![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#166)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ho sognato il risultato esatto tra manchester e roma, è di 1 - 1 |
|
![]() |
(#167)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma tu avevi sognato anke 4-3 di inter-juve... ![]() |
|
![]() |
(#168)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Si, infatti quello era stato un incubo! Vediamo stasera, qualunque sia il risultato, dovrebbe finire in pareggio. |
|
![]() |
(#169)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#170)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Scusami matty, non avevo visto, hai fatto bene a ripeterti ![]() -Che tipo di documentazione ti chiede? -Hai aperto un conto gioco su totosì? -Ti sei iscritto online? -Ti è arrivato per via posta il contratto? -Hai caricato la carta totosì con carta di credito? |
|
![]() |
(#171)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() niente mi hanno abilitato... e di nuovo a scommettere (mi devo dare na calmatina... ![]() -Barcellona - Shalke 1 -Manch. - Roma 1X -Getafe - Bayer Monaco 2 -Psv - Fiorentina 2 |
|
![]() |
(#172)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Oh no, non vorrei essere il colpevole ![]() cacchio però, la fiorentina la potevi coprire con un X2. sgrat sgrat |
|
![]() |
(#173)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#174)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Qui qualcuno si butta il gufo da solo ![]() Sono poche le partite x farmi un pari/dispari decente. ![]() |
|
![]() |
(#175)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() oi effect hai mai provato i giochini del totosì dove puoi vincere soldi? chissà come mai nella demo in una decina di tentativi ho vinto già tipo 400 euro... ![]() non son per niente cretini sti qua del totosì eh.... poi bella la cosa della documentazione, per il primo versamento/giocata i bei 3 euro se li intascano per il primo prelievo invece la documentazione viene richiesta!! così magari uno si rompe già i maroni perchè deve fare troppe cose e intanto si son intascati i 3 euri però.. 3 di qua 3 di la'.... tacci loro. ![]() |
|
![]() |
(#176)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Matty, quelli sono i gratta e vinci! Non mi fare parlare... ![]() |
|
![]() |
(#177)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Ciao ragazzi , vi giro un sito che per me e' fondamentale.Consente di vedere tutte le quote SNAI in un solo foglio (esattamente come nelle agenzie) , il sito in questione e' : Quotesnai.com Dovrebbe essere sempre tra i favoriti di ogni buono scommettitore ![]() |
|
![]() |
(#178)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Anche totosì permette di vedere le quote su un foglio di excel oppure pdf oppure html. :: TotoSì - Scommesse Sportive - :: in alto a destra clicca su "quote". |
|
![]() |
(#179)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Ma sbaglio o matty ha preso il 50% della scommessa (quelle più facili ovviamente)!ihihi aspettiam stasera |
|
![]() |
(#180)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Shhh ![]() spero almeno che ha fatto una bella puntata... io avrei puntato 10 euro. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|