|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
Etą: 47
|
A Si Biri Pringius !!! -
08-05-2015, 10:32 PM
A Si Biri Pringius !!!Ed eccomi di ritorno,la mia ultima visita risale al 28-6-2009, da allora ne č passata di acqua sotto i ponti,donne,cani e motori vanno e vengono, un'operazione chirurgica per lesione bankart al cercine glenoideo fortunatamente riuscita perfettamente,due anni di stop per sicurezza ma alla fine ho sentito il richiamo della ghisa....col permesso del fisiatra e forte della mia nuova Squat-Caverna 3.0 (che nomino ufficialmente miglior home gym di tutto il forum ) da due mesi ho ripreso ad allenarmi e finalmente ieri il PRIMO allenamento veramente degno di essere definito tale. a proposito,d'ora in poi dovete chiamarmi Dr Big in quanto mi sono laureato con lode in Archeologia ed ho preso il dottorato all'Ateneo Dei Lincei.sono pure diventato personal trainer FIPE e sto studiando i testi presi di straforo perchč ho il sogno di prendere la qualifica di strenght coach dalla WESTSIDE BARBELL... ... č bello allenarsi di nuovo,č bello poter nuovamente mangiare quanto un bodybuilder ed č bello essere nuovamente fra voi, un salutone all'80% +2 altri saluti in rest pause ai vecchi e nuovi utenti, A SI BIRI PRINGIUS !!! |
|
|
(#2)
|
|
Moderatore Hollow
Etą: 37
|
10-05-2015, 02:34 AM
|
|
|