Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito questi si che sono amici - 25-02-2008, 10:43 AM

questi si che sono amici

l'altro jeri sera è venuta a casa la ragazza del mio amico che conosco da circa 3 anni.
mi ero appena docciato e siccome so che lui nn me la metterebbe mai la crema, ho chiesto a lei di darmi una mano senza farmi capire da lui, xchè sapevo che gli dava fastidio. quando lei è tornata in cucina lui l'ha sgamata,è venuto di la da me e mi ha detto in tono serio "non lo fare mai più" e io gli ho risposto in maniera scherzosa.

la sera sono uscito e quando la mattina dopo mi sono svegliato lui mi ha detto che sarebbe stato fuori tutto il giorno e che quando tornava nn mi voleva più in casa sua..

riepilogo x chi nn lo sa: è da circa 1 mese che sto a roma, a casa sua ed esattamente in camera con lui, abbiamo dormito anche 1 settimana nello stesso letto. lo conosco da circa 8 anni x questo nn ci sono problemi da sto punto di vista.

siccome ho avuto dei precedenti di questo tipo con lui (già un'altra volta si era incazzato pensando che ci stessi provando con la sua tipa, facendo una figura di merda davanti a tutti gli altri), non ho avuto voglia di discutere e me ne sono andato senza dire nulla.

ora sn costretto a stare a scrocco da un mio lontano parente sempre sulla tiburtina, dovrò rimettermi immediatamente a cercare casa...

nn avete idea di quanto sono incazzato

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione