè ha trovato a casa la moglie in una gangbang di comunisti o perchè viene insultato,il manifestante a cui la Banca a pignorata la propria attività per uno scoperto minimo, la stessa Banca che poi si becca fondi dalla banca europea al1% in nome della crisi o vede Il Signor ITALIANO SOPRA LaMEDIA che dopo aver evaso mezzo PIL dell'Italia se la cava con pocO,e lo STATO che non muove un dito per salvare L'ITALIANO MEDIO e in nome della crisi e per salvare il popolo concede agevolazioni fiscali alle Banche e società del gioco d'azzardo(dove per caso son infilati i figli dell'ITALIANO SOPRA LA MEDIA). Se metti questo sulla Bilancia inizi a capire che se giustifichi un poliziotto poi devi giustificare cento volte il manifestante che si presenta con una ruspa e una bomba atomica trai denti all'ingresso di palazzo Chigi. Siamo una società che ha delle regole ed entro quelle regole ci dobbiamo muovere,agli italiani per cambiare le regole è stato concesso il diritto di manifestare e di votare(cosa che ci è stata tolta ma nessuno se ne lamenta). Se fosse per me vieterei le manifestazioni a volto coperto ma allo stesso tempo imporrei il numero di identificazione sugli indumenti degli agenti. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il problema in italia è: chi va (per la maggiore) a fare il poliziotto? Io conosco mezza dozzina fra amici e conoscenti appartenenti alle forze dell'ordine. Proprio gente retta, onesta, rispettosa e indomiti lavoratori. Non "feccia" ![]() ![]() ![]() Non farà statistica ma fa capire tante cose. Poi sarà un caso, non lo metto in dubbio ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Questo è vero e sono in parte d'accordo. Purtroppo le forze dell'ordine e le forze armate raccolgono anche molta gente dalla più o meno indubbia moralità e dall'indubbia attitudine a determinati mestieri. Però bisogna riconoscere che generalizzare sarebbe un grosso errore perchè per una minoranza che andrebbe mandata a spalare terra in Iraq, c'è tanta gente che compie il suo lavoro con serietà, professionalità e moralità. Sono problemi che andrebbero risolti a monte, ma quasi sempre manca la volontà (figuriamoci in Italia poi...) |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Intendevo "dubbia".. ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Però nonostante si parli di una netta minoranza questo non significa che non sia una grave condizione. D'altra parte se di 10 cani da pastore 1o2 si comportano come lupi, il contadino resta senza pecore. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dipende, se gli altri 8 si comportano da cani pastore i 2 sono nei cazzi ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
Purtroppo c'è di mezzo la famosa questione italiana delle raccomandazioni, degli amici degli amici, del figlio/della figlia del potente di turno, che fa si che in molti, troppi, mestieri venga ancora messa gente sottratta alla raccolta degli ortaggi. A mio parere credo che, per quanto riguarda le f.f.o.o., le cose siano migliorate negli ultimi 15 anni grazie sopratutto ai concorsi che richiedono determinati standard obbligatori ed il superamento di apposite prove attitudinali, psico-fisiche e culturali (questo per i sottufficiali in su). Purtroppo, confermo, che per la base rimane l'annoso problema che molto, troppo, spesso viene reclutata gente dall'assai dubbia capacità morale, attitudinale, psicologica ed intellettiva (e ne conosco diversi anch'io purtroppo), gente che assai frequentemente ha un canale d'ingresso molto agevolato. |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Io non vedo come non si possa dare ragione ad Alberto: in qualsiasi scuola elementare o materna; i bambini subiscono violenze molto più gravi di quel piccolo calpestio con parte del piede, e molto spesso i media censurano. Questa non è "misoginia", questo è critica del "politically correct" della nostra società: se la vittima è donna, o di colore, o gay, vale nella nostra società mille volte di più della vittima uomo bianco eterosessuale, questo è inattacabile. Ho paura ,però, che anni di lavaggio di cervello "femminista-multiculturalista-buonista" abbiano persuaso la mente di molti utenti di questo forum. Non esiste più essere umano=essere umano ora esiste donna>gay>minoranza etnica> uomo "orco" bianco |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Voglio dire l'asilo cip e ciop e casi simili ne abbiamo avuti e sono venuti alla ribalta, dire che in qualsiasi scuola i bimbi subiscono cose peggiori...beh mi sembra una scemata. Definire quello visto un calpestio con qualche parte del piede è una scemata. Cucchi e Aldovrandi mi sembravano due ragazzi bianchi eterosessuali, eppure.... Ammettere che la polizia ha fatto porcate non mi sembra essere peccato capitale. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Cucchi e Aldovrandi sono morti, ma che analogie fai? Certo, se vi informate solo con i telegiornali e giornali nazionali....... il lavaggio del cervello è assicurato. Roba da 1984 di George Orwell. |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() fammi capire se qualcuno ha detto che sarebbe stato cosa diversa se fosse un uomo o un bambino o un anziano o mia nonna in carrozzella. Nessuno ha fatto paragoni;ciò che vedi in quelle immagini per te e giusto o sbagliato? Se poi in una scala di schifo metto la violenza sui bambini e poi quella sulle donne ecc. non significa che io approvi la violenza su un altro essere vivente. quella è stata una delle prime immagini che girava ed è incontestabile chiara ed eclatante. state semplificando"solo la violenza sulle donne è sbagliata" cosa che nessuno ha detto. Siete sulla strada sbagliata,giudica ciò che vedi senza fare dietrologie e dimmi cosa ne pensi. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
One of Us
|
![]() E guarda caso , mostrano solo quello della ragazza...... Toglietevi il paraocchi per favore. Ripeto: peggio di 1984 di Orwell |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Perdonami ma...Cucchi e Aldovrandi chi li ha uccisi? Giusto il grande fratello... |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
One of Us
|
![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La ginefobia è una brutta malattia che rischia di toglierti il bello della vita ,se sei etero si intende. |
|
![]() |