Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 05-03-2008, 09:24 PM

ragazze vi prego di nn scandalizzarvi x il titolo usato è un modo amichevole, nn sono assolutamente maschilista o cosa..

x quanto riguarda la mia situazione sentimentale è quella che io sono fatto così e non potete giudicarmi
Vecchio
  (#17)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 05-03-2008, 10:05 PM

Quote:
Baiolo Karonte
Visualizza Messaggio
ragazze vi prego di nn scandalizzarvi x il titolo usato è un modo amichevole, nn sono assolutamente maschilista o cosa..

x quanto riguarda la mia situazione sentimentale è quella che io sono fatto così e non potete giudicarmi

Baio che risulti amichevole lo decide chi legge non tu che lo scrivi,perchè di fatto è un appellativo volgare...altrimenti potrei aprire un 3D dal titolo "Brutti negri" ma in tono scherzoso,mi spiego?

Sentimentalmente ognuno è libero...però secondo me tromberai la cessa!
Vecchio
  (#18)
highflyer highflyer Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-03-2008, 10:51 PM

Quote:
Sentimentalmente ognuno è libero...però secondo me tromberai la cessa!
Vecchio
  (#19)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-03-2008, 11:49 PM

Devil và sul sicuro! ahuHUHUAuhAHU
Vecchio
  (#20)
shadowhell shadowhell Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 06-03-2008, 01:41 AM

baio attento ai pigiama party è solo una scusa per vedere chi ti farai, comunque se ti serve un aiuto noi del forum siamo pronti a darti una mano
Vecchio
  (#21)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-03-2008, 08:42 AM

Vivere con quattro ragazze e andarci a letto succede solo nei film.
Per te varrà la "regola dell'amico"...
Vecchio
  (#22)
IronPaolo IronPaolo Non in Linea
Psycho Lifter

Predefinito 06-03-2008, 08:47 AM

Quote:
softmare
Visualizza Messaggio
sono in procinto di lasciarsi, cioè nn si sono lasciati, e intanto esce con un'altra.
ahhhhh anche a me questo passaggio mi ha letteralmente affascinato... Cazzo significherà essere in procinto di lasciarsi... Per me queste cose sono on off, zero o uno. Si sta insieme, ci si incazza se ci sono problemi, ci si lascia. Non c'è un transitorio. Se esco con la seconda... non sto con la prima
.

però il mondo è bello perchè è vario, magari c'è chi pensa che io sia un idiota perchè la penso così
Vecchio
  (#23)
mickyela mickyela Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a mickyela
Predefinito 06-03-2008, 10:31 AM

Quote:
Baiolo Karonte
Visualizza Messaggio

Scrivo a punti per non esagerare con le parole (ci sarebbe da scrivere un libro):
1. il titolo e il contenuto del primo post sono molto affascinanti e delineanti la tua idea del mondo femminile. Il fatto che tu definisca fighe queste quattro ragazze non è per la loro bellezza ma proprio per la loro "caratteristica" di donna. Discorso confermato dal fatto che hai già appellato una come cessa quindi non propriamente una figa=bellissima ragazza.

2. non giudico il fatto che tu sia più o meno fidanzato e esca con un'altra. E' un problema tuo e della tua più o meno fidanzata. Giudico la superficialità con il quale racconti questo. Ti fa sentire "super" dirlo? Pensi mai a lei se per caso, per errore dovesse leggere una cosa simile? Ti avrebbe fatto piacere essere dall'altra parte?

In ogni caso resto allibita di come vengano trattate le persone. Definisci qualcuno figa solo perchè ragazza (e ti assicuro che come ragazza mi ha dato un fastidio inimmaginabile, proprio per il discorso al punto 1)

Ora capisco il tuo atteggiamento nei confronti del tuo ex amico che ti ha buttato fuori di casa. E' tutto riconducibile alla tua considerazione dell'universo femminile.

Attenzione tutto questo non è un giudizio, è solo un'analisi di quanto hai detto negli ultimi due post.

Disponibile a ulteriori chiarimenti.
Vecchio
  (#24)
-BiggerThanYou- -BiggerThanYou- Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-03-2008, 11:11 AM

Quote:
mickyela
Visualizza Messaggio
In ogni caso resto allibita di come vengano trattate le persone. Definisci qualcuno figa solo perchè ragazza (e ti assicuro che come ragazza mi ha dato un fastidio inimmaginabile, proprio per il discorso al punto 1)
O non ho capito cosa intendi, o non ho capito perchè rimani allibita...
Una carina è una fica, una brutta è un cesso. Se avesse detto, una è carina, mentre un'altra è brutta ti sarebbe cambiato qualcosa? Non capisco il tuo discorso!
Vecchio
  (#25)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-03-2008, 11:13 AM

Quote:
mickyela
Visualizza Messaggio
Scrivo a punti per non esagerare con le parole (ci sarebbe da scrivere un libro):
1. il titolo e il contenuto del primo post sono molto affascinanti e delineanti la tua idea del mondo femminile. Il fatto che tu definisca fighe queste quattro ragazze non è per la loro bellezza ma proprio per la loro "caratteristica" di donna. Discorso confermato dal fatto che hai già appellato una come cessa quindi non propriamente una figa=bellissima ragazza.

2. non giudico il fatto che tu sia più o meno fidanzato e esca con un'altra. E' un problema tuo e della tua più o meno fidanzata. Giudico la superficialità con il quale racconti questo. Ti fa sentire "super" dirlo? Pensi mai a lei se per caso, per errore dovesse leggere una cosa simile? Ti avrebbe fatto piacere essere dall'altra parte?

Ora capisco il tuo atteggiamento nei confronti del tuo ex amico che ti ha buttato fuori di casa. E' tutto riconducibile alla tua considerazione dell'universo femminile.

Attenzione tutto questo non è un giudizio, è solo un'analisi di quanto hai detto negli ultimi due post.

Disponibile a ulteriori chiarimenti.

capito la micky...
Vecchio
  (#26)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-03-2008, 11:40 AM

Dai BiggerThanYou , cosa vuoi dire tu? sai cosa significa la parola "Rispetto"?
Vecchio
  (#27)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 06-03-2008, 11:56 AM

Quote:
-BiggerThanYou-
Visualizza Messaggio
O non ho capito cosa intendi, o non ho capito perchè rimani allibita...
Una carina è una fica, una brutta è un cesso. Se avesse detto, una è carina, mentre un'altra è brutta ti sarebbe cambiato qualcosa? Non capisco il tuo discorso!

A lei non garba (e condivido penamente!) che si identifichi qualsiasi donna come "fixx" a prescindere che sia bella o brutta come ha fatto Baiolo.
Vecchio
  (#28)
All the Truth Member

Predefinito 06-03-2008, 11:58 AM

Forse voi vivete in parrocchia, ma a Roma, ovunque vai anche le ragazze commentano così le belle ragazze, e per gli uomini hanno appellativi uguali. Quello è un fico/fregno. Rispetto di che?
Vecchio
  (#29)
softmare softmare Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 06-03-2008, 12:02 PM

Quote:
-BiggerThanYou-
Visualizza Messaggio
Forse voi vivete in parrocchia, ma a Roma, ovunque vai anche le ragazze commentano così le belle ragazze, e per gli uomini hanno appellativi uguali. Quello è un fico/fregno. Rispetto di che?
guarda che ti confondi: baio nn ha scritto "vado a vivere con 4 fighe" perchè va a vivere con 4 belle ragazze. Lui ha scritto che va a vivere con 4 persone dotate di figa, e di queste 4 una è bona, una è un cesso e le altre 2 ancora nn si sa.
Vecchio
  (#30)
All the Truth Member

Predefinito 06-03-2008, 12:07 PM

Quote:
softmare
Visualizza Messaggio
guarda che ti confondi: baio nn ha scritto "vado a vivere con 4 fighe" perchè va a vivere con 4 belle ragazze. Lui ha scritto che va a vivere con 4 persone dotate di figa, e di queste 4 una è bona, una è un cesso e le altre 2 ancora nn si sa.
Bàh, io lo avevo inteso in altro modo... ognuno capisce quel che vuole!
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione