![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Ragazza calpestata da un agenteIo non vedo come non si possa dare ragione ad Alberto: in qualsiasi scuola elementare o materna; i bambini subiscono violenze molto più gravi di quel piccolo calpestio con parte del piede, e molto spesso i media censurano. Questa non è "misoginia", questo è critica del "politically correct" della nostra società: se la vittima è donna, o di colore, o gay, vale nella nostra società mille volte di più della vittima uomo bianco eterosessuale, questo è inattacabile. Ho paura ,però, che anni di lavaggio di cervello "femminista-multiculturalista-buonista" abbiano persuaso la mente di molti utenti di questo forum. Non esiste più essere umano=essere umano ora esiste donna>gay>minoranza etnica> uomo "orco" bianco |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Voglio dire l'asilo cip e ciop e casi simili ne abbiamo avuti e sono venuti alla ribalta, dire che in qualsiasi scuola i bimbi subiscono cose peggiori...beh mi sembra una scemata. Definire quello visto un calpestio con qualche parte del piede è una scemata. Cucchi e Aldovrandi mi sembravano due ragazzi bianchi eterosessuali, eppure.... Ammettere che la polizia ha fatto porcate non mi sembra essere peccato capitale. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Cucchi e Aldovrandi sono morti, ma che analogie fai? Certo, se vi informate solo con i telegiornali e giornali nazionali....... il lavaggio del cervello è assicurato. Roba da 1984 di George Orwell. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() fammi capire se qualcuno ha detto che sarebbe stato cosa diversa se fosse un uomo o un bambino o un anziano o mia nonna in carrozzella. Nessuno ha fatto paragoni;ciò che vedi in quelle immagini per te e giusto o sbagliato? Se poi in una scala di schifo metto la violenza sui bambini e poi quella sulle donne ecc. non significa che io approvi la violenza su un altro essere vivente. quella è stata una delle prime immagini che girava ed è incontestabile chiara ed eclatante. state semplificando"solo la violenza sulle donne è sbagliata" cosa che nessuno ha detto. Siete sulla strada sbagliata,giudica ciò che vedi senza fare dietrologie e dimmi cosa ne pensi. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
One of Us
|
![]() E guarda caso , mostrano solo quello della ragazza...... Toglietevi il paraocchi per favore. Ripeto: peggio di 1984 di Orwell |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Perdonami ma...Cucchi e Aldovrandi chi li ha uccisi? Giusto il grande fratello... |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
One of Us
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La ginefobia è una brutta malattia che rischia di toglierti il bello della vita ,se sei etero si intende. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
One of Us
|
![]() è vero,appoggiare un piede è più grave che colpire con un manganello. Ma sarà la mia ginefobia..... |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Che ci siano dei casi è un conto, ma sarebbe come dire che siccome ci sono casi di malasanità allora tutti i pazienti degli ospedali italiani vengono curati male, per niente o per divertimento dell'allegro chirurgo. |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
One of Us
|
![]() |
|
![]() |