![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() qualche maglia dell ormai passata società di cannottaggio ,vecchi pantaloncini bucati, stinte canottiere e nike running da 50 euro. donne ce ne sono poche e quelle poche sono racchie ![]() che me ne frega dell abbigliamento basta che tiro. Arnold in primis se ne fotteva dell abbigliamento. le sfilate di moda le lascio alle palestre da fighettini. Pumping Up....Pumping Iron ![]() |
|
![]() |
(#17)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() guarda caso anche in palestra nn mi piace andarci come un tossico...è questione di stile ,ognuno ha il suo. |
|
![]() |
(#18)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() .......... Mi raccomando gli urletti a ogni ripetizione Vi sono diversi tipi però: a) uh,uh,uh,uh!!!(tipo scimmia in calore,questo lo uso solo in situazioni di pericolo) b)ah,ah,ah!!(tipo sto venendo amoreee,questo è il mio preferito) c)phhh,phhhh,phhhh!!(urlo sofferto,questo lo sanno fare solo i professionisti,io lo uso per i curl bilanciere) d)uha,uha,uha,uha!!(un mix tra la A e la B,tremendo) e)mh,mh,mh,mh!!(questo si fa a bocca chiusa,non mi piace) |
|
![]() |
(#19)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() |
|
![]() |
(#20)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() però ogni tanto mi lascio sfuggire un: mhhrr ![]() ![]() |
|
![]() |
(#21)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() vietato urlare? che tristezza io quando me ne sono andato da quelle dove lavoravo dicevano che l'ambiente era meno inquinato acusticamente ![]() |
|
![]() |
(#22)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
comunque io uso tiger onitsuka/adidas più maglietta medio aderente,deodorante contro effetti collateralie pantaloni tuta....se mi faccio pippe mentali pure sul vestario posso anche ritirarmi ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#23)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Da me non è vietato urlare e di grossi ce ne sono,il livello medio è alto,però regna una certa quiete...c'era un tizio nuovo che con 80 kg di panca faceva urli alla Coleman,dopo la seconda serie uno si avvicina e gli fa gentilmente :"Scusa ma perchè urli così,ti senti bene?" ![]() |
|
![]() |
(#24)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Sapete come dico io? Se hai da sprecare energie urlando, evidentemente non ti stai impegnando abbastanza. |
|
![]() |
(#25)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Un'altra cosa: Non bisogna mai dare confidenza agli estranei in palestra,poi si mettono a chiaccherare bla bla bla e vogliono i consigli,da evitare assolutamente,in palestra non si chiacchera. ![]() |
|
![]() |
(#26)
![]() |
|
One of Us
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#27)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se vabbe' ragazzi, che strano concetto di comunità. La palestra è pur sempre una comunità, dove bene o male ci stanno persone che si scambiano opinioni. Non ce la farei mai a fare il lupo solitario in palestra..è impossibile. Se vuoi farlo ti prendi ghisa e bilanceri e ti alleni a casa. Non dico di allenarsi 30 minuti e parlare 2 ore, ma a mio parere un po' di stronzate con gli amici se ne sparano. E comunque son ben lieto di aiutare neofiti che non sanno come muoversi..... |
|
![]() |
(#28)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() vero aiutare fa sempre bene però alle volte quando uno vorrebbe solo allenarsi è davvero stressante. il problema è che le palestre son piene di neofiti che prima o poi mollano mentre di veterani ce ne sono sempre in minoranza. |
|
![]() |
(#29)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() il problema è per loro che rimarranno sedentari per tutta la vita, con conseguenze sulla loro salute. Azzi loro...... anzi meglio, almeno non li hai tra i piedi. ![]() |
|
![]() |
(#30)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Si daccordo con te Matty .... ma se si facesse qualche discussione + redditizzia invece che pettegolezzi o castronerie sul fondo schiena di quella, sul naso di tizio sulle braccia di caio etc... Sarebbe meglio che andassero al bar e lasciassero allenarsi in santa pace la gente ![]() |
|
![]() |