![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Professione:istruttoreSalve a tutti... Faccio l'istruttore in una palestra, adesso svolgo quel famoso servizio di plicometrie con cui vi ho tanto assilato.. Da quando faccio pure quel servizio(nato semplicemente x darsi una monitorata del %bf) mi viene pure gente che vorrebbe dei consigli alimentari. Visto che alla fine uno quando si dà la famosa monitorata vorrebbe vedere se possibile pure qualche miglioramento, ritengo che sia utile darne di consigli, alimentari e d'allenamento. (praticamente gli faccio scriver la loro giornata tpo su di un foglio ed io accanto scrivo come la modificherei) La mia domanda è: dove sono i miei limiti in questo campo?? Lo posso fare?? Ma c'è un qualche tipo di regolamento da seguire?? Dove finisce la figura dell'istruttore e subentra quella del : dietista fisioterapista massofisioterapista etc etc Vi prego rispondete... NN vorrei trovarmi su striscia la notizia un giorno.. |
|
![]() |