|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#61)
|
|
UncensoredMember
|
06-03-2008, 11:03 PM
|
|
|
(#62)
|
|
All the Truth Member
|
07-03-2008, 12:02 PM
Si, esiste |
|
|
(#63)
|
|
All the Truth Member
|
07-03-2008, 02:18 PM
va bene ragazzi mi scuso x i toni usati, ma come detto nn era mia intenzione offendere più nessuno. ps. nn aprirò più post del genere parlerò solo di allenamento & co. amen |
|
|
(#64)
|
|
All the Truth Member
|
07-03-2008, 02:38 PM
oooooooooooooooaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa adesso fa l'offeso... Che ce voi fa' Bbaiò, c'è gente che non sa di essere al mondo... Già Ironpaolo a suo tempo si era beccato le sue... Tanta ipocrisisa e perbenismo personalmente m'indignano: "cielo, c'è gente che va a puttane!..." "perdindirindina, qualcuno osa chiamare le ragazze fighe, mon dieu!!!!" dio non voglia che si possa urtare la suscettibilità di qualcuno! Il mondo è questo: C'è chi stupra, chi uccide, chi vende bambini, chi scuoia vivi gli animali per le pelli... Ve ne siete mai accorti? Siete mai usciti dal bozzolo? ...e gridiamo allo scandalo per un post goliardico... |
|
|
(#65)
|
|
On the straight line away
|
07-03-2008, 02:48 PM
Allora: -Daniele evita di fare l'offeso,ci arrivi da solo che chi legge vede solo ciò che scrivi e non l'intento goliardico...ti potrei dire allora che hai rovinato un 3D divertente usando una volgarità. -Veleno...la dieta? |
|
|
(#66)
|
|||||||||||||
All the Truth Member
|
07-03-2008, 02:57 PM
|
||||||||||||
|
|
(#67)
|
|
All the Truth Member
|
07-03-2008, 02:57 PM
Devo fare più attenzione... Mi devo essere anche persa il collegamento di questo post con elementi tipo "chi stupra, chi uccide, chi vende bambini, chi scuoia vivi gli animali per le pelli". Sono proprio distratta. E pensare che avevo interpretato il tutto come un semplice scambio di opinioni, una persona dice una cosa e gli altri commentano, chi in accordo chi in disaccordo... invece no! La prossima volta non apriamo più post di un singolo argomento ragazzi, prima che ci si dimentichi di tanti altri e si passi per superficiali. Se aprite un post sulla nutrizione... vergognatevi, c'è chi muore di fame e non può scegliere se mangiare carne bianca o rossa, non può mangiare e basta! Se aprite un post sulla scheda di allenamento... vergognatevi, c'è chi è stato mutilato in guerra e non può neanche camminare! E' forse meglio che ognuno pensi a se stesso, senza scambi di idee, senza interazione e posizioni diverse... così il mondo che va in rovina si ferma al livello di rovina in cui è oggi. Non si miglirerà, ma sicuramente non si peggiorerà. [respiro profondo sconsolato] Evviva la democrazia e lo scambio di idee libero anche su temi più "banali" In simpatia Mic |
|
|
(#68)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
07-03-2008, 03:03 PM
Nessuno ti ha detto (o almeno io non l'ho fatto) di non dire più il tuo modo di pensare, ma avendolo postato in un luogo pubblico, accetta le critiche e vai avanti, sicuro di te come lo eri nei tuoi messaggi, libero di cambiare idea o di restare sulla tua! Non perchè hai un'idea diversa dalla mia allora ti devi censurare, probabilmente non siamo molto compatibili, ma mica ci dobbiamo sposare Detto questo a me piace questo tipo di "discussione", nei limiti della discussione costruttiva, chiaramente non accusatoria con frasi standard. Che dire... alla prossima "chiaccherata" (e chi lo sa, magari la prossima volta siamo d'accordo!) |
|||||||||||||||
|
|
(#69)
|
|
All the Truth Member
|
07-03-2008, 03:52 PM
siamo già stati d'accordo su altri temi, se ben te ne ricordi. io voglio solamente sottolineare che la mia nn era una presa di posizione maschilista. oh se tu dicessi "vado a vivere con 4 nerchie" io riderei e basta e sarei felice x te . nn so se mi spiego. sn solo modi di dire |
|
|
(#70)
|
|
All the Truth Member
|
07-03-2008, 05:03 PM
Baio se tu andassi a vivere con 4 uomini avresti scritto: vado a vivere con 4 nerchie??? |
|
|
(#71)
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
All the Truth Member
|
07-03-2008, 08:07 PM
Micky...ma stai prendendo per il culo? Mi corre il bisogno di rinfrescarti la memoria: Questo post è tuo:
"simpatico scambio di opinioni"? Chi ha gridato allo scandalo, dici? Hai scritto tre sermoni bigotti e ancora parli? Come ho già scritto,esci e vivi il mondo.Che è diverso dalla parrocchia.Mi spiace per te ma non sei così matura e navigata come credi.
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
(#72)
|
|
All the Truth Member
|
10-03-2008, 01:22 PM
Speravo ci fosse il bottone delate. Cmq, per il quieto vivere è meglio se chiudo qui il discorso visto che con chi ha scritto il primo post mi sembra di essermi chiarita. Baci&Abbracci |
|
|
(#73)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
10-03-2008, 01:49 PM
Trovo l'intervento non molto costruttivo..... In generale, quindi mi rivolgo a tutti, se non si e' d'accordo con quanto letto non c'e' bisogno di rispondere, e se proprio vogliamo farlo, facciamolo sempre con rispetto. Grazie. |
|
|
(#74)
|
|
Uncensored Magister
|
10-03-2008, 01:56 PM
Taglio la testa al toro. Sul forum ci sono delle regole e devono essere rispettate. Non sono ammesse volgarità di nessun tipo, qualunque sia il loro scopo. Non mi interessa schierarmi da una parte o dall'altra, non sono il paladino di una causa, pretendo solo che le regole siano rispettate. Non condividete queste regole? Lasciate il forum o aspettatevi di essere allontanati. In questo thread chi ha violato il regolamento lo sa bene. Non ci saranno appelli, la prossima volta sarete allontanati dal forum. |
|
|