Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito questi si che sono amici - 25-02-2008, 11:43 AM

questi si che sono amici

l'altro jeri sera è venuta a casa la ragazza del mio amico che conosco da circa 3 anni.
mi ero appena docciato e siccome so che lui nn me la metterebbe mai la crema, ho chiesto a lei di darmi una mano senza farmi capire da lui, xchè sapevo che gli dava fastidio. quando lei è tornata in cucina lui l'ha sgamata,è venuto di la da me e mi ha detto in tono serio "non lo fare mai più" e io gli ho risposto in maniera scherzosa.

la sera sono uscito e quando la mattina dopo mi sono svegliato lui mi ha detto che sarebbe stato fuori tutto il giorno e che quando tornava nn mi voleva più in casa sua..

riepilogo x chi nn lo sa: è da circa 1 mese che sto a roma, a casa sua ed esattamente in camera con lui, abbiamo dormito anche 1 settimana nello stesso letto. lo conosco da circa 8 anni x questo nn ci sono problemi da sto punto di vista.

siccome ho avuto dei precedenti di questo tipo con lui (già un'altra volta si era incazzato pensando che ci stessi provando con la sua tipa, facendo una figura di merda davanti a tutti gli altri), non ho avuto voglia di discutere e me ne sono andato senza dire nulla.

ora sn costretto a stare a scrocco da un mio lontano parente sempre sulla tiburtina, dovrò rimettermi immediatamente a cercare casa...

nn avete idea di quanto sono incazzato
Vecchio
  (#2)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-02-2008, 11:57 AM

Anch'io mi sarei incazzato...
spalmare la crema... è una cosa intima. IMHO.

Però sicuramente lui ha esagerato, "buttandoti" fuori di casa, io al massimo sarei solo arrabbiato per qualche giorno.
Vecchio
  (#3)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 25-02-2008, 12:04 PM

Potevi pensarci prima.

Sapendo da principio che gli avrebbe dato fastidio se lo avesse saputo, non avresti dovuto chiedere aiuto alal sua ragazza.

Mi sarei incazzato anch'io proprio perchè a farlo sarebbe stato un amico di vecchia data.
Vecchio
  (#4)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-02-2008, 12:11 PM

Ma poi baiolo scusa, immagina la tua ragazza che gli passa la crema ad un tuo amico che è a petto nudo, tu magari li guardi e vedi che iniziano a ridere, lui inizia a fare lo scemo con lei... tu che fai??? io li appiccicherei entrambi a un muro, ma stiamo scherzando?
Vecchio
  (#5)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-02-2008, 12:33 PM

Quote:
Baiolo Karonte
Visualizza Messaggio
l'altro jeri sera è venuta a casa la ragazza del mio amico che conosco da circa 3 anni.
mi ero appena docciato e siccome so che lui nn me la metterebbe mai la crema, ho chiesto a lei di darmi una mano senza farmi capire da lui, xchè sapevo che gli dava fastidio. quando lei è tornata in cucina lui l'ha sgamata,è venuto di la da me e mi ha detto in tono serio "non lo fare mai più" e io gli ho risposto in maniera scherzosa.

la sera sono uscito e quando la mattina dopo mi sono svegliato lui mi ha detto che sarebbe stato fuori tutto il giorno e che quando tornava nn mi voleva più in casa sua..

riepilogo x chi nn lo sa: è da circa 1 mese che sto a roma, a casa sua ed esattamente in camera con lui, abbiamo dormito anche 1 settimana nello stesso letto. lo conosco da circa 8 anni x questo nn ci sono problemi da sto punto di vista.

siccome ho avuto dei precedenti di questo tipo con lui (già un'altra volta si era incazzato pensando che ci stessi provando con la sua tipa, facendo una figura di merda davanti a tutti gli altri), non ho avuto voglia di discutere e me ne sono andato senza dire nulla.

ora sn costretto a stare a scrocco da un mio lontano parente sempre sulla tiburtina, dovrò rimettermi immediatamente a cercare casa...

nn avete idea di quanto sono incazzato
ci vuole rispetto e mettersi nei panni dell'altro se te non sei geloso della tua tipa che prende e spalma la crema su uno o si fa abbracciare e scherza con tutti non vuol dire che tutti la devono pensare come te ... la crema te la potevi splamare da solo al max era la schiena dove non la spalmavi bene
a volte ci vuole poco a incrinare un amicizia e cmq storie di amici che si fanno le ragazze non sono cosi strane ...
non bisogna mai trovarsi in situazioni equivoche e devi sempre sapere chi hai di fronte .. quindi quello che per te e' normale non lo deve essere per forza per gli altri
io sono single da un po e queste cose le capisco .. poi soprattutto quando ho la ragazza divento peggio di un pitbull e sono geloso anche di quelle con cui esco un po fai te
Vecchio
  (#6)
shadowhell shadowhell Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 25-02-2008, 12:35 PM

Anzi Ti è Andata Bene, Se Il Tipo La Pensava Come Me A Quest'ora Ti Saresti Preoccupato Per I Cazzotti Ke Prendevi Altro Ke Cercare Casa
Vecchio
  (#7)
-BiggerThanYou- -BiggerThanYou- Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-02-2008, 12:55 PM

Baio, io mi sarei incazzato perchè non me lo avresti chiesto! E' il fare le cose di nascosto che da fastidio!
Quando ci vediamo?
Vecchio
  (#8)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator

Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 25-02-2008, 01:05 PM

In effetti forse potevi evitare tutto cio', ma ormai il danno e' fatto.
Vecchio
  (#9)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 25-02-2008, 02:22 PM

Sei pirla diverse volte.

Primo perchè potevi chiedere "genericamente" a qualcuno di metterti la crema senza rivolgerti a lei nello specifico.

Secondo perchè avendo già precedenti di questo tipo è meglio non mettere la crema per una sera che dormire sotto un ponte.

Terzo perchè vuoi far credere che a te la tipa non piace un pochino...
Vecchio
  (#10)
All the Truth Member

Predefinito 25-02-2008, 02:27 PM

Quote:
shadowhell
Visualizza Messaggio
Anzi Ti è Andata Bene, Se Il Tipo La Pensava Come Me A Quest'ora Ti Saresti Preoccupato Per I Cazzotti Ke Prendevi Altro Ke Cercare Casa
in che anno vivi??

mille e ottocento...
Vecchio
  (#11)
Lord Rymort Lord Rymort Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-02-2008, 02:28 PM

Quote:
Terzo perchè vuoi far credere che a te la tipa non piace un pochino...
hihihi....

Concordo con quello che hanno già detto gli altri...nn si deve fare soprattutto di nascosto..poi magari nel giro di una settimana ti perdona, però soprattutto se sapevi che questo era così, ripeto, nn lo dovevi fare
Vecchio
  (#12)
-BiggerThanYou- -BiggerThanYou- Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-02-2008, 02:30 PM

Lui è una merda comunque perchè lo ha lasciato per strada...
Vecchio
  (#13)
All the Truth Member

Predefinito 25-02-2008, 02:30 PM

devil nn ci crederai ma mi ripugna, anche solo xchè scopa con il mio amico.

a parte questo, se la mia ragazza mettesse la crema ad un suo/mio amico nn mi creerei il minimo problema.

il problema viene dalla poca apertura mentale della gente. prima di tutto sono tutti omofobi. cioè spalmare la crema sulla schiena di un amico mica vuol dire che lo si vuole sk....are.

secondo qui c'è una mancanza di fiducia di fondo.
come si può credere che io possa provarci con la ragazza di uno dei miei migliori amici?
Vecchio
  (#14)
All the Truth Member

Predefinito 25-02-2008, 02:31 PM

ragazzi nn avete capito una cosa.

sono IO che nn lo perdonerò. su questo nn ci piove.
Vecchio
  (#15)
All the Truth Member

Predefinito 25-02-2008, 02:32 PM

io una casa la trovo, lui un'altro amico no
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione