Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
-BiggerThanYou- -BiggerThanYou- Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-03-2008, 03:28 AM

Quote:
topper harley
Visualizza Messaggio
io non son dopato ma su queste cose non sò bene cosa pensare.

per un 50% son a favore del doping per un altro 50% son contro.

diciamo che il problema è che il doping o le bombe in genere finiscono nelle mani dei polli alle prime armi che vogliono tutto e subito.

è questo il lato triste della cosa.

ecco se a livello agonistico si differenziassero le competizioni dopate (sotto controllo medico) e quelle non dopate forse sarebbe un idea.
ma poi le gare natural chi le guarderebbe?
C'è tante gente che si scopre tumori in ogni dove, anche in tenera età, e poi mi dovrebbe far pena un cogli a cui si seccano le OO e a cui esce il latte dalle tette? Ognuno può far della sua vita quello che vuole, ma poi che vengano giudicati ci sta tutto!

Rimanendo in termini competitivi, ricordiamoci che chi si dopa Ruba, e chi Ruba è una m##da!
E mi riferisco anche a quei dopati che frequentano il forum, a cui nessuno va a dire niente però, visto che loro sono grossi! Il trionfo dell'ipocrisia!
Prima li si vede in un post parlare male dei dopati, e poi in un'altro topic elogiarne i risultati! Complimenti! Spero che non abbiate specchi o rischiereste di vomitarvi addosso...
Vecchio
  (#17)
highflyer highflyer Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-03-2008, 01:57 PM

Quote:
Rimanendo in termini competitivi, ricordiamoci che chi si dopa Ruba, e chi Ruba è una m##da!
E mi riferisco anche a quei dopati che frequentano il forum, a cui nessuno va a dire niente però, visto che loro sono grossi! Il trionfo dell'ipocrisia!
Prima li si vede in un post parlare male dei dopati, e poi in un'altro topic elogiarne i risultati! Complimenti! Spero che non abbiate specchi o rischiereste di vomitarvi addosso...
io nn so ki si dopa e ki no.
in generale dico solo ke nn me ne frega niente dei riski per ki lo fa, mi da solo fastidio perkè io mi spacco il culo naturalmente per ottenere (e nn sempre) dei risultati ke ki si dopa ottiene amplificati imbrogliando
della salute dei doped nn me ne può fregare di meno, della lealtà sì...
Vecchio
  (#18)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-03-2008, 02:47 PM

Quote:
Vecchio
  (#19)
Giorgio86 Giorgio86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-03-2008, 03:14 PM

Quote:
-BiggerThanYou-
Visualizza Messaggio
C'è tante gente che si scopre tumori in ogni dove, anche in tenera età, e poi mi dovrebbe far pena un cogli a cui si seccano le OO e a cui esce il latte dalle tette? Ognuno può far della sua vita quello che vuole, ma poi che vengano giudicati ci sta tutto!

Concordo sul fatto che trovo irrispettoso rischiare la vita col doping (e anche con tante altre cose) quando ci sono persone (anche giovani come dici te) che non sanno quanto vivranno ancora.

Però perfavore mettiti in testa che chi si dopa non ruba proprio un bel niente (son tutti dopati), sono piuttosto vittime/parte integrante di un sistema che si è venuto a creare...

Chi l'ha creato questo sistema? Prova a pensare chi ci guadagna col circo del doping e avrai la risposta, di sicuro non gli atleti (che hanno tutto da perdere)
Vecchio
  (#20)
All the Truth Member

Predefinito 09-03-2008, 03:23 PM

Quote:
io nn so ki si dopa e ki no.
in generale dico solo ke nn me ne frega niente dei riski per ki lo fa, mi da solo fastidio perkè io mi spacco il culo naturalmente per ottenere (e nn sempre) dei risultati ke ki si dopa ottiene amplificati imbrogliando
della salute dei doped nn me ne può fregare di meno, della lealtà sì...
io stavo parlando nell'ambito dei dilettanti e amatori/appassionati, non dei professionisti dove è risaputo ke imbrogliano praticamente tutti....
Vecchio
  (#21)
All the Truth Member

Predefinito 09-03-2008, 03:30 PM

Quote:
Chi l'ha creato questo sistema? Prova a pensare chi ci guadagna col circo del doping e avrai la risposta, di sicuro non gli atleti (che hanno tutto da perdere)
...nn direi proprio...
L'atletà si dopa per vincere, e vincere, nel professionismo vuol dire soldi a palate...
Vecchio
  (#22)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-03-2008, 04:10 PM

Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
...nn direi proprio...
L'atletà si dopa per vincere, e vincere, nel professionismo vuol dire soldi a palate...
Ma c'è sempre chi ci marcia non facendo una mazza e non rischiando la salute... Vabbè, ma son discorsi risaputi...

Comunque, per Bigger... Io ci andrei piano a giudicare la gente, non giudicare o sarai giudicato ...
Un ragazzo che cerca additivi per aumentare le prestazione e per emergere nel mondo sportivo, non è da condannare, magari cerca uno spiraglio per riuscire ad avere qualcosa di più del mille euro al mese e lo fa, perchè al giorno d'oggi, senza additivi, nel mondo agonistico difficilmente arrivi da qualche parte... Io per additivi intendo tutto, dall'integratore allo steroide, da quello che fa bene a quello che fa male, frega un cacchio del fatto che una cosa è illegale o meno, diciamo la ricerca dell'esasperazione della prestazione, andare ben oltre quello che l'organismo anche facendo una vita impeccabile e avendo un'alimentazione perfetta può ottenere...
Insomma, che ognuno faccia quel che gli pare, tanto poi alla fine il conto da pagare lo abbiamo tutti, sia in vita che dopo...

E lo ripeto all'infinito, l'ignoranza di tanti che criticano gli atleti che beccano per doping oppure i Bb tipo olympia non sapendo un cazzo dell'argomento e dei sacrifici che fanno per ottenere certi risultati, poi magari mangiano merda, bevono, fumano, tirano e quant'altro quotidianamente e campano meno e qualitativamente peggio di qualsiasi utilizzatori di steroidi e affini... Quelli sono i migliori...
Vecchio
  (#23)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-03-2008, 04:33 PM

la cosa brutta pero e' che nel professionismo vengono seguiti e questi fanno il fai da te o attraverso altri ... quindi si rischia per arrivare senza sapere le conseguenze ... non avendo la preparazione si rischia grosso

nel video delle iene e' evidente il fatto che cmq chi compra va e si fida di quelli che lo usano e lo vendono
Vecchio
  (#24)
All the Truth Member

Predefinito 09-03-2008, 05:33 PM

Quote:
Ma c'è sempre chi ci marcia non facendo una mazza e non rischiando la salute... Vabbè, ma son discorsi risaputi...
Ovvio Heavy, ma non vittimizziamo gli atleti,del tipo:
"poverini,sono gli unici a rimetterci..."

Peril resto, resta da capire la posizione definitiva del mondo sportivo verso il doping...
Vecchio
  (#25)
All the Truth Member

Predefinito 09-03-2008, 05:58 PM

Quote:
Peril resto, resta da capire la posizione definitiva del mondo sportivo verso il doping
ke per me è di complicità, visto ke correre i 100m in meno di 10", saltare 9m e correre in bici su salite al 30% porta solo audience e incassi...
Vecchio
  (#26)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-03-2008, 09:07 PM

Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
Ovvio Heavy, ma non vittimizziamo gli atleti,del tipo:
"poverini,sono gli unici a rimetterci..."

Peril resto, resta da capire la posizione definitiva del mondo sportivo verso il doping...
Ma chi vittimizza, mi sparerei in vena venti litri di olio esausto di autocarro se mi permettesse di raggiungere risultati da farmi guadagnare i soldoni che si becca un calciatore di alti livelli o similari!!!
Vecchio
  (#27)
All the Truth Member

Predefinito 09-03-2008, 09:56 PM

Quote:
Giorgio86
Visualizza Messaggio

Chi l'ha creato questo sistema?
I Cog##oni che si dopano!
L'offerta c'è solo ed esclusivamente se c'è domanda! Non è che più offerta c'è e più si alza la domanda. Mi sembra tanto semplice...

Ultima Modifica di -BiggerThanYou- : 09-03-2008 09:59 PM.
Vecchio
  (#28)
All the Truth Member

Predefinito 09-03-2008, 10:09 PM

Quote:
mi sparerei in vena venti litri di olio esausto di autocarro se mi permettesse di raggiungere risultati da farmi guadagnare i soldoni che si becca un calciatore di alti livelli
ci possiamo lavorare...
Vecchio
  (#29)
Giorgio86 Giorgio86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-03-2008, 10:31 PM

Quote:
-BiggerThanYou-
Visualizza Messaggio
I Cog##oni che si dopano!
L'offerta c'è solo ed esclusivamente se c'è domanda! Non è che più offerta c'è e più si alza la domanda. Mi sembra tanto semplice...
"ok"...

URSS ti dice niente? Dai plz che stai dicendo.
Il doping non nasce nell'ambito della guerra fredda? Vincere una competizione olimpica non è uno dei metodi meno costosi (relativamente) per fare propaganda?
Vecchio
  (#30)
All the Truth Member

Predefinito 09-03-2008, 10:55 PM

Quote:
Giorgio86
Visualizza Messaggio
"ok"...

URSS ti dice niente? Dai plz che stai dicendo.
Il doping non nasce nell'ambito della guerra fredda? Vincere una competizione olimpica non è uno dei metodi meno costosi (relativamente) per fare propaganda?
Scusa ma 1992 ti dice niente? Metti pure che gli atleti fossero stati costretti a doparsi, da 16 anni a questa parte, con tutta l'informazione che c'è in giro sull'argomento chi li obbliga più? Poi riguardo al BodyBuilding i migliori atleti sono tutti figli del paese libero per eccellenza, sbaglio? Chi li obbliga?
Rispondi
Tags:

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione