![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() info sui pro italiani e asiaticiciao a tutti,scusate ma questa discussione non sapevo proprio dove aprirla..spero di aver azzeccato la sezione giusta del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() mi rispondo da solo visto che nessuno mi dice nulla ![]() ![]() ora pero aspetto vostre risposte..nomi e cognomi sia del presente che del passato(a parte emilio they che non conoscerlo è una bestemmia ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Sposto in club ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Di pro italiani si sente parlare poco,perchè in Italia il 99% dell'informazione va tutta al calcio. Peccato veramente,perchè non abbiamo niente in meno degli americani,basta guardare l ultimo mr olympia jay cutler ,che battibilissimo. Quindi è per questo motivo che conosco tutti i BBer americani,ma pochissimo quelli italiani,non ti posso essere di aiuto. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Invece noi italiani abbiamo molto in meno, soprattutto per quanto riguarda la preparazione e il costo della stessa, in america di preparazione pagano 1/3 di quello che dobbiamo spendere noi, dimmi tu se questo è poco. Certo abbiamo anche degli atleti che preparandosi bene possono ottenere grandi risultati (vedi Seccarecci) ma la preparazione è tutto, o si trasferiscono all'estero, o altrimenti se continueranno a prepararsi in Italia otterranno ben poco ahimè. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Secondo me uno dovrebbe andare in america soprattutto per acquistare visibilità e prestigio,per il fatto preparazione non abbiamo nulla da invidiare. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() aggiungo alla lista gianluc catapano(mr universo) i fratelli sarni ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Costantino Galeazzo...Il tesmed gli ha portato sfiga...però mi pare abbia vinto il Mr Universo |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() grazie tiger..di asiatico mi è venuto in mente anche erik bui..(naturalizzato americano),gran fisico,proporzionatissimo nei vari distretti..poi un certo whong hong..o come c***o si chiama..ha fatto l'ironman qualche hanno fa..non male..hidetada non volevo metterlo perchè mi fa ca***e..be dai son gusti... ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() cazzarola..ora che mi ricordo ho dimenticato uno dei miei preferiti,ora preparatore..massimo spattini ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||||||||||||||||
On the straight line away
|
![]()
Spero che scherzi! Negli states c'è un'omertà e una salvaguardia ferrea sui grandi Olympia che hanno accesso alle vie privilegiate della farmacologia,vedi i Balco Labs per dirne una...qua un atleta di livello rischia la gabbia e perquisizioni a casa per procurarsi la roba! Mettici che la ricerca è avanti anni luce e capisci perchè anche un fenomeno come Seccarecci va negli USA... Senza esagerare siamo vent'anni indietro. |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Hai ragione! Quando vedo Ronnie Coleman,ex-polizziotto palesemente sotto AAS mi faccio tante domande e non trovo le risposte. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() le donne le dimentichiamo? Partenza Claudia Giusi Caputo ... |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() scusami snow ma il mondo del bb femminile non mi esalta..nulla di discriminatorio contro l'universo femminile,ma semplicemente non me gusta..quasi nessuno sport fatto dalle donne mi piace,l'unico che seguo è l'atletica leggera..mi scuso con tutte le donne che potrebbero leggere questo post..ma come dice il saggio latino: de gustibus... ![]() |
|
![]() |