|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Valentina e Lorenzo oggi(e per sempre)sposi -
17-05-2014, 01:34 PM
Valentina e Lorenzo oggi(e per sempre)sposiEbbene si, signori e signore,sono fuori dal mercato poichè hanno deciso di fare il grande passo. un augurio a loro per un eterno amore e un prosperoso matrimonio,ma anche a noi in fondo,li abbiano supportati e sopportati,chi l'avrebbe mai detto che su un forum con finalità diverse dall'assere una piattaforma di incontri possa accadere qualcosa di così straordinario,due persone che si sono conosciuti virtualmente a poco a poco si sono trovati uniti per sempre,sicuramente Valentina in questo è unica, riuscire a rompere ogni barriera quando si tratta di sentimenti,trasformando un forum in una comunità dal cuore che batte.mi dispiace per quelli che vi hanno sottovalutati e ci hanno sottovalutati,sicuramente un bel video ma non ci/Vi conoscono Tanti tanti auguri di vero cuore Angelo P.s.poi vogliamo il resoconto completo |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
18-05-2014, 04:13 PM
Mi accodo e faccio anche io i miei auguri... fatti con il cuore! Ho avuto la fortuna di conoscere Valentina e Lorenzo in un periodo che seppur piccolo della mia vita, è stato particolare ed entrambi, ma in particolare Valentina, hanno avuto parole di conforto, a volte dure, a volte dolci che non dimenticherò mai. Cosa che io sento di non riuscire a fare con Vale, anche se l'anima e l'affetto ce lo metto tutto. Vi auguro la migliore storia d'amore insieme. Eli |
|
|