Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,464
Data registrazione: Jan 2011
Località: Taurano (av)
Predefinito 16-04-2014, 10:39 PM

Ragazza calpestata da un agente


Quote:
Alberto86
Visualizza Messaggio
Io non ho giustificato quel poliziotto, ho solo detto che in determinate circostanze è estremamente facile che la situazione degeneri sfuggendo di mano e che questo fatto in sè non mi pare proprio cosi grave da richiedere un tale circo mediatico. Nella cronaca italiana ci sono stati fatti estremamente più gravi di questo; c'è stata gente che ha subito gravi lesioni celebrali dopo aver preso forti manganellate sulla testa. Qualche ematoma lo devi pur mettere in conto se partecipi a dei tafferugli contro la polizia (non a caso la ragazza non si è sognata di denunciare il poliziotto).
Se leggi il mo primo messaggio ho fatto appunto riferimento a genova e Bolzaneto,e poi il fatto che non l'abbia denunciato non significa niente,potrebbe essere stata minacciata o comprata o altro.

Mi riferivo a te solo sul fatto che critichi situazioni di cui non sai nulla (tipico dell'italiano medio), mentre non mi riferivo a te sul fatto del voto, dato che non posso sapere per chi voti (e non mi neanche interessa se è per questo).
e cosa dovrei sapere che non sò ma che sai solo tu visto che in poche righe sei stato già capace di stabilire chi è l'italiano medio tra me e te.

Pur non giustificando l'agente, in questo caso non vedo la necessità di circhi mediatici, di questori che danno del cretino ad un agente per mezzo stampa e di sanzioni contro l'agente. Fosse stato un episodio di gravità diversa ti avrei dato ragione.
Per il resto, queste non sono manifestazioni di gente comune esasperata che chiede lavoro, ma sono i soliti raduni dei soliti noti (vedasi le classiche bandiere politiche sventolanti) che si aggregano per le strade con lo scopo di provocare e creare casini vari. La ragazza sapeva a cosa andava incontro. Nessuno l'ha trascinata lì con la forza. Quindi non vedo dove sia il problema. Bisogna assumersi le responsabilità delle proprie azioni e l'essere di sesso femminile non è mica una giustificazione.
e sarei io l'italiano media che giudica da dietro al pc,hai raccontato vita morte e miracoli di quelli che erano presenti a quella manifestazione da dietro un pc,complimentoni

La legge italiana fa un pò come le pare e molto spesso asseconda l'isteria mediatica. D'altronde questo è il paese dove si fanno i processi in tv e dove un caso di cronaca nera viene puntualmente trasformato in una soap opera a puntate.
ti sei dimenticato di aggiungere che non ci sono più le mezze stagioni

Parlo dei maggiori media spazzatura italiani quali ANSA, corriere delle sera, repubblica e via discorrendo.
Il punto Indio è che il casino mediatico l'hanno creato unicamente perchè c'è andata di mezzo una ragazza. Che poi a te avrebbe dato fastidio chiunque fosse stato calpestato, l'ho capito. Questo non cambia però che i media usano abitualmente enormi doppi-standard in base al sesso. Ok?
qui ti hanno smentito



.
Tra me e te c'è qualcuno che non capisce l'altro questo è sicuro un punto fermo.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0