|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
inattivo
|
Come state? -
23-01-2015, 10:30 PM
Come state?Un saluto alternativo a tutta la comunità Come state? Come procedono i vostri interessi? "E' iniziato bene l'anno?" |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
23-01-2015, 10:50 PM
|
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
23-01-2015, 10:52 PM
Sto alla grande! Il mio primo interesse (i pesi) procede male ma mi godo il viaggio. Poi c'è l'interesse universale dei maschietti sul quale è meglio sorvolare Tu? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
23-01-2015, 11:12 PM
Ora che leggo qualcosa scritto da Te sto meglio. Un abbraccio Gabry!!! Ps. il 2015 è iniziato, già è qualcosa!!! |
|
|
(#5)
|
|||||||||||||||||||||||||||||||
inattivo
|
23-01-2015, 11:30 PM
Già, visto che c'è questo da vivere di anno, andiamo a vedere cosa c'è in fondo Un abbraccione a te e consorte |
||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
23-01-2015, 11:41 PM
Si naviga a vista, come piace a me, anche perchè l'unica cosa interessante dei piani a lunga scadenza è vedere quanto durano prima di naufragare. Detta così senza troppi approfondimenti potrebbe sembrare una situazione catastrofica, in realtà va tutto piuttosto bene e non mi posso lamentare; E' solo che gli imprevisti, non necessariamente negativi, sono tanti, quindi si fissano gli obiettivi ma la rotta si aggiusta man mano. Per il nuovo anno invece non mi sono nemmeno accorto che sia finito quello vecchio. |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
23-01-2015, 11:42 PM
Ciao Yashi, proprio oggi mi stavo chiedendo cosa combinavi. Io, nonostante i miei limiti, non mollo, mi piace troppo allenarmi, adesso stò preparando una garetta non ufficiale a Magenta l' 8 febbraio. Tu stai allenando te stesso per qualche gara (Assoluti di Stacco o Assoluti di PLing) o stai allenando qualcun altro? |
|
|
(#8)
|
|
inattivo
|
24-01-2015, 01:50 PM
Allenare non è il mio scopo, non mi è mai piaciuto e non ho mai avuto né velleità né interesse; sono abbastanza orso per questo... ritengo che allenare seriamente sia un lavoro molto difficile e articolato, io so / sapevo due tre cose elementari sul piano tecnico delle alzate che anni fa erano fruibili a pochi, ora invece sono patrimonio della totalità sportiva (come è giusto che sia) quindi ho sempre meno da dire Poi ho dato un taglio alle discussioni su FB, dato che quando esprimo una mia opinione senza volerla imporre spesso mi trovo ad affrontare un muro contro muro con gente che si pavoneggia di titoli, corsi, esperienze marginali e che non ha nessuna intenzione non solo di considerare, ma nemmeno di ascoltare cosa voglio dire. |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
Un ciclo uggioso -
24-01-2015, 02:10 PM
Ciao Gabri Io non dovrei lamentarmi. Ma dato che una reazione tradizionale non mi si addice, manifesto insoddisfazione. Poi son sempre io, sto bene, sono tendenzialmente sereno etc...però se ci penso qualcosa sgrana. Penso sia voglia di cambiamento. Un cambiamento difficilissimo essendo uno che non abbandona mai volontariamente il proprio terreno, sullo falsariga di certi canidi estremamente legati al proprio ambiente. Ma plasmare o adeguare la realtà circostante alle mie necessità stavolta non credo sia facilmente realizzabile. Anzi si parla di un'impresa oltremodo ardua. Perchè la mia paturnia è correlata a un principio fondante questa civiltà. Secondo me qua siamo matti, lavoriamo sempre. Non trovo un motivo, una giustificazione. Evidentemente l'evoluzione contempla queste realtà, una sorta di bondage dell'anima non richiesto. Poi, ripeto sto bene, ma i giorni passano e io li lavoro. Il tempo passa e io lavoro. E mi chiedo se ne valga la pena e se ci sia una possibilità di scelta divergente (e accattivante, clochard e altre variabili inammissibili per la mia mentalità non sono contemplate). A volte vorrei un teepee e un arco e poi il cielo. ALtre volte nel teepee vorrei l'usb E cmq in Emilia, in italia, nei paesi del primo mondo non ci sono più. Quindi non mi resta che svegliarmi il lunedì per respirare qualche momento fra il venerdì sera e la domenica e poi riprendere questo ciclico e strutturato ambaradan. Ma appena avrò tempo di pensare troverò soluzioni adeguate, oggi ad esempio ho letto questo: "Vivere per il lavoro tra palazzi e cemento non ha senso. Ce ne andiamo a Bali" - Il Fatto Quotidiano nella fattispecie dovrei solo litigare con la mia indole canina e poi avrei sol da goderne...vabbè ci penserò. Per ora posso dire che nel tempo sto mettendo a posto un appartamento minuto dove vivo, sto montando il tuo rack nelle varie minute stanze per vedere dove stia meglio (ai piedi del letto mi par la scelta migliore ad ora), sto valutando compromessi tali da permettermi di avere un quintale di animali domestici (distribuiti fra un cane e uno di quei quadrupedi miagolanti per donne ) e intanto guardo per guardare siti appositi dove vendono case con almeno 3000 metri quadri di giardino Per il resto lavoro. E poi lavoro. Ma questo forse l'avevo già detto Ah, mi sono iscritto a economia. è una merda economia. Ma è una deiezione necessaria al percorso che ho intrapreso. Un percorso senza pcr, foglietti embrionali e tomi interessanti. In compenso ci sono tanti paragrafetti con norme perfettibili scitte da persone con evidenti limiti cognitivi, ma vabbè c'est la vie. Ah numero2, son fidanzato da oltre un anno con una ragazza che conosco da sempre. Ambito nel quale ciò che conta va tutto-realmente-bene. E poi fuori (incredibilmente) c'è il sole e già son contento e già vi saluto e già esco a godermi questa rarità. Ma quanto ho scritto!? Non è da me, avevo proprio bisogno di lamentarmi Cmq riassumendo per chi intuendo la consistenza pesante della matassa è passato avanti: vedo tanti difetti e imperfezioni, ma insensatamente mi vanno piuttosto bene, e ci convivo senza troppe difficoltà. Bisogna solo pensar meno e "instupidirsi" artificialmente, d'altra parte è mia opinione che gli stupidi vivano meglio, cosa nota (ma difficilmente ammessa) praticamente a tutti esclusi gli stupidi stessi probabilmente. |
|
|
(#10)
|
|
Power Doctor -[]-----[]-
|
25-01-2015, 02:03 PM
Ciao Yashi! mi fa piacere rileggerti e sono contento che la tua attività proceda bene (anche a messina abbiamo dell'attrezzatura prodotta dai B.Bros) Non credo tu abbia poco da dire ma capisco che con l'enorme diffusione di informazioni ci si sente meno necessari e si tende a rispondere sempre meno. anche io ho partecipato a qualche dibattito (non flames) su fb e ammetto di avere poca voglia\energie\tempo per dedicarmi a questo genere di cose. Sui forum è decisamente meglio ma sicuramente sono io ad essere anziano |
|
|
(#11)
|
|
inattivo
|
30-01-2015, 07:50 PM
Ci riflettevo giusto ieri. Emblematico il caso del film Three Days to Kill, che ho iniziato a guardare su PC lunedì sera mentre facevo un pò di stretching. Visto metà, contando di riuscire a finirlo il giorno dopo. Morale della favola, è venerdì ed il film è ancora da finire. Sveglia, lavoro, rientro e mi preparo per l'allenamento che ultimamente è lunghissimo e pesante (se voglio fare qualcosina fatto bene) e non mi pesa quanto tale, ma più per il tempo che mi assorbe. Finisco verso le nove e mezza, mangio da solo (a casa han tutti già mangiato ed al massimo c'è mamma che guarda la tv mentre io mangio) e fatico a buttar giù il boccone. Arrivano le dieci, mi faccio una doccia senza fretta e mi vesto, mi siedo al PC che son le dieci e mezza passate. Alle undici inizio a preparare la colazione per il giorno dopo, mi lavo e curo i denti e abbiamo passato le undici e mezza. Se voglio riposarmi devo andare a letto, se voglio tempo libero devo barattarlo con ore di sonno. Questo fino al weekend, dove mi si accumulano le cose da fare e ho giusto il tempo per un salto al poligono e/o una pizza con la squadra, domenica sulla falsariga e via un'altra settimana. A volte mi chiedo dove porta un percorso vissuto così... mah? |
|
|