|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
|
UncensoredMember
|
06-03-2008, 03:15 PM
|
|
|
(#47)
|
|
On the straight line away
|
06-03-2008, 03:23 PM
|
|
|
(#48)
|
|
All the Truth Member
|
06-03-2008, 03:24 PM
Posso essere presa come folle per la mia idea, nessun problema, non mi conosci e giudichi per un mio intervento ma ti assicuro che disto anni luce da una definizione più o meno aperta di snob. Ti tranquillizzo anche sul fatto che di frustazioni pseudo sessiste non ne ho, quindi non stare in pensiero per me, mi piace solo non essere "offesa" (non ne faccio una malattia per questo topic, stanotte dormirò serena come sempre). Puntualizzato questo, visto che si è sfogato in un FORUM ovvero uno spazio di interazione asincrona, io interagisco e dico la mia. Mi spiace il tuo generalizzare sulle donne, potrei (ma non lo faccio) dire altrettanto sugli uomini e come la mettiamo? Che non si va da nessuna parte. Ognuno ha avuto le sue esperienze di vita, che vanno dalla frustrazione più profonda alla massima soddisfazione e felicità (attenzione, questo stato è una forbice quindi non si deve essere per forza agli estremi). Penso che anche se se ne salva una su tre milioni (qual è la fonte statistica di questa indagine?) per rispetto di quella, bisognerebbe ridimensionarsi. Cmq ribadisco la mia tranquillità e la mia predisposizione al confronto, sia in ambiente reale che virtuale. |
|
|
(#49)
|
|||||||||||||
All the Truth Member
|
06-03-2008, 03:36 PM
skerzi a parte, il tono usato è stato molto, troppo confidenziale per un forum pubblico ma cmq nn è il caso di farne un dramma...io penso baiolo si sia già pentito anke perkè il titolo nn penso avesse intenzioni nè offensive nè di vanto, ma solo comike, per rendere più divertente il blog. |
||||||||||||
|
|
(#50)
|
|
All the Truth Member
|
06-03-2008, 03:44 PM
Non penso volesse insultare nessuno, il mio intervento era solo esclusivamente finalizzato a fare un'osservazione sul modo secondo me sbagliato di approcciare l'argomento. Poi che faccia e continui a fare quello che secondo lui è corretto è nei suoi diritti! |
|
|
(#51)
|
|||||||||||||
All the Truth Member
|
06-03-2008, 04:02 PM
è semplicemente stata più volte getteata benzina sul fuoco.. ognuno ha le sue ragioni e ha il diritto di esprimersi (civilmente)... secondo me il modo per chiudere la faccenda è semplicemente lasciar perdere, perkè in effetti nn è successo proprio niente!!! una persona ha usato un certo tono e tu glielo hai fatto notare. punto.stop.fine. |
||||||||||||
|
|
(#52)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
06-03-2008, 04:09 PM
Noto con piacere che il buon senso, alla fine, ha prevalso |
|
|
(#53)
|
||||||||||||||||
jayamano BODHI builder
|
06-03-2008, 06:58 PM
evocato con cotanto... fervore mi manifesto per citare: dhammapada: versetti 3-4-5 "Egli mi ha offeso, mi ha percosso, mi ha vinto, mi ha derubato". In coloro nei quali tali pensieri allignano, l'odio non si placherà mai. 4 "Egli mi ha offeso, mi ha percosso, mi ha vinto, mi ha derubato". In coloro nei quali tali pensieri non allignano, l'odio si placherà. 5 L'odio non si placa con l'odio, l'odio si placa con il non-odio. Questa legge è eterna." poi il mio pensiero: non ho risposto subito al post iniziale poichè non volevo gettare benzina sul fuoco e poichè Guru già aveva detto con poche parole ciò che era da dire, comprendo il risentimento di softmare (ci vivo insieme ) e di mickyela che come splendida espressione in questo forum di due fiori di loto spuntati su uno stagno , ci inebriano della loro presenza come il loto ci inebria con il suo profumo. Il rispetto ed il dialogo sono la base della pacifica convivenza Aggiungo una metafora che ho letto su un libro buddista: concorso di miss Universo, sul palco la vincitrice e le altre finaliste: nel pubblico il fidanzato la guarda e pensa " è la mia fidanzata" il padre pensa" è mia figlia" uno spettatore pensa "è proprio bella, averla una ragazza così" sul palco la seconda e le altre pensano " ha vinto lei, ma noi eravamo più belle" se in sala vi fossa un coccodrillo guardando la vincitrice penserebbe solo " guarda che bel pranzetto" tutto è relativo, la bellezza, l'intelligenza, il sapere, la forza , l'ipertrofia e tutti i fenomeni composti, le nostre menti sono fallaci, impermanenti , vittime di emozioni negative e positive, possiamo forse essere infallibili possessori di verità? No, possiamo solo donare il rispetto a tutti, scrivendo in modo corretto (tra l'altro cosa che è richiesta da forum in cui siamo iscritti) e senza causare , sebbene involontariamente, spiacevoli equivoci che poi possono portare a sensazioni di disagio e di offesa, arrivando perfino a sembrare discriminatorie (cosa che non credo in modo assoluto, questo si,volesse baiolo), e tutto ciò ci insegna che la parola è veramente un mezzo dalle potenzialità infinite. Shanti (pace) a tutti voi sarva mangalam (infinitti benefici a tutti voi) |
|||||||||||||||
|
|
(#54)
|
|
All the Truth Member
|
06-03-2008, 07:33 PM
...ma perchè si deve sempre trasformare tutto in un maledetto panegirico sulla condizione della donna e blablabla... SVEGLIA!!! SIAMO AL MONDO! |
|
|
(#55)
|
|
jayamano BODHI builder
|
06-03-2008, 08:28 PM
|
|
|
(#56)
|
|
On the straight line away
|
06-03-2008, 08:46 PM
|
|
|
(#57)
|
|
All the Truth Member
|
06-03-2008, 09:12 PM
Io non mi esprimo,sennò mi bannano anche dai forum di taglio e cucito. |
|
|
(#58)
|
|
All the Truth Member
|
06-03-2008, 09:14 PM
|
|
|
(#59)
|
|
All the Truth Member
|
06-03-2008, 10:42 PM
Ma, sapete com'è... Daniele è un ragazzo tutto testosterone, si fa spalmare la salsa tartara di nascosto dalla ragazza del suo amico e poi si lamenta perchè è questo si incazza (io ti avrei gonfiato come una zampogna) probabilmente parte del suo ragionamento è insito nei testicoli e inflazionato dai suoi tricipiti, ed in più ascolta Hip-Hop, o hipop, per cui, potete trarne un quadro clinico sicuramente borderline, io propongo un'internamento di 6 mesi in un centro ben preparato per casi come il suo... Si scherza Baio... Però, in certi atteggiamenti hai un po del fico-ganzo ganzo-fico... |
|
|
(#60)
|
|
All the Truth Member
|
06-03-2008, 10:59 PM
...anche fico - grezzo grezzo -fico... |
|
|