![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Ciao a tuttiArieccomi, ma per poco ![]() Ragazzi purtroppo le cose nella vita cambiano, come gli interessi, e da diversi mesi ormai non riesco neanche a collegarmi sul forum. L'arrampicata è a livelli di mantenimento, faccio a malapena dei 6b... ![]() I problemi alla schiena (protrusione discale) permangono e spesso mi costringono a sedermi per il dolore... Rimanere in piedi, fermo anche per solo 15/20 minuti, significa avere tutta la muscolatura contratta, ed indolenzita, per "reggere" questo problemino... Comunque basta lamentarsi, c'è chi sta peggio di me purtroppo.... Piuttosto ho trovato un nuovo interesse inaspettato, la fotografia naturalistica, che mi sta dando grande soddisfazione e la possibilità di stare "in mezzo" alla Natura, cosa che io adoro. Ora non per fare pubblicità gratuita, ma se volete vedere qualche scatto che ho fatto lo potete fare a questo url (dato che non si tratta di integratori, non dovrei violare il regolamento ![]() https://www.flickr.com/photos/96638788@N02/ Per il resto è la solita vita... casa, lavoro, lavoro, casa... come per tutti, o quasi, del resto ![]() Approfitto di questo periodo di feste per salutare tutti ed augurarvi ogni bene, e se vi capita di venire in Sardegna fatevi sentire, che mi farebbe piacere incontrarvi. Un abbraccio a tutti (sopratutto le donne ehhhhh ![]() Giuseppe |
|
![]() |