Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 17-04-2014, 10:24 AM

Ragazza calpestata da un agente

Quote:
Alberto86
Visualizza Messaggio
Spike mica i maschi sono tutti robusti e muscolosi per natura. Ci sono anche quelli deboli e mingherlini.
ovviamente ed è ovvio che i maggiori pestaggi della storia li hanno subiti gli uomini (e fino alla seconda guerra mondiale metterei persino dentro qualsiasi angheria) ma il punto, per me chiaro, è che nel momento in cui la forza di polizia esagera verso un elemento facilmente controllabile ciò risulta per forza di cose più eclatante. Se dovessi contrappormi fisicamente a scatola chiusa in un atto violento mi sentirei più tranquillo a farlo contro una donna...poi magari mi becco miss mossad rispetto a nerd boy però non credo che quei due siano caratterizzanti la media umana.

Quote:
Alberto86
Visualizza Messaggio

Una persona in sedia a rotelle sarebbe stata decisamente un'altra cosa. Non credo le donne siano fisicamente e psichicamente equiparabili a dei disabili o debbano essere sempre giustificate come dei bambini che non sanno quello che fanno.
Infatti io ho equiparato solo la reazione che avrebbero suscitato non ho dato un livello di coscienza all'atto...ne mi sarei permesso di darlo nemmeno per un disabile per la precisione.

Quote:
Alberto86
Visualizza Messaggio
Se si fosse sentita debole e facilmente pestabile se ne starebbe stata a casetta sua a coltivare fiori.
Il punto secondo me fra il mio ragionamento e il tuo sta proprio quì. Per quanto tu ce l'abbia con i media italiani, per quanto tu provi a razionalizzare la tua misoginia poi l'origine dei tuoi ragionamenti è sempre questa.
Tu metti in risalto sempre un lato fisico ed estetico che si irradia nelle scelte delle persone, io la pensa estremamente in modo diverso. Penso che se una persona dovesse condizionare i propri pensieri, le proprie ragioni, la propria crescita personale basandosi sul legame che altri hanno pensato, ragionato ed elaborato precedentemente allora saremmo una misera forma vita che ben poco dovrebbe pretendere dal suo percorso in questa terra. E io ora o in qualsiasi momento fossi nato nella storia dell'uomo mi sarei perduto parecchio
Vecchio
  (#2)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 17-04-2014, 11:09 AM

Quote:
spike
Visualizza Messaggio
Penso che se una persona dovesse condizionare i propri pensieri, le proprie ragioni, la propria crescita personale basandosi sul legame che altri hanno pensato, ragionato ed elaborato precedentemente allora saremmo una misera forma vita che ben poco dovrebbe pretendere dal suo percorso in questa terra. E io ora o in qualsiasi momento fossi nato nella storia dell'uomo mi sarei perduto parecchio
Non mi è chiaro il senso di "legame"...
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione