![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() abbonamento tel + adslnel mio attuale appartamento a roma nn abbiamo ne tel ne connessione. vorrei pareri riguardo a quale sia x voi la compagnia migliore nel rapporto qualità/prezzo x quanto riguarda il tel sarebbe l'ideale avere una flat x chiamate solo verso i fissi oppure anche solo il poter ricevere chiamate. avanti spiegatemi tutto x filo e x segno come fareste con un bambino, di queste cose ci capisco poco |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Io farei un abbonamento Voip, in pratica la sola linea internet per fare anche le telefonate. Ci sono diverse compagnie che lo propongono. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() tiscali e tele 2 sono quelle che hanno offerte piu economiche tiscali ha piu varieta io ho tiscali e mi trovo bene l'unico neo che se hai un problema e vuoi chiamare il servizio tecnico e' ha pagamento cosi mi sembra che anche altre compagnie lo fanno telecom no forse neanche tele 2 o fastweb a livello di qualita penso fastweb e' la migliore qui in italia dipendiamo da telecom e anche se non paghi il canone ci appoggiamo sulle loro linee e a volte dei problemi e' per colpa loro cmq tele 2 e tiscali non sono malvagie dacci un occhiata ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ho tiscali da 4-5 anni e mai un problema, ottima stabilità. Ora ho l'offerta tandem(VOIP come accennava guru), adsl+telefono, poco più di 30euro al mese |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma cosa sarebbe esattamente questo voip? |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io ho fastweb l router per l'adsl.. il resto non so.. ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() interessante questo voip!! qualche tettaglio in più......?? le chiamate come funzionano??costi?? internet velocita?? io a casa giro col 56k ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Con il voip si utilizza la linea adsl per telefonare (avete mai usato skype???), quindi in pratica non spendi una mazza ![]() Ovviamente ci vuole un telefono apposito, collegato sempre alla linea adsl ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|||||||||||||
FIPL Moderator
|
![]()
|
||||||||||||
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Esiste un tariffario molto conveniente per qualsiasi numero, che siano fissi o numeri nazionali/internazionali. Ogni operatore ha offerte leggermente diverse. Scegliete in base a che tipo di chiamate effettuate più spesso. Eistono anche dei contratti flat, che includono tutte le chiamate nazionali nel prezzo dell'abbonamento. |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() il problema e' solo uno che cmq devi sempre avere una linea voce perche nel momento che si ha un problema adsl a volte puo passare tranquillamente una settimana minimo ... |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Boh io con fasteb mi trovo molto bene adesso, mai avuto un problema. Con l'abbonamento precedente invece ogni 2-3 mesi c'era sempre qualche problema (a volte dipendente dal pc, a volte dalla rete..) |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Io ho Fastweb e va una bomba,prima avevo infostrada ed era inferiore. Dato che però Baiolo è griccio e sperpera tutto negli integratori la soluzione è questa: ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Uso libero infostrada "tuttoincluso" Libero - Tutto Incluso, ADSL e telefono senza canone Telecom é attivo da 5 anni e passa, mi trovo benissimo, anzi di piu! addio telecom. Per il voip, puoi dare un occhiata a questo sito: Noverca Altrimenti segui il consiglio di devil ![]() |
|
![]() |