|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
jayamano BODHI builder
Localitą: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Etą: 59
|
let the sunshine in -
05-02-2008, 05:11 PM
let the sunshine inPeace We Starve-look at one another short of breath Walking proudly in our winter coats Wearing smells from laboratories Noi cerchiamo un altro attimo di vita (1) mentre avanziamo "fieramente" con i nostri cappotti invernali (2) portando addosso la puzza dei laboratori Facing a dying nation of moving paper fantasy Listening for the new told lies With supreme visions of lonely tunes Affrontando una nazione trattata come un popolo di bambini (3) che ascolta le nuove bugie che vengono accompagnate da supremi ideali e malinconiche melodie (4) Somewhere inside something there is a rush of greatness Who knows what stands in front of our lives I fashion my future on films in space Da qualche parte dentro di noi c'č qualcosa, č una spinta verso qualcosa di grande Chi lo sa cosa sta in fronte alle nostre vite Immagino il mio futuro come un film di fantascienza (5) Silence tells me secretly Everything; Everything.... E il silenzio mi ripete segretamente Ogni cosa, ogni cosa Manchester England, England Across the Atlantic Sea... And I'm a genius genius, I believe in God And I believe that God Believes in Claude That's me, that's me... that's me... The rest is silence...the rest is silence.. Manchester Inghilterra dall'altra parte dell'Oceano e io sono un genio, un genio io credo in Dio e io credo che Dio crede in Claude (6) che sono io, sono io... il resto č silenzio, il resto č silenzio We Starve-look at one another short of breath Walking proudly in our winter coats Wearing smells from laboratories Noi cerchiamo un altro attimo di vita mentre avanziamo "fieramente" con i nostri cappotti invernali portando addosso la puzza dei laboratori Facing a dying nation of moving paper fantasy Listening for the new told lies With supreme visions of lonely tunes Affrontando una nazione trattata come un popolo di bambini che ascolta le nuove bugie che vengono accompagnate da supremi ideali e malinconiche melodie Singing our space songs on a spider web sitar Life is around you and in you Answer from Timothy Leary deary (Mentre invece) cantavamo le nostre canzoni che parlano dello spazio accompagnandoci con un sitar fatto con una ragnatela (7) La vita č attorno a te ed in te e una risposta arriva dal caro Timothy Leary Let the sunshine Let the sunshine in The sunshine in Fai entrare la luce del sole splendente (8) Fai entrare la luce del sole splendente La luce del sole splendente Let the sunshine Let the sunshine in The sunshine in Fai entrare la luce del sole splendente Fai entrare la luce del sole splendente La luce del sole splendente Let the sunshine Let the sunshine in The sunshine in Fai entrare la luce del sole splendente Fai entrare la luce del sole splendente La luce del sole splendente (From the musical "Hair", lyrics by Gerome Ragni & James Rado / Rights to HAIR owned by Tams-Whitmark Music Library, Inc.) (Dal musical "Hair", testi di Gerome Ragni e James Rado / Diritti di Hair: Tams-Whitmark Music Library, Inc |
|
|