|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Corso istruttore o personal trainer -
15-02-2015, 05:45 PM
Corso istruttore o personal trainerSalve ragazzi, vorrei qualche consiglio sulla frequenza di un corso. Fare un corso da personal trainer permette anche di fare l istruttore di sala? O sono due figure completamente differenti? Nel mercato del lavoro qual è piu spendibile? Avevo visto qualcosa riguardo csen e fif, consigli? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
16-02-2015, 06:12 AM
Io vedo più offerte di corsi che offerte di lavoro... Per vedere se è spendibile simula una ricerca di lavoro nella tua zona e vedi cosa salta fuori |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
16-02-2015, 10:29 AM
Premetto che ho lavoro, quindi rappresenterebbe un extra, il mio quesito verteva principalmente sulle limitazioni derivanti dalla acquisizione di una o dell`altra qualifica. Tipo da personal trainer posso "offrirmi" anche come istruttore di sala pesi? Partecipare ai corsi e tenere lezioni di kettlebell,zumba, ecc? In attesa, ringrazio Po-Ol per la risposta. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
16-02-2015, 11:25 AM
Non so nulla sull'argomento ma se fai una ricerca sul forum dovresti trovare qualcosa. Già altre volte qualcuno aveva chiesto lumi sull'argomento e sulle varie "sigle" per sapere le differenze e se ce n'erano di migliori |
|
|